3
Che ne pensate? Con l'abbonamento TOP 400 29€ al mese e anticipo 0!
Interessante no? ;)
Visualizzazione stampabile
3
Che ne pensate? Con l'abbonamento TOP 400 29€ al mese e anticipo 0!
Interessante no? ;)
Io ci sto pensando seriamente. Ricorda però che c'è anche una tassa di 5€ al mese da aggiungere ai 29€.
A mio parere rimane una buona offerta in ogni caso...
29 x 24 = 696 euro
considerando che il telefono non si trova sotto i 400 euro direi che l'offerta è piuttosto buona se comunque si aveva già un regime di spesa di almeno 20 euro mensili.
Ciao, secondo me è conveniente se si ha un regime di spesa di soli 12€/mese tra chiamate e sms.
Partendo dall'ipotesi di costo di 400€ (tra l'altro online, mentre con la 3 si ha l'assitenza della 3) costa 16.6€ solo di "rata telefono" al mese.
Inoltre con qualsiasi piano non abbonamento alla meglio ci sarebbero da pagare 5€ al mese per internet.
Quindi: 29(abbonamento)+5(tassa)-16.6(acquisto telefono senza abbonamento/24)-5(internet)=12
Direi molto conveniente!!
Ciao ragazzi,
trovo questo smartphone semplicemente strepitoso e sicuramente farà la felicità di molti uenti, spero anche la mia.
Sono seriamente intenzionato a prenderlo con la tre con abbonamento da 29€ ma mi chiedo e vi chiedo:
1) il tel è brandizzato 3?
2) la garanzia è tre italia?
3) il promesso aggiornamento a Froyo chi lo fa? la tre o la samsung? e nel secondo caso si perde la garanzia?
4) quanto posso modificare il terminale (scaricando app e per esempio eliminando il touch wiz 3.0) senza perdere la garanzia?
ringrazio anticipatamente chi avrà la gentilezza di rispondere...
Ciao.
Ragazzi vi propongo il contest che ho aperto sul mio blog
CONTEST ENGSTRIKE
ciao a tutti!!!!
io l'ho preso giusto con questo abbonamento....
mi sembrava un ottima offerta.
oltretutto per ora non pago manco un euro...
pero' volevo sapere una cosa....che voi sappiate è possibile guardare la tv con questo abbonamento??
se si come si guarda la tv con h3g??
Considerando il fatto che molti di noi hanno anche a casa l'adsl , 2 Gb di internet in mobilità sono spesso piu' che sufficienti.
ragazzi per favore rispondete.....
sapete come guardare la tv con h3g???