Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la procedura, con z4root e poi one click lag fix, ma durante la procedura di lag fix si è riavviato da solo il cell e ora sembra morto...
Praticamente quando lo accendo al momento della comparsa del logo galaxy s fà una vibrazione e rimane fermo su quella schermata per un pò, poi fà altre 2 vibrazioni e si spegne definitivamente, questo ad ogni avvio del cell....
Che ho combinato? :(
-
ragazzi questo faster fix da dove lo scarico? nel market nn c'è.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker
ragazzi questo faster fix da dove lo scarico? nel market nn c'è.....
sito di xda ! non sò se posso postarlo, ma cmq basta cercare con google oclf xda e dovresti trovarlo subito ;)
-
Qualcuno ha risolto il problema degli mms dopo il root? è seccante...o_O
Con vodafone intendo..
-
Quote:
Skorpio
sito di xda ! non sò se posso postarlo, ma cmq basta cercare con google oclf xda e dovresti trovarlo subito ;)
skorpio potresti mandarmi un mp con il sito? io nn lo trovo:(
-
Guarda ti posto il sito tanto è possibile farlo, l'ho visto già in altri post:
OCLF [APP] One Click Lag Fix APK - 2.0 - xda-developers
Z4ROOT [APP] z4root - xda-developers
Ciao !
-
Quote:
Tipdrill
Qualcuno ha risolto il problema degli mms dopo il root? è seccante...o_O
Con vodafone intendo..
Quale problema?
A me funzionano...
-
lagfix Galaxy S
dopo aggiornamento a Froyo delusione lento
dopo lagfix spettacolo
un missile
grazie a tutti
-
Quote:
Buscaglia
Ma tu e WarriorS avete un telefono brandizzato Tre?
Se è così dovete per forza cambiare ROM per far si che il root diventi "effettivo", altrimenti nonostante abbiate superuser permission, non potete fare una ceppa.
Ve lo dice uno che ci ha sbattuto tanto la testa prima di capire e cambiare rom.... e fare molto altro.;)
Io ho un galaxy s brand 3 nejp5 ed ho rootato con z4root ed eseguito oclf senza nessun problema ( ho solo fatto il force di ext2) e tutto a funzionato a meraviglia. quadrant 1998 e il root funziona perfettamente
-
Quote:
lucatek
Io ho un galaxy s brand 3 nejp5 ed ho rootato con z4root ed eseguito oclf senza nessun problema ( ho solo fatto il force di ext2) e tutto a funzionato a meraviglia. quadrant 1998 e il root funziona perfettamente
Il quadrant è una presa in giro. Il test è altamente superficiale e vago, in più è progettatovper snapdragon. Io che prima avevo oclf orq sono passato a kernel voodoo 5.0.1 ci mette 3secondi a flashare con odin, la sensazione e decisamente migliore e anche stabilitá. Ma come vedi hocquadrant solo 1500cmentre prima con oclf mi dava 1800-1900solo che era veramente molto meno fluido e veloce di voodoo