CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto per copiare contatti sim sul Galaxy s !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cervo1957


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aiuto per copiare contatti sim sul Galaxy s !!

    Aiuto per copiare contatti sim sul Galaxy s !!
    Salve,uso android da poco..prima wm !!!
    ma ora ho scoperto questo mondo e ne sono entusiasta!!Vengo al Problemone!!premetto che non sono un novellino...ma inserendo la mia sim 3 nel mio galaxy s EU fw xjf3 mi visualizza solo i contatti sulla sim e mi impedisce di copiarli sul telefono...vi è accanto ad ogni numero il simbolo della sim...ma quello che è più grave che dopo poco tempo...scompaiono...forse per la sincronizzazione con gmail o altro...quindi mi compaiono solo i pochi contatti sul cell. e quindi devo riportare il cell. allo stato originale rivedendo i miei contatti sulla sim!!! perdendo le applicazioni scaricate e rinstallarle !!Ma se devo mandare un sms e quindi associarlo ad un numero in rubrica Magicamente si visualizzano i contatti della sim,ma non sono presenti nel cell. In nessun menù della rubrica mi esce ..copia nel cell. o copia nella sim !!!solo esporta in sd o su sd...!!!
    DOVE SBAGLIO !!! dopo le feste lo porto in assi. ma anche loro la prima volta che l'hanno visto volevano spedirlo!!!
    Aiutatemi...sarà una caxxata..!!!Ma io non ci riesco e devo usare i n° della rubrica sim!!!
    Grazie....Tony

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy