CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonellaEly Visualizza il messaggio
    ho provato quella procedura ma si avvia un piccolo schermetto che non dice quello....appare un'altra scritta piccola e se premo power non si riavvia, ho dovuto togliere la batteria per resettarlo, non c'era nulla da fare....
    si, per invertire le sim intendo dire mettere la sim uno nello slot della due e viceversa
    ammetto che il trattare lo smartphone come un pc mi ha aiutata a capire che all'assistenza avrebbero fatto la stessa cosa, e visto che lavoro con i pc e li formatto regolarmente (ne ho 5 fissi 4 notebook e un ultrabook) la cosa più logica era cercare di formattare anche il telefono ;-)
    per la schermata che dici puoi postarne una foto ? ( non è che è la modalità download? volume giu + home + power e per riavviare devi premere power e tenerlo premuto fino al riavvio?) ...
    se inverti le sim fisicamente e vuoi che si connetta la stessa, devi cambiare da impostazioni , gestione sim, la sim dati....
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si si lo so ho cambiato impostazioni ma nulla....la schermata era piccolissima e di poche righe, ma onestamente non me la sento più di riprovarci visto che ora sembra essersi messo a posto ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sarebbe interessante capire se tra il GT-S7562 ed il GT-S7582 la differenza è data solo dal processore,
    in quanto, se così, non si potrebbe utilizzare il firmware del 7582 per aggiornare a Jelly Bean il nostro 7562?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Possiedo un S duos che usa come muletto la mia ragazza e vorrei darlo a mia madre ma è davvero lentissimo...lo è sempre stato come tutti sappiamo bene...

Vorrei cambiargli rom...voi cosa dite???quale monto???cosi procedo subito con root e rom nuova...
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi. Premetto che non sono ancora esperto in ambito root/rom. Ho root-ato il cellulare di mio padre (appunto un s7562) con odin + un file zip riguardante superuser, e tutto ciò x spostare le app sulla scheda sd esterna. Dopo vari problemi verificati quali mancanza di collegamento simbolico e della partizione della scheda sd esterna (entrambi risolti) ancora non riesco a spostare le app perché la memoria eeterna è emulata con quella interna. Sto impazzendo. Cosa devo fare? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Circles Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Premetto che non sono ancora esperto in ambito root/rom. Ho root-ato il cellulare di mio padre (appunto un s7562) con odin + un file zip riguardante superuser, e tutto ciò x spostare le app sulla scheda sd esterna. Dopo vari problemi verificati quali mancanza di collegamento simbolico e della partizione della scheda sd esterna (entrambi risolti) ancora non riesco a spostare le app perché la memoria eeterna è emulata con quella interna. Sto impazzendo. Cosa devo fare? Grazie
    ciao... segui https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-s7562.html... devi usare solo il crea collegamento (e non sposta) ed è fatto....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di chmod777

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

ciao a tutti!

sono giorni che sbrocco appresso a questo terminale e circa 30 flash neanche 1 a buon segno.

Premetto acquistato su stokisti circa 1 anno fa... volevo provare a cambiare il sistema operativo xche sempre lento ecc...

ho messo CWM ecc... ho flashato da SD vari .zip per provare... ad un certo punto non va piu' in recovery.

Unicamente in download mode...ed ho flashato circa una 30 di firmware ... nessuno sembra andare piu' rimane su scritta samsung lampeggiante. E' polacco e le ho provate tutte.

Potreste indicarmi una soluzione??? Grazie

[p.s. chiedo scusa di aver postato nella sezione sbagliata. grazie]
    Ultima modifica di chmod777; 13-05-14 alle 00:17

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

sono giorni che sbrocco appresso a questo terminale e circa 30 flash neanche 1 a buon segno.

Premetto acquistato su stokisti circa 1 anno fa... volevo provare a cambiare il sistema operativo xche sempre lento ecc...

ho messo CWM ecc... ho flashato da SD vari .zip per provare... ad un certo punto non va piu' in recovery.

Unicamente in download mode...ed ho flashato circa una 30 di firmware ... nessuno sembra andare piu'. E' polacco e le ho provate tutte.

Potreste indicarmi una soluzione??? Grazie
    ciao... spostato in aiuti modding...
    ricordi la nazione iniziale del cellulare? prova a flashare un firmware di quella nazione... si blocca sempre allo stesso punto con odin? se si blocca a casaccio riesci a provare con un altro pc?
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di chmod777

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato in aiuti modding...
    ricordi la nazione iniziale del cellulare? prova a flashare un firmware di quella nazione... si blocca sempre allo stesso punto con odin? se si blocca a casaccio riesci a provare con un altro pc?
    jonn Grazie della risposta =)

La nazione dovrebbe essere Polonia... già provate la XEO e la PLAY...

Non si blocca con Odin anzi da PASS! verde... è che si bootloppa.

Il pc va bene... il problema è che appare la scritta samsung e "pulsa all'infinito"

Ho provato un nuovo PIT qui e qui

ho provato Tedesco Portoghese 2Polonia Slovenia Tedesco ed altre che non ricordo... danno tutte lo stesso bootloop

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    jonn Grazie della risposta =)

La nazione dovrebbe essere Polonia... già provate la XEO e la PLAY...

Non si blocca con Odin anzi da PASS! verde... è che si bootloppa.

Il pc va bene... il problema è che appare la scritta samsung e "pulsa all'infinito"

Ho provato un nuovo PIT qui e qui

ho provato Tedesco Portoghese 2Polonia Slovenia Tedesco ed altre che non ricordo... danno tutte lo stesso bootloop
    ah ok (l' avevi già scritto, ma avevo letto al volo...)...ora quindi in recovery non ci va più? la soluzione sarebbero i wipe, però se non va in recovery la veso dura....
    Ultima modifica di jonn; 13-05-14 alle 10:30
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

chmod777 (13-05-14)

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio