CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Whatsapp!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con Whatsapp!!

Ciao ragazzi ho un problemino con whatsapp.. praticamente lui funziona,ma ogni volta che spengo il telefono per poi accenderlo whatsapp mi dice: "la versione di whatsapp é troppo vecchia e non funziona piú scarica quella nuova dal sito." Io lo scarico di nuovo e funziona.. però quando spengo il cell sono punto a capo. Idee?? Ho un samsung galaxy s con rom cyanogen ics. La rom ha risolto tutti i problemi tranne questo.. lo faceva anche prima.. secondo voi c'é un modo per risolvere? Ho già provato a disinstallare cancellando i dati e la cache.. Qualche idea? Lo faceva anche con la rom originale.. Nemmeno cambiando rom sono riuscito a risolvere sto problema con Whatsapp.

2.  
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunlok Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problemino con whatsapp.. praticamente lui funziona,ma ogni volta che spengo il telefono per poi accenderlo whatsapp mi dice: "la versione di whatsapp é troppo vecchia e non funziona piú scarica quella nuova dal sito." Io lo scarico di nuovo e funziona.. però quando spengo il cell sono punto a capo. Idee?? Ho un samsung galaxy s con rom cyanogen ics. La rom ha risolto tutti i problemi tranne questo.. lo faceva anche prima.. secondo voi c'é un modo per risolvere? Ho già provato a disinstallare cancellando i dati e la cache.. Qualche idea? Lo faceva anche con la rom originale.. Nemmeno cambiando rom sono riuscito a risolvere sto problema con Whatsapp.
    prova a cancellare i dati dell'applicazione
    vai in (per rom samsung, per cyano non me lo ricordo)
    impostazioni
    applicazioni
    gestisci applicazioni
    whatsapp
    cancella dati

perdi tutti i dati della singola applicazione, quindi devi reimpostare tutto, però se non risolvi così, non saprei dirti, a sto punto è un bug che spetta agli sviluppatori.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Prova a contattarli via mail per cancellare la tua registrazione. Poi la rifai e vedi se il problema era legato all'account

Sent from my i9000 using Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Risolto..?

Sent from my i9000 using Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g