E' quello che ho pensato anche io...
Si sa che le versioni "base" deludono (quasi) sempre...aspettiamo l'update! Sono sicuro che miglioreranno molto
hai controllato che la banda base fosse quella giusta?
La banda base del mio terminale e' S7562XXBMD6
e da quello che leggo sul topic ufficiale su XDA:
e' compatibile.BASEBAND COMPATIBILTY
Based On S7562DDBMD1 [Baseband that is recommended for PMP Light ROM]
Can Be Flashed On S7562XXBMD6 (Tested/Confirmed) [Baseband that is recommended for KyleOpen ROM]
Ragà, qualcuno ha provato questa ? Pareri ?
[MOD][GT-S7562] PMP™ Xtreme Purity MOD v3 For Samsung Galaxy S Duos - xda-developers
Ciao a tutti, vedo che siete tutti entusiasti di questa rom, io invece non sono entusiasta delle prestazioni del mio telefono, e sono anche totalmente ignorante nei cambi di rom...
...perciò vi chiedo: Vale la pena cambiarla? Migliora le prestazioni? Questa rom può essere messa su tutte le varie versioni delle rom del nostro smartphone? (So che ce ne sono di vari tipi, di vari paesi...)... e un completo principiante come me può farcela??
Io mi ci trovo bene e il cell è molto + reattivo.
Ne vale certamente la pena, puoi farcela tranquillamente però se hai intenzione di farlo dovrei fornirti una guida completa e dettagliata su ciò che devi fare (per evitare brick). Fammi sapere, così ti fornisco subito la guida
NOTES:
NOTE: THIS MOD VERSION IS ONLY FOR SAMSUNG GALAXY S DUOS (GT-S7562) - STOCK AND STOCK BASED ROMS
UNIVERSAL MOD IS HERE IN NEW THREAD
PMP™ ROM Users, no need to install this (Already have all this in ROM and more init.rc tweaks also)
For Devs: If you want to include this mod in your rom, you can. Just instert the proper credits
A quanto c'è scritto per chi (come noi) ha installata la ROM PMP non ha bisogno di questa MOD. Quindi presumo siano cose già integrate nella ROM.
Ultima modifica di mick19; 15-12-13 alle 01:28
Ok grazie.