Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male se installi la cyano sul nostro dispositivo perdi la funzione doppia sim proprio perche nel loro firmware non è prevista. Io ti consiglio di installare la nuova PMP KING ROM dello sviluppatore MOHITASH su xda. È la piu completa e aggiornata x il nostro terminale. Inoltre lo sviluppatore la aggiorna constantemente ed è veramente disponibile! Se hai domande fa sapere!
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Ciao jonn,mi serve il tuo aiuto.Ho aggiornato il mio samsung s duos e alla fine del processo qualcosa è andata male,ora quando lo accendo esce scritto questo"firmware upgrade encountered an issue.Plese select recovery mode kies & try again.Il firmware che era installato era quello del Nepal.Il telefono e di mia cognata quindi lo devo sistemare assolutamente.Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinos79
Ciao jonn,mi serve il tuo aiuto.Ho aggiornato il mio samsung s duos e alla fine del processo qualcosa è andata male,ora quando lo accendo esce scritto questo"firmware upgrade encountered an issue.Plese select recovery mode kies & try again.Il firmware che era installato era quello del Nepal.Il telefono e di mia cognata quindi lo devo sistemare assolutamente.Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
ciao.. quindi odin ti ha dato fail? prima avevi firmware nepal e ora quale hai flashato? io ora non ho più il telefono, comunque hai possibilità di riprovare con un' altro pc? e se da lo stesso problema con un' altro firmware... togli la batteria per spegnerlo, rimettila e riprova il flash sempre da in download mode con odin......
-
Ma posso mettere il firmware di qualunque paese?Dove posso trovare i migliori firmware per questo telefono?Grazie
-
Quote:
dinos79
Ma posso mettere il firmware di qualunque paese?Dove posso trovare i migliori firmware per questo telefono?Grazie
Firmwares | SamMobile....
l' ultimo nepal non so come vada.. il greco andava bene.... se vuoi puoi anche provare il turco...
-
-
salve ho da quasi un anno questo cell, in verità lo usa mia moglie,da un pò di tempo riscontrava rallentamenti evidenti, la connessione internet che non andava e altri problemini vari, ho prima fatto un reset di fabbrica ma i problemi persistevano quindi domenica mi sono deciso ad aggiornare il FW originale ho seguito passo passo le guide ed ho installato il FW turco, tutto ok, poi ho installato cwm e root e anche qui tutto ok
ho anche creato un nandroid backup utilizzando l'opzione "backup".
il cell sembra al moneto funzionare bene vi aggiornerò in seguito su questo fronte
ho letto che nei fw non ufficiali la cpu può essere settata a 1.22 Ghz quindi ho installato no-frills cpu ma non mi permette di portarla a tale frequenza
per ottimizzare la ram uso fast reboot e cleaner master
potete darmi dei suggerimenti su come settare e gestire al meglio cpu e ram? su quali app posso disinstallare per ottimizzare al meglio il cell? grazie
-
Quote:
jonn
Firmwares | SamMobile....
l' ultimo nepal non so come vada.. il greco andava bene.... se vuoi puoi anche provare il turco...
tra gli ultimi firmwares quale consigliate? Greco, turco o nepal?
grazie
-
AIUTO! ho un problema! il mio telefono non si accende più! tengo premuto il tasto di accensione e dopo la breve vibrazione appare la scritta iniziale samsung, ma poi non succede nulla! sembra che il telefono si spenga di botto! non riesco nemmeno ad entrare nè in recovery nè in download mode! cosa posso fare?? :(
-
Quote:
fefuzzo
AIUTO! ho un problema! il mio telefono non si accende più! tengo premuto il tasto di accensione e dopo la breve vibrazione appare la scritta iniziale samsung, ma poi non succede nulla! sembra che il telefono si spenga di botto! non riesco nemmeno ad entrare nè in recovery nè in download mode! cosa posso fare?? :(
hai fatto qualcosa prima che si verificasse il problema? prova a togliere la batteria un attimo, poi rimettila e prova ad accendere direttamente in recovery... se va, fai i wipe e vedi se parte.. se non va, ritogli la batteria, rimettila e prova ad accendere direttamente in download mode e se va riflashati il firmware con odin...