Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...mi vergogno un pò,mi sono letto tutt'e 8 le pagine del 3d ma non ci ho capito molto,sono un perfetto niubbo :'( Premesso questo vi chiedo una mano misericordiosa per aiutarmi a capire : possiedo un samsung Galaxy S brandizzato TIM,aggiornato tramite Kies a Froyo 2.2 aijp6 (vi dico anche la versione kernel che trovo nelle info del cell : 2.6.32.9).
Ho scaricato dal market l'app OneClick LagFix (2.3.0); se apro l'app mi da tutte le voci in rosso "Unvailable" tranne una : "Check free space".Se ho capito bene devo avere i permessi di root.Le procedure che leggevo nelle prime pagine sono per chi ha il cell sbrandizzato o posso usarle anche io?inoltre vale su froyo o è una procedura per il 2.1? ringrazio anticipatamente a chi avrà la bontà di guidarmi e scusatemi ancora se vi costringo a ripetere ancora una volta cose già dette :( Grazie a tutti (ho fatto anche un test con Quadrant e il risultato è 922,è buono?)
-
Ciao, scaricati z4root e fai prima il root del cell, poi riavvii e lanci oclf vedrai 2 voci verdi, crei primala ext2 e poi la formatti.
ciaoo!
-
Ciao Skorpio,grazie della disponibilità,ho provato a cercare nel market z4root ma pare sia stato rimosso. Un altra cosa : ma aijp6 significa che ho froyo 2.2.1?
-
ti consiglio di scaricare tutto dal sito xda (cerca il loro forum su google..) per il firmware non saprei lascio a chi ne sà + di me ;)
-
ok grazie cmq per il supporto ;)
-
un'altra domanda, l'app oclf da sola serve a nulla per tamponare la lentezza?
-
serve proprio per quello!
per ovviare ai problemi di lag, ossia quegli scatti che fà il cell...
diventa moooolto più reattivo, ma dicono che con la 2.2.1 si risolve anche senza lag fix però ancora non è uscita ufficialmente in ita, devi usare odin.
anche se secondo me la miglior cosa è quella di mettere una rom cucinata, solo che non sono per niente informato a dovere e quando ho tempo dovrò farlo e provare :)
-
ragazzi ho fatto tutta la procedura come c'e scritto e ora il telefono dopo il riavvio mi fa vedere la scritta galaxy s e dopo diventa tutto nero.. qualche consiglio?? c'e modo di fare un ripristino?
-
Oclf scusate se ve lo dico ma è il peggiore ... Da solo 1800-1900 di quadrant.. Ma il cell è quasi come prima.. Senza contare che dovreste fare una partizione da 1.2gb per farlo andare bene... E senza contare gli enormi soliti alla maggior parte degli utenti durante la disinstallazione.
-
Ciao a tutti. Qualche mese fa avevo prima aggiornato il mio Galaxy S a 2.2, e poi fatto tutta l'operazione per avere i permessi di Root (superuser??) e installare OCLF.
Ora, con molto imbarazzo :-[ , non ricordo come ho fatto la procedura...ma non è questo il problema... mi sono letto le 8 pgg prima.
Se tra qualche settimana volessi aggiornare alla 2.3 (sperando prima possibile), qual è la procedura inversa? Visto che da quanto ho capito che OCLF e Superuser permettono di tornare alla situazione "Pulita"?
Grazie