Visualizzazione stampabile
-
non so dove di preciso ho sbagliato nella procedura xkè una rootato il cell temporaneamente con z4root oh prima istallato con oclf ext2 e poi lagfix dopodicchè il cel si è spento e ora nn va più della schermata iniziale dove ce la S ke brilla.... aiuto vi prego!!!!
-
Ragazzi rottato con z4root e fatto il lagfix con partizione di 1.25gb ora è una bomba davvero un altro telefono.... Adesso mi sono innamorato ancora di più di questo terminale se solo riuscissi a cambiare quella brutta schermata di sblocco con un'altra di qualsiasi tipo sarei il più felice del mondo...
Un altra cosa ho notato che la batteria però si scarica molto più velocemente mica sapete spiegarmi perchè?
-
a me va a 1982.... xkè a voi va di +???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky84
Ragazzi rottato con z4root e fatto il lagfix con partizione di 1.25gb ora è una bomba davvero un altro telefono.... Adesso mi sono innamorato ancora di più di questo terminale se solo riuscissi a cambiare quella brutta schermata di sblocco con un'altra di qualsiasi tipo sarei il più felice del mondo...
Un altra cosa ho notato che la batteria però si scarica molto più velocemente mica sapete spiegarmi perchè?
apparte la felicità vado ot ma mi piacerebbe chidervi col gps come stte messi?
a me è lentissimo nell'aggancio
-
Per il gps ho visto che c'è una discussione aperta da poco. Su un noto forum straniero ho letto che il galaxy s ha un fix da applicare per farlo funzionare meglio. Chiaramente è in ingkese e non ci ho capito una mazza.
-
Quote:
k4b
Per il gps ho visto che c'è una discussione aperta da poco. Su un noto forum straniero ho letto che il galaxy s ha un fix da applicare per farlo funzionare meglio. Chiaramente è in ingkese e non ci ho capito una mazza.
Ragazzi io ho provato l'aggancio e mi sembra lento come al solito e leggendo ho trovato questa app "Faster Fix" che fa agganciare prima i satelliti ma sinceramente nn ancora l'ho trovata... Ma voi con il lag fix avete notato il calo di durata della batteria?
Se la provate fatemi sapere
-
Questo ne dicono
Programma per Fix rapido dei satelliti
Per diminuire il tempo di fix dei satelliti ho trovato questo il programma Faster Fix. L'ho provato un paio di volte e devo dire che in entrambi i casi il fix è stato immediato. La prova l'ho fatta mentre andavo a lavoro con l'autobus il posto dove ero seduto non era vicino al finestrino quindi devo dire che ha funzionato "bene".
Da segnalare, inoltre, che sino al suo effettivo utilizzo il GPS era spento.
Per poterlo utilizzare si devono avere i permessi di superuser quindi si deve "rootare" il telefono. (io ho utilizzato Z4root).
Una volta avviato il programma basta selezionare la zona ove si utilizza e dare Go. Senza uscire poi dal programma si può utilizzare un programma per la verifica dell'aggancio dei satelliti (tipo GPS test) e verificarne il funzionamento.
-
Piccola domanda...
Con quest'app riesco a fare anche il root su galaxy s con froyo?
Thx!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
per il root devi usare z4root
-
Quote:
lomu81
per il root devi usare z4root
Grazie tante!
Ma quale root devo fare il permanent o l'altro?
E che differenza c'è?
Thanks ! :)