unite discussioni varie su argomento modding
continuate qui, grazie
Visualizzazione stampabile
unite discussioni varie su argomento modding
continuate qui, grazie
Ciao ragazzi, ho fatto davvero tanti tanti epserimenti con il mio 7562 e mi spiace davvero liberarmene ma così non va. Ha troppi problemini ... ad es, ultimo riscontrato, l'HotSpot funziona ma con 2 Sim fa fatica e in più spesso non gira, l'H sulle freccette non compare per nulla nonostante l'invio del sito dal PC.
Insieme al grande Jonn ne abbiamo provate e credo che il problema sia unico qui, ovvero il processore un pò al limite. A sto punto chiedo, anzi VI CHIEDO, ma non si può fare un piccolo Overclock di pochi Hz ? secondo me andrebbe alla grande ! tipo non so ... 1.2Gh !
Ultima domanda invece, Ultima Rom provata e ben funzionante ? Jelly Bean invece ???
Grazie a tutti ....
ciao .. qui parlano di room e di kernel modificati che permettono l' overclock... (naturalmente dopo il kernel devi installare un app che ti permetta di modificare le frequenze, ad esempio no-frills cpu control)... per Jb mi sa che hanno rinunciato...
ciao,
scrivo per conto di una amica che ha dai problemi con il cell. Continui blocchi e conseguenti riavvii forzati.
Il firmware che ha installato è android 4.0.4 (S7562XXLH6)
C'è un firmware alternativo più stabile o anche una rom cucinata adatta?
Grazie in anticipo
Salve a tutti, da un mesetto ho comprato questo cell che tutto sommato fa il suo dovere. La nota dolente come tutti sapete sono le prestazioni e l'impossibilità a passare al jelly bean.
Vorrei installarci una mod, quale mi consigliate ?
Vi ringrazio
Ragà ho risolto, ho installato questa rom: (fate copia incolla su google, è il primo risultato).
PMP™ Light ROM v8.5 (MODDED Stock) For Samsung Galaxy S Duos
Veramente ben fatta, molto bella e soprattutto velocizza il cell. con overclock a 1,21 ghz.
Attenzione, si deve prima installare la baseband S7562DDBMD1 (punto uno delle istruzioni). All'inizio non l'avevo fatto e cadeva la linea. Ora funzionano benissimo entrambe le sim.
Non resta che attendere una mod con jelly bean :p
Grazie a tutti
P.S.
Se avete altri consigli per le prestazioni ve ne sarei grato.
Ciao a tutti , avendo visto che nl forum è stata creata questa sezione specifica per le problematiche relative al modding del samsung galxy s duos , non avendolo visto prima
(vista la fretta di postare il messaggio trall 'altro è anche in rilievo) , allego quanto segue:
Ciao ragazzi dopo tanto titubare mi sono deciso a provare a rootare il mio smarphone , ho seguito la vostra guida per il root ,
allora il passaggio di Odin e l 'installazione della recovery sono risucito a farla ma putroppo non riesco a trovare nè la voce per fare un nadroid , poichè non è
presente l 'opzione backup di fatti vi posterei le voci presenti nella recovery :
reboot system
apply update from exsternal
wipe data
apply update for cache
secondo la guida io potevo posizionare il file cwmk@- superuser 3.1.3 , sia nella memoria del telefono o nella sd esterna , ho provato seguendo le voci del menù
della recovery facendo apply update from exstrnal mi trova il file , lo eseguo ma mi dà errore , a quel punto copio cwh superuser sulla memoria del telefono
con la speranza che mi potesse dare l'opzione di selezionare dalla memoria interna , ma non è presente questa voce a quel punto mi ritrovo il triangolino giallo
all' avvio (segno credo della recovery installata) , ma il telefono non root
non saprei dove ho sbagliato mi dareste una mano grazie
ti ho già risposto qui....
Ragazzi qua vi chiedo un aiuto ad ogni costo..................è una questione vitale!
Ho rottato questo telefono, installato una ROM, e subito dopo reinstallato la ROM originale perchè l'altra non mi piaceva.
Ora non mi vede più la seconda SIM!!!!!!!
Perchè???? cosa ho tolto o cosa non ho installato???
:(