CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 205
Discussione:

[ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Ragà con quest'ultima versione mi crasha il cell mentre gioco . Ora l'ho formattato e reinstallato tutto, compreso l'ultimo aggiornamento, vediamo come và......
    Confermo ragà, rimesso tutto da zero, faccio partire il gioco della scopa, tempo 5 secondi TLACK si spegne. Con la ver precedente non succedeva, mi sa che questa volta l'hanno spinto troppo..... in effetti i giochi erano + veloci.
    Prima di tornare alla ver. precedente, proverò a diminuire un pò l'overclock.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Dav1de


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Li fai tutti i vari reset di fabbrica prima di mettere la rom ?
    prima di mettere la rom ho dovuto mettere un altro firmware stock xk con quello che avevo non mi faceva installare cwm.

    Ora provo cn un altro

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    hai controllato che firmware avevi? Avevi fatto aggiornamenti del firmware? Avevi fatto l'hard reset dalla recovery?

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Confermo ragà, rimesso tutto da zero, faccio partire il gioco della scopa, tempo 5 secondi TLACK si spegne. Con la ver precedente non succedeva, mi sa che questa volta l'hanno spinto troppo..... in effetti i giochi erano + veloci.
    Prima di tornare alla ver. precedente, proverò a diminuire un pò l'overclock.
    a me non succede, apro plant vs zombies e va tutto liscio fino alla fine...

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di Dav1de


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    hai controllato che firmware avevi? Avevi fatto aggiornamenti del firmware? Avevi fatto l'hard reset dalla recovery?
    Scusami ma sono molto inesperto, cosa sarebbe l'hard reset? o meglio qual'è la voce che indica l'hard reset nella cwm? comunque per il firmware leggevo su xda che se si doveva avere per forza uno in particolare allora ho installato quello. Prima avevo il firmware austriaco e con quello non riuscivo a flashare.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    devi avere NECESSARIAMENTE una di queste due versioni: S7562DDBMD1 o S7562XXBMD6. Se così non fosse è molto probabile che sia quello il problema. L'hard reset sarebbe quando vai in recovery e selezioni "wipe cache partition" e "wipe data/factory reset". Se non l'hai fatto procedi così:
    1 effettua l'hard reset
    2 flasha con odin il firmware S7562XXBMD6
    3 flasha con odin il cmw
    4 installa da sd in recovery PMP 4.0 e i successivi aggiornamenti.
    Fammi sapere!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

    Dav1de (29-11-13)

  8. #46
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Confermo ragà, rimesso tutto da zero, faccio partire il gioco della scopa, tempo 5 secondi TLACK si spegne. Con la ver precedente non succedeva, mi sa che questa volta l'hanno spinto troppo..... in effetti i giochi erano + veloci.
    Prima di tornare alla ver. precedente, proverò a diminuire un pò l'overclock.
    Ok ragà, vi voglio tranquillizzare. Ho abbassato leggermente l'overclock e ora va benissimo, a dire la verità non noto nemmeno diminuzione di prestazioni. Ne deduco quindi, che è un limite dalla cpu del mio cell, che non regge certe frequenze.

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Ok ragà, vi voglio tranquillizzare. Ho abbassato leggermente l'overclock e ora va benissimo, a dire la verità non noto nemmeno diminuzione di prestazioni. Ne deduco quindi, che è un limite dalla cpu del mio cell, che non regge certe frequenze.
    allora sicuramente era così...vorrei precisare che ogni componente (anche prodotto in serie) non sarà mai uguale ad un altro, ragion per cui un telefono può supportare un determinato overclock ed un altro invece no. Infatti il mio con la vecchia rom l'avevo portato ad 1.3 Ghz e non crashava.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Il tema di base è molto bello, scuro e riposante x gli occhi, inoltre essendo scuro fa risparmiare la batteria. Cmq son gusti ovviamente.
    Ma non diciamo assurdità... Il nostro telefono monta uno schermo LCD e non uno OLED. Nel nostro caso i pixel scuri rimangono sempre accesi allo stesso modo dei pixel più chiari, quindi un'interfaccia scura non comporta alcun risparmio energetico.
    Ultima modifica di Nexodon; 20-11-13 alle 16:14

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexodon Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo assurdità... Il nostro telefono monta uno schermo LCD e non uno OLED. Nel nostro caso i pixel scuri rimangono sempre accesi allo stesso modo dei pixel più chiari, quindi un'interfaccia scura non comporta alcun risparmio energetico.
    E' vero che gli sfondi neri non aiutano al risparmio della batteria con un display LCD, però non si tratta del "pixel acceso" (perchè i pixel sono accesi solo negli AMOLED) ma della retroilluminazione. La differenza sostanziale tra i due display è che nell'LCD i pixel non hanno luce propria e vengono retroilluminati, quindi il nero non è pixel spento ma pixel nero comunque retroilluminato...ragion per cui scegliendo uno sfondo nero o uno sfondo con colori sgargianti non cambia la durata della batteria; diverso invece è il sistema degli AMOLED dove ogni pixel ha una luce propria, causata dal passaggio di corrente, quindi il nero corrisponde a pixel "spento"...impostando quindi uno sfondo nero si hanno meno pixel accesi (quindi meno corrente consumata) con conseguente risparmio della batteria ed un bel nero profondo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

    Dav1de (29-11-13)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO PMP Ultra ROM v5.0

    - Again smooth one..
    - Better performance and battery backup from previous version
    - Toggles rearranged
    - Center clock
    - ES File Explorer updated
    - YouTube updated
    - Link2SD updated
    - New lockscreen effect, same but no lock icon anymore
    - New modded launcher [EZ]
    - Android 4.4 Kitkat icons
    - All Sony stuffs removed (full cleeaned this time)
    - Only included Sony Xperia Z Video Player and Bravia Engine 2
    - Music Issue fixed (But not completely confirmed)
    E N J O Y !!!
    Qui: [ROM][4.0.4][GT-S7562] PMP™ Ultra ROM v5.0 For Samsung Galaxy S Duos - xda-developers

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato frankidm per il post:

    Bruttoceffo (11-12-13),gegeg (11-12-13),mick19 (11-12-13)

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy