CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve john perfavore ho una domanda. ho fatto i permessi di root, ho installato link2sd ed ho partizionato la scheda sd con ext3 , ma quando vando nell'app link2sd per scegliere la partizione mi da questo messaggio '' App2sd is not supported by your device. Because your device has a primary exteral storage which is emulated from the internal storage
    You can link the app in order to move its file to your sd card.
    . Come posso fare ?
    Grazie

  2.  
  3. #212
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario673 Visualizza il messaggio
    Salve john perfavore ho una domanda. ho fatto i permessi di root, ho installato link2sd ed ho partizionato la scheda sd con ext3 , ma quando vando nell'app link2sd per scegliere la partizione mi da questo messaggio '' App2sd is not supported by your device. Because your device has a primary exteral storage which is emulated from the internal storage
    You can link the app in order to move its file to your sd card.
    . Come posso fare ?
    Grazie
    ciao, per le partizioni verifica di aver fatto prima la fat32 e poi la ext3 ( vedi ordine in mini tool ) ed entrambe primarie... e per spostare usa il crea collegamento ...
    Spoiler:

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tempo fa cercai dei kernel per il nostro terminale...ma era troppo presto. Ora ho visto che ce ne sono diversi, potreste fornirmi il link per il download e magari spiegarmi anche come caricare il kernel sul terminale? Grazie in anticipo.

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve come da titolo vorrei sapere la migliore rom attualmente in rete è la [4.0.4][GT-S7562] KyleOPEN ROM v3.3.0 oppure PMP ROM Luce v4.1?
    premetto che io ho istallato la prima in questione

  6. #215
    mimmozzo18
    Guest
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti

    sapete se per caso e possibile, e come, effetuare l'overclock a questo terminale per dargli una spinta in più??
    grazie

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Per ripristinare la garanzia avevamo detto che dovevamo azzerare il contatore e rimettere un firmware della nazione di origine...: normalmente (dopo aver azzerato il contatore con triangle away , facendo il ripristino di fabbrica, flashando un firmware originale, rifancendo il ripristino di fabbrica e riflashando nuovamente il firmware originale si aveva nuovamente il dispsitivo ufficiale (da impostazioni, info sul dispositivo, stato e si doveva avere stato dispositivo ufficiale...) e la nazione segnata dal kies (o leggibile avviando in recovery) come al primo avvio... alcuni firmware invece anche se flashati 2 volte con conseguenti wipe non ripristinano la nazione, quindi in questo caso possiamo, o trovare un firmware precedente che ripristina il tutto, oppure:
    1) dobbiamo avere il root.. (e il contatore già azzerato, perchè poi rimettendo il firmware originale perdiamo il root e non ci sarà più possibile azzerare da triangle away..)
    2) con un file manager abilitato al root explorer e al mount system folders (ci permetta cioè di vedere e modificare i file di sistema), entrare nella cartella /efs/imei andare nelle autorizzazioni del file mps_code.dat e abillitarle tutte in scrittura, aprirlo e modificare la sigla esistente con quella della nazione voluta (tutto in maiuscolo , esempio TPH, AFR, DBT, XEO, ecc...), salvare e rimettre le autorizzazioni in scrittura come prima (se inizialmente non si riuscisse ad accedere alle autorizzazioni del file , copiarlo in un' altra cartella , modificarne la sigla come detto e rimetterlo in /efs/imei , sovrascrivendo quello originale)...
    4) senza fare assolulatemente ripristino o wipe e dopo ripristinare di fabbrica (o wipe) ....ricaricare un firmware originale della nazione iniziale del telefono con odin
    a questo punto verifichiamo che il sistema sia ufficiale e kies veda la nazione nativa (o avviando in recovery si legga la sigla della nazione voluta...)...
    Caspita!!!!
    Ho scaricato dal link del tuo post triangle away e l'ho copiato sul telefono (non avendo un micro sd installata). Ho installato xplore. Cosa devo fare ora? Se ho capito qualcosa: devo lanciare triangle away e dopo entrare nei file predetti per la modifica utilizzando xplore. Far ripartire il telefono, collegarlo usb e ricaricare un firmware originale della nazione iniziale del telefono con odin. La nazione come la vedo?
    La sequenza è questa oppure ho saltato qualcosa?

  8. #217
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Caspita!!!!
    Ho scaricato dal link del tuo post triangle away e l'ho copiato sul telefono (non avendo un micro sd installata). Ho installato xplore. Cosa devo fare ora? Se ho capito qualcosa: devo lanciare triangle away e dopo entrare nei file predetti per la modifica utilizzando xplore. Far ripartire il telefono, collegarlo usb e ricaricare un firmware originale della nazione iniziale del telefono con odin. La nazione come la vedo?
    La sequenza è questa oppure ho saltato qualcosa?
    la sequenza e quella ( vedi comunque i numeri in ordine da guida)....prima di tutto azzera il contatore con triangle away, per la nazione (naturalmente per avere il ritorno in garanzia dovresti ricordarti all' inizio quale era , perché se ora hai cambiato firmware sarà cambiata.. )... se non ricordi limitati ad azzerare il contatore, riflaschare il firmware originale e fare un ripristino di fabbrica o wipe....
    Spoiler:

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi …. il mio SDuos funziona maluccio, e vorrei fare il ripristino di fabbrica e/o cercare un nuovo firmware da installare. Adesso ho il seguente firmware AP: S7562XXALJ4CP: S7562XXLJ3 - CSC: S7562OXFALJ1 che un gentile forumista (JONN) mi ha detto essere rumeno. Non sono esperto di queste cose e vorrei chiedere aiuto a qualcuno di voi che, prima di incasinare il terminale, in sintesi mi spiegasse: a) il ripristino di fabbrica ha a che fare con la installazione di un firmware nuovo? Se metto un nuovo firmware debbo fare anche il ripristino di fabbrica B) che firmware potrei installare e come si fa (ovvero da quale sito si scarica???).

    Grazie mille !!!!!!

  10. #219
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi …. il mio SDuos funziona maluccio, e vorrei fare il ripristino di fabbrica e/o cercare un nuovo firmware da installare. Adesso ho il seguente firmware AP: S7562XXALJ4CP: S7562XXLJ3 - CSC: S7562OXFALJ1 che un gentile forumista (JONN) mi ha detto essere rumeno. Non sono esperto di queste cose e vorrei chiedere aiuto a qualcuno di voi che, prima di incasinare il terminale, in sintesi mi spiegasse: a) il ripristino di fabbrica ha a che fare con la installazione di un firmware nuovo? Se metto un nuovo firmware debbo fare anche il ripristino di fabbrica B) che firmware potrei installare e come si fa (ovvero da quale sito si scarica???).

    Grazie mille !!!!!!
    ciao..
    a) con il ripristino di fabbrica riporti il terminale come nuovo (perdi cioè tutto quello che hai installato tu nelle memoria interna...), app di sistema aggiunte escluse (es. il root...), ma il firmware rimane invariato... se invece cambi il firmware non è obbligatorio il ripristino, comunque io lo consiglio sempre, così parti sul pulito e puoi vederne i pregi o difetti...
    b) lo installi con odin (vedi guide utili qui) e potresti provare quest' ultimo...che se ne parla bene...
    Spoiler:

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un problema con link2sd.
    Ho rootato il telefono, installato superuser, installato link2sd, linkato tutte le app, ma le app mi dice che sono ancora sul telefono e non capisco dove posso controllare il percorso dati per scoprire dove sono salvate le app.

    Dopo aver linkato le app, se vado nella gestione della memoria del telefono, mi dice che ho circa 640 MB di app sul telefono mentre prima erano tra gli 800 e i 900, quindi immagino che abbia funzionato in qualche modo, ma non riesco a capire:

    Le mie app vengono viste dal telefono come installate sulla memoria interna ma in realtà tutti i dati ecc sono sulla scheda SD?

    i 640 MB che mi dà ora, sono tutte app di sistema?

    Stavo pensando di mettere una rom più leggera tipo la kyleopen (non necessariamente quella, se ne avete accetto suggerimenti): se installo un altra rom, devo ripetere l'installazione di tutte le mie app o avendole linkate sulla sd non ce n'è più bisogno?

    Grazie mille in anticipo a tutti.

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy