consiglio su app per spostare app su scheda sd
Ciao a tutti ragazzi e possessori del mio stesso smarphone ,
vorrei avere un condiglio dato che sto per finire la quantità di memoria interna a mia disposizione per un app che mi permetta di spostare su scheda sd gli elementi più pesanti , per esempio la gran parte della memoria interna del mio terminale è occupata dalle cartelle di whats app , ultimamente disinstallato per passare alla versione ***** (soddisfatto per il momento) , ma di fatto mi sono rimaste le vecchie cartelle e se nè aggiunta una chiamata ***** presumo quella dei file del programma nuovo.
Guardando un pò in giro per la rete dato che ho il telefono con root ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=it qualcuno di voi l'ha provata? ,e piccola domanda se sposto whats app ***** su shceda sd devo spostare anche le vecchie cartelle rimste dopo la disinstallazione di quello classico?
Grazie mille sono un pò confuso ma d'altronde se ho una scheda sd capiente vorrei poterla sfruttare al meglio ;)
non registrato sulla rete
salve a tutti,
dopo svariati anni di lentezza, leggendo il forum ho visto che esisteva la possibilità di velocizzarlo caricandoci una rom alternativa. la carico,sembra tutto in ordine, ma quando vado a metterci la sim questa non funziona. provo un'altra sim, niente. due sim, una sim stesso problema ....sempre "non registrato sulla rete"! che cosa ho combinato?
nb
ho provato diverse rom, stesso problema