CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Problema connessione wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa davvero, capisco l'utilitá per la comunitá di non incasinare il forum.

    Ero partita da qui (oltre tutto è sparito il mio post, avevo tirato su un post di marzo sperando in una risposta poichè lì sembrava che avessero risolto), dopo ho capito che era meglio scrivere in help, in cui mi è stato consigliato di flashare (l'ho fatto) e sono stata spostata in modding e da lì ho fatto altre domande andando fuori dal tema del post.

    Se fosse stato per me avrei tranquillamente continuato nel post iniziato in questa sezione.

    Ho capito il consiglio del modding, infatti é quello che volevo fare con tutte le incertezze di un icompetente come me.

    Ad ogni modo ringrazio tutti e mi scuso per la cattiva geatione del problema.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di takata; 06-08-12 alle 23:00

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...ma insomma hai risolto? come?
    io ti avevo suggerito una soluzione possibile (la chiave wpa) e non trattasi di modding e tra l' altro siamo nel post idoneo?

    aggiornaci! no?

    saluti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per ora no perchè mi sono dedicata a smontare e rimontare il firmware, comunque ci proverò di sicuro. Questa soluzione l'ho letta anche da altre parti.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...ma insomma hai risolto? come?
    io ti avevo suggerito una soluzione possibile (la chiave wpa) e non trattasi di modding e tra l' altro siamo nel post idoneo?

    aggiornaci! no?

    saluti

    Provato. Ma non funziona neppure questo.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Ritorno qui per dire che alla fine ho portato il telefono in assistenza e mi hanno risolto il problema.
    In effetti che gli era preso non si è capito, di fatto hanno (riporto testualmente): eseguito erase completo con J-tag+agg sw+ ricalibrazione.

    Messaggio per Val3r10:

    Esegui egregiamente il tuo compito di moderatore. Ma se mi permetti una piccola osservazione, credo che tu abbia alle volte hai dei toni un pò pungenti. Capisco che il tuo compito è fare rispettare le regole e questa posizione può può risultare scomoda.
    Molto spesso accade che qui ci finisce gente con un problema "nuovo" (per te saturo) ed ha un approccio sbagliato...insomma si possono dire le stesse cose con toni diversi.
    Parere espresso in sincerità e senza la pretesa di offendere.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    A mio avviso è proprio per proteggere i "nuovi" che si dovrebbe evitare di rispondere con "mezze parole da modding" ad ogni singola richiesta di aiuto che col modding non c'entra.
    Se leggi bene, è quanto ho tentato di arginare sopra...
    Non c'entra nulla la saturazione, quanto il rispetto che è dovuto agli altri. Nuovi o veterani che siano.
    Anche a chi tenta di rispondere: vedendo la medesima domanda riproposta ovunque, è naturale che smetta di farlo... Ma è sempre un punto di vista.

    Comunque, grazie del suggerimento. Chiudo il mio OT.

    ... e grazie del riscontro che hai dato del tuo problema
    Ultima modifica di Val3r10; 19-09-12 alle 20:04

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy