Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
prova a fare i wipe o ripristino di fabbrica e se non basta flasha nuovamente un firmware originale con odin...
Eh già fatto più volte partendo da uns situzione pulita...
Non può dipendere da qualcosa che ignoro? per esempio versione di firmware o cose del genere?
-
Quote:
Dinozzz
Eh già fatto più volte partendo da uns situzione pulita...
Non può dipendere da qualcosa che ignoro? per esempio versione di firmware o cose del genere?
da *#1234# cosa ti da? se inverti le 2 sim fisicamente cosa succede?
-
Quote:
jonn
da *#1234# cosa ti da? se inverti le 2 sim fisicamente cosa succede?
Ne vede sempre e solo una, cioè la SIM posizionata sullo slot numero 1.
E per giunta, nella gestione sim, non mi fa accedere alla SIM 2.
-
Quote:
Dinozzz
Ne vede sempre e solo una, cioè la SIM posizionata sullo slot numero 1.
E per giunta, nella gestione sim, non mi fa accedere alla SIM 2.
ok quindi non è colpa delle sim... da *#1234# cosa ti da?
-
Quote:
jonn
ok quindi non è colpa delle sim... Da *#1234# cosa ti da?
ap : S7562xxbmd6
cp : S7562xxbmd4
csc : S7562oxxbme1
-
Quote:
Dinozzz
ap : S7562xxbmd6
cp : S7562xxbmd4
csc : S7562oxxbme1
ok... se fai *#06# ti da i tuoi 2 codici imei esatti del telefono? ( non riportarli ... vedi solamente che siano quelli segnati sulla scatola o nel vano batteria...)... riesci a vedere la rubrica della sim che non vede?
-
Quote:
jonn
ok... se fai *#06# ti da i tuoi 2 codici imei esatti del telefono? ( non riportarli ... vedi solamente che siano quelli segnati sulla scatola o nel vano batteria...)... riesci a vedere la rubrica della sim che non vede?
Fatto.
I codici sono corretti.
-
Quote:
Dinozzz
Fatto.
I codici sono corretti.
ultima cosa, ti vede i numeri della rubrica della sim2? se non la vede proprio, mi fa quasi pensare ad un problema hardware... visto che hai già flashato più volte il firmware e il resto mi sembra tutto regolare...
-
ciao a tutti,
volevo chiedere un aiuto. mia sorella ha l' "S DUOS7562 L", ovvero la versione sudamericana del nostro terminale.
a causa del firmware differente sono riuscito solamente a fare il root ma non a installare la cwm. dopo averla flashata con odin infatti al momento di aprirla con la combinazione di tasti, accedevo solo alla recovery originale (ho provato piu volte). mi chiedevo allora due cose:
1 qualcuno sa se esiste una cwm per questi firmware? dove si possono trovare?
2 cosa succede se installo un firmware europeo ?ci sono rischi di brick??
grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
GuelfoMI
ciao a tutti,
volevo chiedere un aiuto. mia sorella ha l' "S DUOS7562 L", ovvero la versione sudamericana del nostro terminale.
a causa del firmware differente sono riuscito solamente a fare il root ma non a installare la cwm. dopo averla flashata con odin infatti al momento di aprirla con la combinazione di tasti, accedevo solo alla recovery originale (ho provato piu volte). mi chiedevo allora due cose:
1 qualcuno sa se esiste una cwm per questi firmware? dove si possono trovare?
2 cosa succede se installo un firmware europeo ?ci sono rischi di brick??
grazie a tutti per l'aiuto!
ciao, quindi se dopo aver flashato la cwm , fai la combinazione di tasti, ti parte ancora in recovery originale ? se è così hai provato a riflashare il suo firmware e rifare la procedura cwm e root?
2. in quella sudamericana non ho ancora saputo di nessuno che abbia provato ... (anche per sbaglio).... è per la lingua? la parte modem immagino che cambia....