CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

samsung galaxy s e schermata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s e schermata batteria

    alex per favore non chiudere questo thread...almeno questo....
    ritornando al discorso,1 settimana fa ho brickato il cellulare e al boot mi usciva la scritta "update media ...please wait" ,comprato il dongle e arrivatomi l'ho subito utilizzato e ho flashato una versione stock 2.2.1 js2 del fw con pit -repartition-autoreboot-f reset time come scritto nella guida di alex ...ok tutto apposto , come risultato mi da "pass" solo che avvio il cellulare e mi rimane alla schermata samsung galaxy s e dopo 5 minuti di aspettare il cell si spegne e non si avvia più ,allora penso ...ok la batteria sarà scarica...metto il cell sotto carica e puuf non da segni di vita ,ovvero,metto il cell in carica ,spunta l icona della batteria ma grigia e il "cerchietto" che dovrebbe essere sempre in movimento non si muove o.o quando provo ad accenderlo ora non si accende o.o che devo fare ? magari è un bug ma la batteria sta caricando lo stesso?
    edit:ho appena scoperto che quando lo levo dalla carica rimae la batteria .... .-.
    Ultima modifica di barababbu; 20-09-11 alle 18:02

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Spostato perchè non adatto alla sezione modding.

    Non si chiudono i 3D per divertimento, ma solo per seguire le regole del forum, non c'è nulla di personale da parte di nessuno di noi dello staff; ergo evitiamo commenti sterili se già in partenza sappiamo di agire nel torto magari.

    Detto questo, mi sembra spontaneo chiederti perchè tu non l'abbia ancora mandato in assistenza. Se ti riesce mandarlo in download mode con Odin prova direttamente una build JVS originale che magari ti cambia i bootlader e può darsi funzioni.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "tecnicamente" L'ho mandato in assistenza in un negozio della mia città ma dopo una settimana mi hanno chiamato dicendomi che non potevano fare niente con i cellulari import e quindi me l hanno ridato,intanto mi era arrivato il dongle cosi ho provato a metterlo in download mode ecc ecc...comunque ,ho provato a mettere la jvs che c'era nel forum e che m aveva consigliato val3rio ...cos'altro potrei provare?vo a comprare una batteria nuova e vediamo se funziona ? non ho la minima idea di in che stato sia la batteria ...procedo comunque con il flash?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    436
    Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Samsung dà due anni di garanzia europea ufficiali, quindi rivolgiti ad un centro assistenza ufficiale Samsung e non avrai problemi anche se è import.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    provato pure con la jm9 seguendo per filo e per segno quello che dice val3rio nella sua guida ma niente ...ma che cavolo può essere????
    edit:ok....flashata la jm9non va ma almeno quando lo metto in carica il cell si comporta normalmente ,c'è l animazione della batteria,un passo avanti è stato fatto
    edit 2 : per entrare in download mode sono costretto ad usare sempre il dongle .-. mi sa che ho perso la combo T_T

  7. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    unica soluzione: assistenza samsung.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    unica soluzione: assistenza samsung.
    non c'è proprio più niente da fare? pure ora che si "accende" e si carica normalmente?

  9. #8
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    non c'è proprio più niente da fare? pure ora che si "accende" e si carica normalmente?
    fa un po tu.
    "si accende" è un parolone.
    riesce appena a farti vedere la batteria quando è in fase di carica a quanto ho letto, ma null'altro..

    ricorda che prima lo mandi in assistenza, prima lo riavrai indietro

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    fa un po tu.
    "si accende" è un parolone.
    riesce appena a farti vedere la batteria quando è in fase di carica a quanto ho letto, ma null'altro..

    ricorda che prima lo mandi in assistenza, prima lo riavrai indietro
    domani lo manderò allora ,il problema che è un cavolo d import .-. ...ormai a solo scopo puramente informativo ...quale potrebbe essere stato il problema?
    edit: mi ero dimenticato di dire che quando ho flashato la jm9 al primo boot si è spento e riacceso da solo ,ma prima di far spuntare la scritta "samsung galaxy s ecc ecc " mi ha dato delle scritte in giallo che sono scomparse in qualche secondo ...ma che non sono riuscito a leggere
    Ultima modifica di barababbu; 20-09-11 alle 19:42

  11. #10
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    domani lo manderò allora ,il problema che è un cavolo d import .-. ...ormai a solo scopo puramente informativo ...quale potrebbe essere stato il problema?
    difficile saperlo, quasi impossibile....
    così ad occhio avrei pensato a un bootloader corrotto, ma ne hai già flashato altri senza risultato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy