CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 205
Discussione:

[ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rieccomi!
    ho notato che sul sito ufficiale PMP è stata eliminata la versione 8.5.0 e immediatamente sostituita dalla 8.5.1 (dopo pochissimi giorni dalla pubblicazione della 8.5.0; hanno eliminato anche il changelog... mi sa che quella versione era proprio buggata dalla nascita)
    comunque ho aggiornato ieri sera e per ora nessun problema con le chiamate e con l'installazione di diverse app... ma anche l'altra volta i problemi sono comparsi dopo pochi giorni, vedremo entro fine settimana se resta tutto stabile (speriamo sia la volta buona...)
    rimangono pero' i dubbi che avevo scritto nel mio primo post

    Quote Originariamente inviato da turbotonino Visualizza il messaggio
    1. nella 5.5 era installato il programma per gestire l'overclock del procesore, nella 8.5 non lo trovo: e' giusto cosi'? e se lo installo faccio danni?
    2. la tenuta della batteria mi sembra peggiorata parecchio, e' solo una mia impresione (magari semplice usura) o altri hanno notato la stessa cosa?
    3. a prima vista mi sembra aumentata la risoluzione dello schermo (ma magari sono io che a causa dell'entusiasmo vedo cose con non ci sono), questo potrebbe influenzare la durata della batteria?
    4. qualcuno mi spiega con parole semplici cosa diavolo e' il PMP DS Mode? conviene tenerlo attivo? e con che impostazioni?
    5. dal task manager ho notato che il programma Google Play Music e' costantemente attivo anche se non lo faccio partire io, e si riattiva anche dopo che forzo l'arresto... e' normale? (ho pensato che potesse essere usato per suonerie e notifiche, ma vorrei una conferma)
    nessuno sa dirmi nulla in merito?

    intanto vi lascio il sito download PMP 8.5.1 --> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2426112
    grazie per l'attenzione
    Daniele
    Ultima modifica di turbotonino; 28-05-14 alle 12:34

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io la ho installata, ma non mi funziona il wifi, il resto sembra ottimo.
    Se qualcuno sa indicarmi come far funzionare il wifi mi fa una cortesia.
    Quando da pannello impostazioni clicco si wifi, parte una inizializzazione non meglio identificata e li si pianta...
    Grazie

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusatemi non ho capito una cosa nella guida, posso partire dalla rom completa Versione 7.0 e poi installare sempre tramite install zip from sd mode fino alla versione 8.1?
    ho devo iniziare dalla versione 4?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusatemi non ho capito una cosa nella guida, posso partire dalla rom completa Versione 7.0 e poi installare sempre tramite install zip from sd mode fino alla versione 8.1?
    ho devo iniziare dalla versione 4?
    puoi partire da quelle con scritto "Rom Completa"
    nell'elenco manca la 8.5.1 (che e' un'altra rom completa), io la sto provando in questi giorni

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbotonino Visualizza il messaggio
    puoi partire da quelle con scritto "Rom Completa"
    nell'elenco manca la 8.5.1 (che e' un'altra rom completa), io la sto provando in questi giorni
    perfetto ti ringrazio allora parto da quelle complete come va la 8.5.1? ne vale la pena di scaricarla?

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    diciamo che va decisamente meglio rispetto all 8.5.0, di sicuro è 100.000 volte piu' stabile, ma ho comunque alcuni dubbi in merito

    - la batteria si consuma piu' in fretta; gia' con la versione 5.5 mi durava a malapena 11 ore... ora non supera le 8/9 ore (10/11 se non uso i giochi)
    - accade ancora che ogni tanto (molto meno spesso rispetto a prima) lo devo riavviare perche' la connessione dati (sia da SIM che da Wi-Fi) a volte smettono di funzionare, ma le icone rimangono visibili su stato "acceso". dopo il riavvio riparte tutto senza problemi. (con la 5.5 succedeva quasi una volta al giorno, con la 8.5.0 succedeva anche 2 volte al giorno)

    non so dire con certezza se questi problemi sono per colpa delle ROM o del mio cel perche' non ho altri riscontri di chi la ha installata.

    pero' ti do la mia sincera opinione:
    - il software originale non e' adatto a questo telefono, lo rende lento e inutilizzabile
    - l'installazione della ROM (ho provato solo le PMP Ultra e ora mi riferisco solo alla 8.5.1) ha migliorato di molto la fluidita' e la personalizzazione delle schermate
    - i miglioramenti sono di gran lunga superiori ai difetti riscontrati, in generale sono soddisfatto, secondo me vale la pena provarla

    pero'
    Quote Originariamente inviato da turbotonino Visualizza il messaggio
    4. qualcuno mi spiega con parole semplici cosa diavolo e' il PMP DS Mode? conviene tenerlo attivo? e con che impostazioni?


    ciaoo!
    Daniele
    Ultima modifica di turbotonino; 31-05-14 alle 18:11

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    grazie a tutti per la guida.
    Anche io ho sto telefono.....sto scaricando tutto e domani provo a installare l'ultima versione.
    Domanda: è in italiano???
    Vi chiedo questo perchè io cambio telefono (di questo non ne posso +), e questo volevo regalarlo a mio fratello che non se la cava proprio bene con l'inglese.
    Altrimenti c'è una versione precedente in italiano???
    grazie

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    se ho capito bene dovrebbe uscire un upgrade per questa rom....
    chissà cosa cambiano!!!

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Arrow

    Salve a tutti ho trovato una nuova versione della ROM arrivata alla 10.1 e con aggiornamento alla 10.5 su xda

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos7562 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho trovato una nuova versione della ROM arrivata alla 10.1 e con aggiornamento alla 10.5 su xda
    Ciao marcos,
    Mi mandi il link anche in PVC.
    Grazie

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy