CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Problema di connessione con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mariocooper;273866]guarda sono un neofita anche io, ma se devi caricare appli devi andare sul market direttamente con il tuo tab, e scaricarle e istallarle direttamente

    fermo restando che puoi cercare anche qualche appli su internet e scaricartela, caricarla sulla memoria, e dopo con uesplora risorse, istallarla direttamente sempre dacell[/QU


    Grazie, mi puoi dare il link esatti del
    Marker ? Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano27 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mariocooper Visualizza il messaggio
    guarda sono un neofita anche io, ma se devi caricare appli devi andare sul market direttamente con il tuo tab, e scaricarle e istallarle direttamente

    fermo restando che puoi cercare anche qualche appli su internet e scaricartela, caricarla sulla memoria, e dopo con uesplora risorse, istallarla direttamente sempre dacell

    Grazie, mi puoi dare il link esatti del
    Marker ? Grazie
    in teoria dovresti avere già istallato il market sul tuo galaxy android, una icona tipo borsina della spesa con il robottino verde disegnato

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto ma non c'e l'ho.... il Galaxy che mi hanno regalato è stato acquistato a Dubai in aeroporto.... Come si fa a caricarlo...? Hai un'idea del perché non si possa fare cin il sup programma in dotazione Kies....? Grazieeee

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano27 Visualizza il messaggio
    Appunto ma non c'e l'ho.... il Galaxy che mi hanno regalato è stato acquistato a Dubai in aeroporto.... Come si fa a caricarlo...? Hai un'idea del perché non si possa fare cin il sup programma in dotazione Kies....? Grazieeee
    la politica google se ho ben capito "prevede" l'utilizzo diretto del market tramite smartphone.
    sull'apparecchio acquistato a dubai non ti so aiutare, teoricamente dovrebbe avere il market, settato non italiano, ma dovrebbe averlo

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocooper Visualizza il messaggio
    la politica google se ho ben capito "prevede" l'utilizzo diretto del market tramite smartphone.
    sull'apparecchio acquistato a dubai non ti so aiutare, teoricamente dovrebbe avere il market, settato non italiano, ma dovrebbe averlo
    Grazie ma purtroppo non ha marker già installato... sai come potrei installarlo ? Ho cercato sul sito www.android.com/marker ma non trovo come installarlo.... Hai qualche link anche per altri siti apps.... Sto Galaxy mi pare na' cavolaia, ho un iPhone ed è tutto più facile.... Grazie e mille

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano27 Visualizza il messaggio
    Grazie ma purtroppo non ha marker già installato... sai come potrei installarlo ? Ho cercato sul sito www.android.com/marker ma non trovo come installarlo.... Hai qualche link anche per altri siti apps.... Sto Galaxy mi pare na' cavolaia, ho un iPhone ed è tutto più facile.... Grazie e mille
    no, non ne ho idea, mica hai provato a collegarlo al pc tramite kies ed aggiornarlo?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocooper Visualizza il messaggio
    no, non ne ho idea, mica hai provato a collegarlo al pc tramite kies ed aggiornarlo?
    ....ho fatti tutto ma niente... Su Google Apps ho trovati altri che l'hanno acquistato a Dubai e stessi problema e consigliano il reset totale e caricare il sistema inglese andando su "Phone Apps" e digitando un numero che ho trovati seguito dall'IMEI... ma non trovo dove sua sto "Phone Apps" dati che non è l'icona Samsung Apps. Hai udea dove sia ? Grazie ancora !

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    tornando al problema di partenza, qualcuno ha capito come sbloccare kies? Ho un galaxy mini. L'ho collegato a kies diverse volte appena comprato, ma adesso non ne vuole più sapere.
    Grazie,
    DD

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...è il mio primo post...
    sono 2 giorni che tento di aggiornare il mio SGS a froyo con Keys...
    al primo tentativo l'aggiornamento è arrivato al 100%, poi mi ha segnalato un "Errore sconosciuto" e il telefono non si è aggiornato.
    Da allora sia sul pc dove ho effettuato il primo tentativo (con XP) sia su un altro (con Vista) Keys non mi segnala più aggiornamenti software disponibili e anche la voce "Aggiornamento firmware" è disabilitata.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  11. #30
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Più o meno ho riscontrato anche io lo stesso problema..ma sono riuscito a risolverlo semplicemente cancellando tutti o quasi i files presenti nel telefono e sulla sd esterna....
    In particolare la musica,così ogni volta che devo aggiornare il lettore devo cancellare tutto ciò k già è presente...
    Ho provato ad arginare il problema inserendo le canzoni direttamente su memory esterna ma,nonostante siano lette dal dispositivo m è impossibile andare su album,artisti e compagnia bella dal dispositivo....
    fatemi sapere....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy