3
Che ne pensate? Con l'abbonamento TOP 400 29€ al mese e anticipo 0!
Interessante no?![]()
3
Che ne pensate? Con l'abbonamento TOP 400 29€ al mese e anticipo 0!
Interessante no?![]()
Io ci sto pensando seriamente. Ricorda però che c'è anche una tassa di 5€ al mese da aggiungere ai 29€.
A mio parere rimane una buona offerta in ogni caso...
29 x 24 = 696 euro
considerando che il telefono non si trova sotto i 400 euro direi che l'offerta è piuttosto buona se comunque si aveva già un regime di spesa di almeno 20 euro mensili.
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)
Ciao, secondo me è conveniente se si ha un regime di spesa di soli 12€/mese tra chiamate e sms.
Partendo dall'ipotesi di costo di 400€ (tra l'altro online, mentre con la 3 si ha l'assitenza della 3) costa 16.6€ solo di "rata telefono" al mese.
Inoltre con qualsiasi piano non abbonamento alla meglio ci sarebbero da pagare 5€ al mese per internet.
Quindi: 29(abbonamento)+5(tassa)-16.6(acquisto telefono senza abbonamento/24)-5(internet)=12
Direi molto conveniente!!
Ciao ragazzi,
trovo questo smartphone semplicemente strepitoso e sicuramente farà la felicità di molti uenti, spero anche la mia.
Sono seriamente intenzionato a prenderlo con la tre con abbonamento da 29€ ma mi chiedo e vi chiedo:
1) il tel è brandizzato 3?
2) la garanzia è tre italia?
3) il promesso aggiornamento a Froyo chi lo fa? la tre o la samsung? e nel secondo caso si perde la garanzia?
4) quanto posso modificare il terminale (scaricando app e per esempio eliminando il touch wiz 3.0) senza perdere la garanzia?
ringrazio anticipatamente chi avrà la gentilezza di rispondere...
Ciao.
irlanda3 (28-07-10)
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
ciao a tutti!!!!
io l'ho preso giusto con questo abbonamento....
mi sembrava un ottima offerta.
oltretutto per ora non pago manco un euro...
pero' volevo sapere una cosa....che voi sappiate è possibile guardare la tv con questo abbonamento??
se si come si guarda la tv con h3g??
Considerando il fatto che molti di noi hanno anche a casa l'adsl , 2 Gb di internet in mobilità sono spesso piu' che sufficienti.
ragazzi per favore rispondete.....
sapete come guardare la tv con h3g???