perfetto, molto bene...
Visualizzazione stampabile
..questa procedura alternativa, mi interesserebbe per un terminale galaxy s duos GT-S7562 non mio..ma non riesco a trovare il link su xda..
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie..
EDIT: credo sia questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2171441
lo inserisco perché potrebbe esser utile ;)
Effettuato root, semplicissimo con questo sistema.. ;)
Riciao, ho effettuato il root con questa procedura, tutto ok, ho prima fatto il backup di tutto con titanium e poi ho prima congelato e dopo qualche giorno di utilizzo senza problemi ho eliminato un po di app inutili (yahoo, finanza, chaton, e alrto). Ora ho un tel piu snello e con tanta memoria libera. Stamattina mi è arrivato un aggiornamento firmware, (aumentata stabilità dice). Che succede se avvio l'aggiornamento? Immagino perdo il root e devo rifarlo, ma alle app collegate su sd con link2sd succede qualcosa? Grazie in anticipo.
ciao, se è un aggiornamento completo perdi il root, per le app collegate, rifacendo il root (sempre se l' aggiornamento te lo ha cancellato..) e ricreando lo script per la partizione, dovrebbe tornare tutto normale... poi ci possono sempre essere degli imprevisti..
Considerato che sul mio tel c'è questa versione di software:
android: 4.0.4
banda base: XXLH5
kernel: 3.0.8-1034323
build: XXALHB
csc: DBTALH3
C'è un modo o sito di sapere che aggiornamento è prima di installarlo? vedo solo che è circa 54 Mb.
GAZIE,con tanta fatica sono riuscito ,me sei stato molto utile,spero che adesso il telefono vada alla grande,grazie1000.
ciao,vorrei aprofitare,tu ai avuto problema con la scheda sim della win,perche quando la metto in la 1 o 2 slot,quando cualquno mi chiama,suona solo 3 volte,per poi rifiutarla,sai dirme cualcosa,grazie.
al momento ho le memorie invertite,mettiamo caso che dovessi fare un wipe,se mi dimenticassi di rimetterle al posto giusto
il wipe mi cancella la vera sd interna ho quella extsd invertita?
altro dilemma:avendo fatto un nandroidbackup con le memorie nn invertite,se avessi bisogno di ripristinarlo avendo al momento le memorie invertite e mi dimenticassi anche in questo caso di riinvertirle, il backup rispristina la extsd come esterna senza perdere dati?grazie:)