Sempre esaustivo e disponibile, farò due riflessioni e poi decido sul da fare.
Sempre esaustivo e disponibile, farò due riflessioni e poi decido sul da fare.
Ciao a tutti
ho un grosso problema (per me lo è)
avevo installato l'ultimo firmware portghese ma ieri sera rallentava di brutto e si è inchiodato di peso.Premetto avevo la cwm kylerom 3.0 e i permessi di root.
Allora ho riavviato fatto wipe e quant'altro poi ho cercato di mettere la copia di backup ma non me la caricava del tutto.Allora ho provato con odin a rimettere dentro la stock rom, mi dice tutto ok tenta il riavvio e si blocca sulla scriita samsung.ho provato a rimettere la cwm, mi esce il triangolino ma non me la carica.alora ho provato a flasshare la stock tedesca,romena un'altra portoghese ma nulla risultato sempre uguale...qualcuno è cosi gentile da spiegarmi dove sbaglio?
grazie a tutti
ciao ciao
volevo aggiungere che il firmware portoghese di aprile che avevo prima,lo avevo installato sempre con odin e non era il suo di base del telefono.quello del telefono non avevo guardato quale era.
grimble79 (12-06-13)
ho provato a rimettere quello portoghese che A COME CODICI s7562XXBMD2/oxxbmd2 ma non era quello si vede perche mi rimane sempre la scritta samsung ne sto scaricando un'altro portghese S7562XXALHB_OXXALH5 per vedere se era quello.dalla recovery originale come faccio a fare il wipe?perche la cwm la installa mi fa vedere il triangolino ma non mi carica nulla.
da spento premendo vol su + vol giu + home + power fino all' accensione e poi rilasci riesci ad andare in recovery? (sia originale che cwm non importanta, poi fai i wipe (nell' originale confermi con power e in cwm con home)...prova finche non trovi il firmware che te lo permette (ultimamente alcuni non sono compatibili e non va più nemmeno in recovery o cwm che sia...)
Spoiler:
grimble79 (12-06-13)
sono pesante e me ne rendo conto.ho provato come dici tu un bel po' di volte anche se li tengo premuti per 20 secondi non fa nulla appena li rilascio si accende fa per partire poi si riblocca alla scritta samsung...
grimble79 (12-06-13)
ho provato con altri firmware ma nulla..devo per forza installare usando pda su odin o posso usare il bootloader o csc per installare la stock rom?????si puo installare solo la recovery originale cosi che posso fare il wipe?