Originariamente inviato da vela911
La ver. 5.7.4 è completa....cioè installabile senza ricorrere per forza alle versioni precedenti!?....
No, è un update alla 5.5 c'è anche scritto nel loro sito.
P.S. ho aggiornato il primo messaggio con il download della 5.7.4
ciao a tutti,
ho eseguito tutto alla lettera, caricando solo il 4.0 e il 4.2, ma ora e' piu' di 30min che la schermata e' fissa su pmp ultra by mohitash@xda.
il tel era carico (98%) ma l'installazione l'ho fatta senza collegare il tel al pc ne' alla corrente.
ho brickato il tel?? aiuto!!
grazie
pablitopachango (02-02-14)
grazie per l'aiuto mick19!
alla fine sono tornato a casa e ho trovato il tel con schermo tutto nero.
ho provato a riavviare e mi ha caricato pmp normalmente, ma continuava a riavviarsi da solo.
ho fatto i wipe da cwm e sembra un po' piu' stabile, anche se stamattina 10min dopo la prima accensione si e' riavviato di nuovo da solo...
risolvo questo problema caricando le altre versioni? se volessi installare anche le altre versioni fino all'ultima (a quale sono arrivati?) posso installarle una di seguito all'altra o devo riavviare il tel ogni volta che ne carico una? devo farlo collegato al pc o no?
scusa tutte queste domande, ma l'ignoranza e' una brutta bestia...
grazie
Il primo post è aggiornato con tutte le versioni installabili, c'è scritto quale si può installare come rom completa e quale è un update. Hai controllato la versione del tuo firmware?
la versione firmaware che ho installato l'ho presa da un link di xda (S7562XXBMJ1_S7562ODDBMJ1_INS).
al momento la versione 4.0 + 4.2 (come installate ieri) ogni tanto continua a riavviarmi il tel. posso installare tutto insieme partendo dalla 4.5 o devo reinstallare tutto dalla 4.0 e riavviare ad ogni installazione?
La versione del firmware dovrebbe essere S7562DDBMD1 o S7562XXBMD6 e non la S7562XXBMJ1. Scarica il firmware, flashalo con odin e riprova così. Comunque puoi installare la versione 4.5.2 direttamente, ma io ti consiglio di installare la versione 5.5.
non capisco perche quelli di xda hanno messo quella versione li..
adesso sto finendo di scaricare S7562XXBMD6_S7562QXXBME1_ROM.
nel frattempo ho ripristinato rom originale e poi riparto con l'installazione del pmp dal 4.0 all'ultimo.
solo non ho ben capito se devo riavviare e fare wipe data/cache ogni volta che installo un pacchetto o se posso installarli tutti in un colpo solo.
il processo va comunque fatto con il cavo collegato alla corrente?
grazie ancora per la pazienza..