CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Problema di connessione con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di connessione con Kies

    Ciao... ho un problema nel collegare il galaxy s a kies, quando lo collego mi viene fuori la schermata di collegamento ma rimane impiantato... ho provato a reinstallare i driver dal programma ma niente da fare, ho provato a reinstallare anche il programma ma stessa cosa, come posso risolvere ? Non c'è lo stesso programma per mac ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry2887 Visualizza il messaggio
    Ciao... ho un problema nel collegare il galaxy s a kies, quando lo collego mi viene fuori la schermata di collegamento ma rimane impiantato... ho provato a reinstallare i driver dal programma ma niente da fare, ho provato a reinstallare anche il programma ma stessa cosa, come posso risolvere ? Non c'è lo stesso programma per mac ?
    Ciao, sei sicuro di avere installato l'ultima versione? è la 1.5.1.10071_32
    Se si, devi disinstallare il programma, pulire il registro da TUTTE le chiavi Samsung e Kies (io uso jv16 Powertools) e poi reinstallare il programma.
    Cancella anche le cartelle Samsung da User o cartelle simili.
    Occhio che se hai altri dispositivi Samsung installati, rischi di sicuro che poi gli altri non ti funzionano più!
    Facci sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a collegare il galaxy sia su xp e sia su vista..ma entrambi fanno cilecca, nel senso caricano il telefono ma nè con kies e nè come archiviazione di massa viene trovato il telefono!!!
    CHE DEVO DA FA!!!????

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che82 Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegare il galaxy sia su xp e sia su vista..ma entrambi fanno cilecca, nel senso caricano il telefono ma nè con kies e nè come archiviazione di massa viene trovato il telefono!!!
    CHE DEVO DA FA!!!????
    Che vuol dire "caricano il telefono"?
    Una volta installato kies, prima di attaccare il SGS al pc, vai in alto a sinistra su "KIES" e clicca su "ripristino drivers".
    Dopo attacca il SGS al pc.
    Controlla però innanzitutto che hai l'ultima versione di Kies, e che il cavetto funzioni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ripristino driver...la versione di kies è l'ultima..il cavetto funzione perchè il pc alimenta il telefono..quindi..nn so propio che altro fare!!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire "caricano il telefono"?
    Una volta installato kies, prima di attaccare il SGS al pc, vai in alto a sinistra su "KIES" e clicca su "ripristino drivers".
    Dopo attacca il SGS al pc.
    Controlla però innanzitutto che hai l'ultima versione di Kies, e che il cavetto funzioni

    fatto ripristino driver...la versione di kies è l'ultima..il cavetto funzione perchè il pc alimenta il telefono..quindi..nn so propio che altro fare!!!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che82 Visualizza il messaggio
    fatto ripristino driver...la versione di kies è l'ultima..il cavetto funzione perchè il pc alimenta il telefono..quindi..nn so propio che altro fare!!!!!
    Ma hai provato su due pc differenti? o lo stesso con due sistemi operativi diversi?
    Senti il suono di individuazione periferica quando colleghi il tel al pc?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato su due pc differenti? o lo stesso con due sistemi operativi diversi?
    Senti il suono di individuazione periferica quando colleghi il tel al pc?
    2 pc differenti, uno con vista l'altro con xp ..sento il suono del telefono che va in carica...il pc nn batte chiodo!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che82 Visualizza il messaggio
    2 pc differenti, uno con vista l'altro con xp ..sento il suono del telefono che va in carica...il pc nn batte chiodo!!!!
    Vai su impostazioni---> wireless e rete---> impostazioni USB
    e prova a smanettare lì, tra l'opzione "samsung Kies", "Archiviazione di massa" e "chiedi alla connessione".
    Prova e aggiornaci. Ma il tuo SGS è brandizzato? Che firmware hai?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che82 Visualizza il messaggio
    2 pc differenti, uno con vista l'altro con xp ..sento il suono del telefono che va in carica...il pc nn batte chiodo!!!!
    Forse ho capito il tuo problema...
    Con alcuni firmware, Kies non procede al riconoscimento del SGS se stai utilizzando una Home diversa da quella originale, se hai lo schermo bloccato o non sei nella pagina principale del telefono.
    Quindi verifica di non avere in "running" programmi come ADW Launcher o altri launcher attivi, verifica che quando connetti il SGS sei nella schermata principale della Home originale e che non hai troppi programmi in background aperti.
    Dai che ce la fai

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy