CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rete mobile non disponibile....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rete mobile non disponibile....

    Ciao...ho un problema da porvi...circa un anno fa ho comprato il samsung galaxy i9000 e fino a venerdì è andato benissimo poi improvvisamente è sorto un problema....non si collega più alla rete di conseguenza non riesco più a fare e ricevere chiamate e lo stesso vale x i messaggi. Quando ricerco la rete, mi trova vodafone it ma quando faccio per collegarmi mi dice che non è attualmente possibile...ma ormai sono passati 3 giorni.....riesco a collegarmi alla rete wii fi, ma senza di essa non riesco nemmeno a collegarmi ad internet....ho spento e riacceseso un mucchio di volte, ho rispristiano il telefono con le impostazioni di fabbrica...ma nn succese nulla

    qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???
    se l'ha risolto come ha fatto???

    grazie stefania

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede quando ho attiva la connessione dati, ho 3 come gestore, e mentre navigo (uso opera) vedo proprio le tacche che spariscono, comparire il simbolo cerchio con barra di mancanza segnale, poi dopo alcuni secondi (in alcuni casi anche 1/2 minuti) torna il segnale, solo che a volte torna anche la connessione dati, altre invece devo spengere e riaccendere il cellulare ....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anche a me non funziona la rete mobile.....l'ho aggiornato alla 2.3.6 enon funziona ancora e adesso non funziona manco il wi-fi!!.....l'ho riportato alla 2.3.3 e non funziona ancora la rete però adesso mi rivà il wi-fi....sta samsung sta impazzendo.....ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di portarlo in qualche centro di assistenza......


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy