CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per la prima se vai nella memoria interna trovi una cartella whatsupp che va salvata prima del ripristino e rimessa dopo...
    No non mi riferivo ai messaggi di whatsupp ma agli sms. Li ho ripristinati con titanium ma non me li trovo. boh.

la cartella data è vuota è perchè devi prima, tasto basso sinistra con file manager aperto , impostazioni, abiliti root explorer e mount system folder...
    Vero fatto sei meglio di un enciclopedia grazie.

per il resto non mi quadra , perchè tante volte ho tolto l' sd (e addiruttura acceso senza), i collegamenti sulla home rimanevano segnati , ma 'vuoti' e quandio rimettevo la sd e riaccendevo tutto ok...se provi provvisoriamente con un altra sd (anche solo da 2 gb ) a rifare la procedura e poi a togliere e rimettere cambia? usi qualche lancher (gestione home) particolare o tutto originale?
    Uso tutto originale senza nessun app particolare. Ho appena provato a smontare la sd (rimozione sicura) a telefono acceso e a inserirne un'altra. Non è cambiato nulla. Se ovviamente proverei ad avviare un'app credo che si blocchi (mi è successo l'altra volta ) per quello ho dovuto poi fare il wipe.
    Ho invece riavviato il dispositivo con l'altra micro sd e di nuovo la tragedia tutte le app sono letteralmente sparite non vi è traccia nè dei collegamenti nelle varie home nè nelle applicazioni.
    Reinserita la micro con tutte le app ho dovuto riconfigurare link2sd per fargli riconoscere la partizione ext3.
    Le app son finalmente ricomparse ma devo rifarmi tutti i link nelle home.

da mini tool dice che era vuota ,parli del spazio usato? perchè da windows se non aggiungi delle tool non vedi il contenuto...
    Si volevo vedere quanto spazio ho usato della partizione ext3. Conosci un modo per controllarlo???

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    No non mi riferivo ai messaggi di whatsupp ma agli sms. Li ho ripristinati con titanium ma non me li trovo. boh.
    per il ripristino tieni conto di queste voci di titanium (sai quanto tempo per identificarle...)
    [calendario] : organizeer
    [sms/mms/apn] : sms mms apn
    [segnalibri ] internet : preferiti browser predefinito
    [contatti/chiam] : rubrica
    orologio 1.0 : sveglie
    logprovider : registro chiamate recenti
    TouchWiz home : disposizione icone home
    badgeprovider : notifiche
    (magari su quel modello può cambiare qualcosa come su altri modelli...)
    per soli sms va molto bene sms backup&restore da market (occhio che salva sulla interna)....

Uso tutto originale senza nessun app particolare. Ho appena provato a smontare la sd (rimozione sicura) a telefono acceso e a inserirne un'altra. Non è cambiato nulla. Se ovviamente proverei ad avviare un'app credo che si blocchi (mi è successo l'altra volta ) per quello ho dovuto poi fare il wipe.
    Ho invece riavviato il dispositivo con l'altra micro sd e di nuovo la tragedia tutte le app sono letteralmente sparite non vi è traccia nè dei collegamenti nelle varie home nè nelle applicazioni.
    Reinserita la micro con tutte le app ho dovuto riconfigurare link2sd per fargli riconoscere la partizione ext3.
    Le app son finalmente ricomparse ma devo rifarmi tutti i link nelle home.
    se quindi spegni, togli, riaccendi senza, poi spegni , rimetti sd funzionante non ti vanno più le app o solo il link da home? per quelli puoi ripristinare da titanium il backup di TouchWiz home..), anche se non è normale che spariscono, su quel telefono lì..

Si volevo vedere quanto spazio ho usato della partizione ext3. Conosci un modo per controllarlo???
    per lo spazio lo vedi da link2sd (tasto basso sinistra , memoria), da file manger in /data/sdext2 vedi i file , su pc da minitool vedi lo spazio, se vuoi vedere i file da pc ad esempio ext2explore qui, ma ce ne sono tanti altri...
    Ultima modifica di jonn; 21-04-13 alle 18:22
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

chris983 (21-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

per il ripristino tieni conto di queste voci di titanium (sai quanto tempo per identificarle...)
    [calendario] : organizeer
    [sms/mms/apn] : sms mms apn
    [segnalibri ] internet : preferiti browser predefinito
    [contatti/chiam] : rubrica
    orologio 1.0 : sveglie
    logprovider : registro chiamate recenti
    TouchWiz home : disposizione icone home
    badgeprovider : notifiche
    (magari su quel modello può cambiare qualcosa come su altri modelli...)
    per soli sms va molto bene sms backup&restore da market (occhio che salva sulla interna)....

se quindi spegni, togli, riaccendi senza, poi spegni , rimetti sd funzionante non ti vanno più le app o solo il link da home? per quelli puoi ripristinare da titanium il backup di TouchWiz home..), anche se non è normale che spariscono, su quel telefono lì..

per lo spazio lo vedi da link2sd (tasto basso sinistra , memoria), da file manger in /data/sdext2 vedi i file , su pc da minitool vedi lo spazio, se vuoi vedere i file da pc ad esempio ext2explore qui, ma ce ne sono tanti altri...

Si se tolgo e riavvio senza, le app non le trovo più
    Quando la rimetto devo andare a riconfigurare link2sd (anzi me lo chiede lui appena lo lancio). In questo modo le app mi ritornano ma ovviamente non i links nelle home. Bella rottura si

Grazie ho controllato la memoria con link2sd e ho tutti i valori abbastanza bassi tranne la memoria di SISTEMA (/system) che di libera me ne da solo il 30%.
    Che memoria è questa system??? dimensione totale mi dice 1.12 GB
    Un modo per alleggerirla un pochino???

Sempre troppo gentile jonn

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Si se tolgo e riavvio senza, le app non le trovo più
    Quando la rimetto devo andare a riconfigurare link2sd (anzi me lo chiede lui appena lo lancio). In questo modo le app mi ritornano ma ovviamente non i links nelle home. Bella rottura si

Grazie ho controllato la memoria con link2sd e ho tutti i valori abbastanza bassi tranne la memoria di SISTEMA (/system) che di libera me ne da solo il 30%.
    Che memoria è questa system??? dimensione totale mi dice 1.12 GB
    Un modo per alleggerirla un pochino???

Sempre troppo gentile jonn
    se riavvi senza, dovrebbe rimanere un icona vuota sullo home, visto che non rimane quando hai tutto apposto fai backup di TouchWiz home e quando sparisce ripristina dati..
    i sms ti sono tornati? (da [sms/mms/apn] ripristina dati )?
    memoria di sistema è la cartella system , se elimini app di sistema la scarichi, comunque così non va male...
    unica cosa è il problema icone, che io non avevo, comunque prova quella soluzione...
    piccola prova: allora io usavo questa versione qui di link2sd, ti cambia qualcosa? ciao, fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 22-04-13 alle 00:35
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve avevo i permessi di root sul mio cellulare ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware con kies e ho perso tutti i permessi. ho rieffettuato la procedura ma niente da fare quando lancio supersu mi esce un messaggio "eseguibile SU non presente, e supersu non può intallarlo. questo è un problema!". che devo fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfdom Visualizza il messaggio
    salve avevo i permessi di root sul mio cellulare ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware con kies e ho perso tutti i permessi. ho rieffettuato la procedura ma niente da fare quando lancio supersu mi esce un messaggio "eseguibile SU non presente, e supersu non può intallarlo. questo è un problema!". che devo fare?
    ciao, quando fai l' aggiornamento è normale che perdi il root... Puoi spiegare cosa hai fatto per rifarlo e così vedo di capire il problema...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, quando fai l' aggiornamento è normale che perdi il root... Puoi spiegare cosa hai fatto per rifarlo e così vedo di capire il problema...
    ho rifatto la procedura per ottenere i permessi ho riacceso il telefono e ho lanciato il file .zip che avvevo sulla sd v.25 e sembrava fosse andata buon fine ma quando accedo a link2sd mi dice che non ho i permessi

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ho rifatto la procedura per ottenere i permessi ho riacceso il telefono e ho lanciato il file .zip che avvevo sulla sd v.25 e sembrava fosse andata buon fine ma quando accedo a link2sd mi dice che non ho i permessi
    scusa stai parlando della guida che ho scritto io root e cwm nella sezione guide o di quale metodo?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non lo so ho trovato il procedimento su internet accensione del tel tenendo premuto il tasto home e il volume ecc ecc.. credo sia quello ilmetodo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

non lo so ho trovato il procedimento su internet accensione del tel tenendo premuto il tasto home e il volume ecc ecc.. credo sia quello ilmetodo
    allora leggiti qui .... scaricati la guida e vedi cosa succede... avevi installato la cwm?
    Spoiler:

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio