Visualizzazione stampabile
-
Il mio consiglio è di posizionarla in qualche punto sotto il parabrezza, in modo che la "vista" dei sensori satellitari non venga disturbata dalla scocca metallica dell'auto =) Io ho comprato un'antenna da 20 canali, domani mi dovrebbe arrivare e poi vi dirò come funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
dici per esempio di fianco allo specchietto retrovisore? dove in genere viene messo il telepass per le autostrade? grazie ;)
-
O lì oppure appoggiandola al cruscotto, ma verso il fondo se vuoi avere la perfezione ;)
Di nulla, figurati =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
arasan
O lì oppure appoggiandola al cruscotto, ma verso il fondo se vuoi avere la perfezione ;)
Di nulla, figurati =)]
Aggiungo:
1. attento se hai i vetri schermati... in quel caso potrai metterla in uno e solo un punto
2. se l'antenna è seria prende perfettamente anche "seduta" sul sedile del guidatore :) (sempre se non hai i vetro del punto 1 :))
-
Quote:
arasan
Il mio consiglio è di posizionarla in qualche punto sotto il parabrezza, in modo che la "vista" dei sensori satellitari non venga disturbata dalla scocca metallica dell'auto =) Io ho comprato un'antenna da 20 canali, domani mi dovrebbe arrivare e poi vi dirò come funziona.
]
Facci sapere perchè son curioso... io ai tempi (anni fa) ne avevo una da 24 e prendeva in maniera indecente (solo la mia fidanzata mi impedì di buttarla fuori dal finestrino, giuro!), poi ne ho presa una da 54 della stessa marca e mai più problemi...
PS: ma quella dell'SGS non vi va senza l'AGPS quindi ne volete una esterna per usare un navigatore offline?
-
A me serve perchè si è rotta l'antenna interna e mi rompe mandarlo in garanzia xD
-
Quote:
arasan
A me serve perchè si è rotta l'antenna interna e mi rompe mandarlo in garanzia xD
:D valida come spiegazione direi :)
-
Vero? XD
-
Quote:
arasan
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
scusami se te lo richiedo ma non riesco a trovare tutte le risposte...cosa intendi per sotto il parabrezza o sul fondo del cruscotto? grazie ;;)
-
In pratica, per avere la ricezione migliore, devi posizionarlo in modo che "veda" il cielo. Il posto migliore è metterlo sotto al vetro anteriore, magari verso la parte più bassa =)