CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi Samsung S Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Samsung S Duos

    Buongiorno a tutti gli utenti di questo fantastico forum.
    Premetto che sono un principiante androidiano e vorrei dei vs. consigli per utilizzare al meglio il mio smartphone galaxy s duos.
    Dai tasti *#1234# mi escono i seguenti codici:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1
    Come versione android ho 4.0.4
    Come leggevo in altri topic del forum anch'io sto avendo problemi di ricezione sul cel (ho 2 schede wind, di cui una la utilizzo per le chiamate e i dati, l'altra solo come ricezione di chiamate). Molte volte il cell si blocca e sono costretto a riavviarlo. Anche gli auricolari sembrano non andare bene: a volte la voce va via o non si sente bene.
    Cosa mi suggerite di fare? Aggiornando firmware o versione di android perdo la garanzia?
    Inoltre ho installato kies sul mio pc ma non riesco a sincronizzare il terminale. Devo installarlo anche sul cell?
    Scusate le mie domande, ma spero davvero che qualcuno mi risponda possibilmente con un linguaggio facile per noi utenti poco esperti.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fgravina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti di questo fantastico forum.
    Premetto che sono un principiante androidiano e vorrei dei vs. consigli per utilizzare al meglio il mio smartphone galaxy s duos.
    Dai tasti *#1234# mi escono i seguenti codici:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1
    Come versione android ho 4.0.4
    Come leggevo in altri topic del forum anch'io sto avendo problemi di ricezione sul cel (ho 2 schede wind, di cui una la utilizzo per le chiamate e i dati, l'altra solo come ricezione di chiamate). Molte volte il cell si blocca e sono costretto a riavviarlo. Anche gli auricolari sembrano non andare bene: a volte la voce va via o non si sente bene.
    Cosa mi suggerite di fare? Aggiornando firmware o versione di android perdo la garanzia?
    Inoltre ho installato kies sul mio pc ma non riesco a sincronizzare il terminale. Devo installarlo anche sul cell?
    Scusate le mie domande, ma spero davvero che qualcuno mi risponda possibilmente con un linguaggio facile per noi utenti poco esperti.
    Grazie
    ciao, con quel firmware li potrebbe essere romeno (COA)....
    per i problemi, se si verificano solo da adesso, può essere qualche app che da problemi o qualche errore che si è creato e se fai un ripristino di fabbrica (o wipe), risolvi (perdi tutto quello che hai installato , escluso su sim e sd...)... se invece li avevi fin dall' inizio potresti provare a cambiare il firmware con odin... se cambi la nazione del firmware perdi la garanzia... (ma puoi ripristinarla...).... per il kies, su terminale è già apposto (basta da pc)... se decidi di cambiare firmware leggiti qui e usa questo ultimo firmware europeo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy