CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. . prova a mettere lo zip nella memoria interna fuori da ogni cartella e da cwm seleziona choose zip from internal sdcard e vedi se va.... (su alcuni ha dato problemi e dovevi farlo proprio da sd esterna. ..)....
    Ho provato anche con una esterna, ma quando entro in recovery mode e vado su choose zip [...] mi questo errore "Can't mount sdcard" oppure "Can't mount emmc". Ho provato a formattare la sd ma niente.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matius Visualizza il messaggio
    Ho provato anche con una esterna, ma quando entro in recovery mode e vado su choose zip [...] mi questo errore "Can't mount sdcard" oppure "Can't mount emmc". Ho provato a formattare la sd ma niente.
    come cwm hai è quella touch della mia guida ? la scheda ha una partizione fat32 primaria?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come cwm hai è quella touch della mia guida ? la scheda ha una partizione fat32 primaria?
    Non non è quella touch della tua guida, provo con questa e metto una fat32 sulla SD.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matius Visualizza il messaggio
    Non non è quella touch della tua guida, provo con questa e metto una fat32 sulla SD.
    oops... mi sono confuso... neanche la mia è touch (ho confuso con le mie altre guide...)... comunque prova questa che ho incluso nel pacchetto... se non va, prova ad installare minitool partition qui sul pc e con un lettore di schede a cancellare la partizione della sd, poi la ricrei primary e fat32, poi apply e ok e vedi se cambia...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

matius (02-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

oops... mi sono confuso... neanche la mia è touch (ho confuso con le mie altre guide...)... comunque prova che ho incluso nel pacchetto... se non va, prova ad installare minitool partition sul pc e con un lettore di schede a cancellare la partizione della sd, poi la ricrei primary e fat32, poi apply e ok e vedi se cambia...
    Sono riuscito tramite quel programma minitool partition. Grazie mille, siete i migliori!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Scusate una curiosità: stavo cercando nella tabella dei firmware pubblicata qui un firmware recente per aggiornare il mio telefono, perchè a seguito di un aggiornamento non meglio specificato (il telefono è di mia figlia) è stato chiesto di riavviare il telefono e da quel momento non si connette più alla rete mobile ma solamente in wi-fi. Al centro assistenza mi hanno comunicato che si tratta di una garanzia europea quindi per evitare per il momento di perdere tempo, visto che a parte la connessione il telefono è perfetto, volevo aggiornare il firmware per vedere se magari si risolve il problema. Ma per l'Italia quale firmware devo installare? è irrilevante o c'è qualche dato nel mio telefono che dovrei vedere? Grazie a chi mi potrà aiutare

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonellaEly Visualizza il messaggio
    Scusate una curiosità: stavo cercando nella tabella dei firmware pubblicata qui un firmware recente per aggiornare il mio telefono, perchè a seguito di un aggiornamento non meglio specificato (il telefono è di mia figlia) è stato chiesto di riavviare il telefono e da quel momento non si connette più alla rete mobile ma solamente in wi-fi. Al centro assistenza mi hanno comunicato che si tratta di una garanzia europea quindi per evitare per il momento di perdere tempo, visto che a parte la connessione il telefono è perfetto, volevo aggiornare il firmware per vedere se magari si risolve il problema. Ma per l'Italia quale firmware devo installare? è irrilevante o c'è qualche dato nel mio telefono che dovrei vedere? Grazie a chi mi potrà aiutare
    ciao. .. dopo l' aggiornamento avete fatto un ripristino di fabbrica o wipe? se si ,
    prima di procedere con il firmware, dovresti digitare *#1234# e riportare. .. sai com' è stato aggiornato? sai la nazione ? ( da kies o da recovery vedi le 3 lettere maiuscole).... se l' hai già aggiornato con odin e quindi l' hai sovrascritta questa è l' ultima versione firmware europeo ...
    e ultima cosa, il segnale c' è ( cioè a telefonare funziona)? se si , avete verificato da impostazioni, la sim selezionata dati e che le sue impostazioni siano rimaste esatte?
    Ultima modifica di jonn; 14-02-14 alle 17:55
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

AntonellaEly (14-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

aggiornamento, che credo possa servire anche a chi, come me, ha avutolo stesso problema
    Premesso che lavoro con i pc e li conosco molto bene anche se non conosco allo stesso modo i cellulari, ho trovato nel telefono il ripristino da fabbrica. Dopo aver seguito la procedura da te indicata per capire dove fosse stato prodotto il mio telefono, e senza esserci riuscita perchè mi dava info diverse nella schermata, ho avviato il ripristino da fabbrica. Al termine del ripristino mi ha messo come lingua presettata principale Polski per cui suppongo sia polacco, e ho scoperto due cose:
    1 - il firmware lo aggiorna in automatico appena lo connetti in wi-fi senza bisogno di aggiornarlo manualmente
    2 - se imposti come prima sim quella con cui ti connetti a internet col pacchetto dati, se successivamente le scambi poi non funziona più la connessione e le devi scambiare di nuovo per ripristinarla.
    Non so il motivo di tale comportamento, ma forse può aiutare chi si è trovato nella mia stessa situazione, io ho risolto egregiamente ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonellaEly Visualizza il messaggio
    Al termine del ripristino mi ha messo come lingua presettata principale Polski per cui suppongo sia polacco,
    se spegni e poi premi volume su + volume giu + home + power contemporaneamente e li tieni premuti fino all' accensione ( e poi rilasci) sei in recovery. . e nella paginata leggi applied the csc-code : XEO è polacco... poi premi power e si riavvia...
    per le sim, con scambi intendi inverti fisicamente?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho provato quella procedura ma si avvia un piccolo schermetto che non dice quello....appare un'altra scritta piccola e se premo power non si riavvia, ho dovuto togliere la batteria per resettarlo, non c'era nulla da fare....
    si, per invertire le sim intendo dire mettere la sim uno nello slot della due e viceversa
    ammetto che il trattare lo smartphone come un pc mi ha aiutata a capire che all'assistenza avrebbero fatto la stessa cosa, e visto che lavoro con i pc e li formatto regolarmente (ne ho 5 fissi 4 notebook e un ultrabook) la cosa più logica era cercare di formattare anche il telefono ;-)
    Ultima modifica di AntonellaEly; 14-02-14 alle 21:03

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio