R: problema virus galaxy s
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
@ Picchio58
Se c'è davvero un virus prima sarebbe meglio eliminarlo. Non hai un antivirus? Controllerei sia il cell che Win.
Dopo, una volta fatta pulizia, per i contatti potresti provare a reimportarli da LookOut, ehm... Outlook se è li che li tieni e poi li trasferirei su Google.
Kies non posso dire di conoscerlo, sorry.
Mi dispiace ma non sono d'accordo, i virus su Android non esistono, quindi esegui un full wipe da recovery, se hai ancora problemi è colpa della rom stock
tapatalkeggiando allegramente
R: problema virus galaxy s.
Infatti la "ragione sociale" parla di problema di virus su SGS, ma poi si scopre che l'OP ha bisogno di recuperare i contatti andati persi. Con i wipe è molto probabile che il problema non si ripeta se la causa - applicazione o altro - viene identificata e rimossa.
Scusatemi, ma sui virus - o più genericamente malware, dire che per Linux non ne esistano è come dire che l'ossigeno non esiste perché non si vede. :)
Si può dire che Linux sia un sistema molto più sicuro, verissimo, tant'è che ai miei amici lo "pubblicizzo" con uno spensierato: "L'antivirus te lo puoi scordare" Per semplicità e chiarezza, basta aprire una pagina di Google e cercare "Virus Linux".
Non intendo andare oltre. Mi pare di aver chiarito sufficientemente la... LOL... disputa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2