pda va bene ... per la recovery originale é già compresa nel firmware. ....hai provato bene i 4 tasti da spento e rilascia appena lo schermo si accende? niente?
grimble79 (12-06-13)
macchè...tutti i firmware installati mi danno lo stesso esito.blocco su scritta samsung e non fa entrare in recovery.se li premo tutti assieme posso rimaere anche un ora ma nulla.appena li rilascio lui si avvia e ritorna in blocco scritta samsung.col nexus lo avevo sistemato usando sdk manager.
Ultima modifica di jonn; 10-06-13 alle 22:52
Spoiler:
grimble79 (12-06-13)
pruvom...e sperom...![]()
grimble79 (12-06-13)
hp provato la seconda si riavvia allo stesso modo con la scritta samsung.e proando a premere tutti i tasti contemporaneamente mi fa la stessa cosa di prima...adesso devo testare il primo cvm che hai postato dei due...
grimble79 (12-06-13)
Buonasera ragazzi.Volevo farvi una domanda dirette stavolta.... In generale, tra il firmware polacco, portoghese e il nuovo rumeno, quale usate o mi consigliate e ritenete migliore per prestazioni?? Io ho il polacco, e non mi trovo male, anzi... Mi chiedevo però, semplicemente, se ci fosse di meglio....
Grazie anticipatamente per le risposte![]()
sembra che gli manchi qualcosa ma non capisco proprio cosa...anche con il primo metodo con odin tutto ok poi cerca di partire rimane la scritta, lo spengo provo la combinazione di tutti i tasti assieme ma nulla rimane lo schermo nero...
ok provo la seuqenza subito.