Problema connessione wi fi
Buona sera. Dico fin da subito che non sono smanettona, anche se alle volte mi avventuro e grazie alla fortuna del principiante ne vengo a capo...stavolta sbatto contro uno spigolo.
Ho un galaxy s (regalato), che inizialmente era brandizzato 3, dopo una riparazione ci è stato consegnato sbrandizzato con ginger 2.3.5, qualche giorno fa mi collego col kies e mi rileva l'aggiornamento 2.3.6 e fin qui tutto ok.
Bhe però ho un grosso problema, che è sorto già da qualche giorno prima che aggiornassi quindi con la 2.3.5 (da maggio ad ora era filato tutto liscio come l'olio), cade in continuazione la connessione col wifi, per riprenderla poco dopo...ma è una grossa rottura >:O
ricerca l'ip.
Ho letto che è un problema noto, ho installato wifi static e niente, ho settato il router (sitecom) ma niente...mi viene voglia di lanciare il telefonino dalla finestra. Che faccio? Ho letto che c'è un bug fix o quello che è, ma non so da dove scaricarlo e come procedere, chi si veste di santa pazienza e aiuta una povera sventurata approdata nel mondo andorid da maggio?
Se ho sbagliato pure la sezione mi scuso, ma è da giorni che leggo e sono più confusa di prima.