CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

unite discussioni varie su argomento modding

continuate qui, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho fatto davvero tanti tanti epserimenti con il mio 7562 e mi spiace davvero liberarmene ma così non va. Ha troppi problemini ... ad es, ultimo riscontrato, l'HotSpot funziona ma con 2 Sim fa fatica e in più spesso non gira, l'H sulle freccette non compare per nulla nonostante l'invio del sito dal PC.

Insieme al grande Jonn ne abbiamo provate e credo che il problema sia unico qui, ovvero il processore un pò al limite. A sto punto chiedo, anzi VI CHIEDO, ma non si può fare un piccolo Overclock di pochi Hz ? secondo me andrebbe alla grande ! tipo non so ... 1.2Gh !

Ultima domanda invece, Ultima Rom provata e ben funzionante ? Jelly Bean invece ???

Grazie a tutti ....

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    A sto punto chiedo, anzi VI CHIEDO, ma non si può fare un piccolo Overclock di pochi Hz ? secondo me andrebbe alla grande ! tipo non so ... 1.2Gh !

Ultima domanda invece, Ultima Rom provata e ben funzionante ? Jelly Bean invece ???

Grazie a tutti ....
    ciao .. qui parlano di room e di kernel modificati che permettono l' overclock... (naturalmente dopo il kernel devi installare un app che ti permetta di modificare le frequenze, ad esempio no-frills cpu control)... per Jb mi sa che hanno rinunciato...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di pulce84

Smartphone
    Sony Xperia Sp

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao,
    scrivo per conto di una amica che ha dai problemi con il cell. Continui blocchi e conseguenti riavvii forzati.
    Il firmware che ha installato è android 4.0.4 (S7562XXLH6)

C'è un firmware alternativo più stabile o anche una rom cucinata adatta?

Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di gegeg

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da un mesetto ho comprato questo cell che tutto sommato fa il suo dovere. La nota dolente come tutti sapete sono le prestazioni e l'impossibilità a passare al jelly bean.
    Vorrei installarci una mod, quale mi consigliate ?
    Vi ringrazio

Androidiano L'avatar di gegeg

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragà ho risolto, ho installato questa rom: (fate copia incolla su google, è il primo risultato).

PMP™ Light ROM v8.5 (MODDED Stock) For Samsung Galaxy S Duos

Veramente ben fatta, molto bella e soprattutto velocizza il cell. con overclock a 1,21 ghz.
    Attenzione, si deve prima installare la baseband S7562DDBMD1 (punto uno delle istruzioni). All'inizio non l'avevo fatto e cadeva la linea. Ora funzionano benissimo entrambe le sim.
    Non resta che attendere una mod con jelly bean
    Grazie a tutti

P.S.
    Se avete altri consigli per le prestazioni ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di gegeg; 07-10-13 alle 00:51

Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84

Smartphone
    huawei Gx8

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti , avendo visto che nl forum è stata creata questa sezione specifica per le problematiche relative al modding del samsung galxy s duos , non avendolo visto prima

(vista la fretta di postare il messaggio trall 'altro è anche in rilievo) , allego quanto segue:

Ciao ragazzi dopo tanto titubare mi sono deciso a provare a rootare il mio smarphone , ho seguito la vostra guida per il root ,

allora il passaggio di Odin e l 'installazione della recovery sono risucito a farla ma putroppo non riesco a trovare nè la voce per fare un nadroid , poichè non è

presente l 'opzione backup di fatti vi posterei le voci presenti nella recovery :

reboot system
    apply update from exsternal
    wipe data
    apply update for cache

secondo la guida io potevo posizionare il file cwmk@- superuser 3.1.3 , sia nella memoria del telefono o nella sd esterna , ho provato seguendo le voci del menù

della recovery facendo apply update from exstrnal mi trova il file , lo eseguo ma mi dà errore , a quel punto copio cwh superuser sulla memoria del telefono

con la speranza che mi potesse dare l'opzione di selezionare dalla memoria interna , ma non è presente questa voce a quel punto mi ritrovo il triangolino giallo

all' avvio (segno credo della recovery installata) , ma il telefono non root

non saprei dove ho sbagliato mi dareste una mano grazie
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newbieandrod84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , avendo visto che nl forum è stata creata questa sezione specifica per le problematiche relative al modding del samsung galxy s duos , non avendolo visto prima

(vista la fretta di postare il messaggio trall 'altro è anche in rilievo) , allego quanto segue:

Ciao ragazzi dopo tanto titubare mi sono deciso a provare a rootare il mio smarphone , ho seguito la vostra guida per il root ,

allora il passaggio di Odin e l 'installazione della recovery sono risucito a farla ma putroppo non riesco a trovare nè la voce per fare un nadroid , poichè non è

presente l 'opzione backup di fatti vi posterei le voci presenti nella recovery :

reboot system
    apply update from exsternal
    wipe data
    apply update for cache

secondo la guida io potevo posizionare il file cwmk@- superuser 3.1.3 , sia nella memoria del telefono o nella sd esterna , ho provato seguendo le voci del menù

della recovery facendo apply update from exstrnal mi trova il file , lo eseguo ma mi dà errore , a quel punto copio cwh superuser sulla memoria del telefono

con la speranza che mi potesse dare l'opzione di selezionare dalla memoria interna , ma non è presente questa voce a quel punto mi ritrovo il triangolino giallo

all' avvio (segno credo della recovery installata) , ma il telefono non root

non saprei dove ho sbagliato mi dareste una mano grazie
    ti ho già risposto qui....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Dinozzz

Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi qua vi chiedo un aiuto ad ogni costo..................è una questione vitale!

Ho rottato questo telefono, installato una ROM, e subito dopo reinstallato la ROM originale perchè l'altra non mi piaceva.
    Ora non mi vede più la seconda SIM!!!!!!!
    Perchè???? cosa ho tolto o cosa non ho installato???

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Ragazzi qua vi chiedo un aiuto ad ogni costo..................è una questione vitale!

Ho rottato questo telefono, installato una ROM, e subito dopo reinstallato la ROM originale perchè l'altra non mi piaceva.
    Ora non mi vede più la seconda SIM!!!!!!!
    Perchè???? cosa ho tolto o cosa non ho installato???

prova a fare i wipe o ripristino di fabbrica e se non basta flasha nuovamente un firmware originale con odin...
    Spoiler:

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio