CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Help...kies...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Help...kies...

    Ciao a tutti Ragazzi...sono nuovo, non per questo pero poco esperto...vi spiego meglio ho letto e riletto i problemi noti che ha kies con w7...ed ho provato a fare tutte le procedure descritte sui vari forum...

    !) rimuovere tutte le periferiche usb con usbdewie lanciare da kies il ripristino dei driver Riavviare e poi collegare il terminale...ma nulla il cell e come se impazzisce alterna velocemente diverse schermate e non riesce a istallare i driver mtb

    2) smontando la memory card ...nulla sempre lo stesso risultato cellulare impazzito con il display che a intermittenza va sull'usb e poi schermo nero...


    Come avrete capito ho windows 7 un 32bit e un 64 ma su nessuno dei due sono riuscito a far riconoscere il terminale a kies...


    Diciamo che ho questo cell da ieri...e non voglio pentirmi dell'acquisto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....


    Ogni aiuto è gradito!

    p.s. inutile dirvi che ho di kies l'ultima versione le altre nn le istallava nemmeno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ragazzi...sono nuovo, non per questo pero poco esperto...vi spiego meglio ho letto e riletto i problemi noti che ha kies con w7...ed ho provato a fare tutte le procedure descritte sui vari forum...

    !) rimuovere tutte le periferiche usb con usbdewie lanciare da kies il ripristino dei driver Riavviare e poi collegare il terminale...ma nulla il cell e come se impazzisce alterna velocemente diverse schermate e non riesce a istallare i driver mtb

    2) smontando la memory card ...nulla sempre lo stesso risultato cellulare impazzito con il display che a intermittenza va sull'usb e poi schermo nero...


    Come avrete capito ho windows 7 un 32bit e un 64 ma su nessuno dei due sono riuscito a far riconoscere il terminale a kies...


    Diciamo che ho questo cell da ieri...e non voglio pentirmi dell'acquisto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....


    Ogni aiuto è gradito!

    p.s. inutile dirvi che ho di kies l'ultima versione le altre nn le istallava nemmeno!
    kies non serve a niente....cercati i driver su xda e lascia stare kies che, con il riscio d ripertemi, nn serve a niente...;-)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Confermo... i driver li puoi scaricare qui Samsung Galaxy S Windows Driver - download tag - Softpedia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho messo i driver che dite...ma a quanto pare nn servono a molto il cell va sempre in escandescenza alternando diverse schermate...c'è un altro che ha il mio stesso problema hhttp://www.youtube.com/watch?v=R9hdpJPCP-k&feature=player_embedded


    helllppp

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    ho messo i driver che dite...ma a quanto pare nn servono a molto il cell va sempre in escandescenza alternando diverse schermate...c'è un altro che ha il mio stesso problema hhttp://www.youtube.com/watch?v=R9hdpJPCP-k&feature=player_embedded


    helllppp
    Stranissimo... hai provato a fare un hard-reset del telefono? con quello è probabile che si sistemi tutto..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci a quello che si fa da Privacy? o alla sequenza con il tasto accensione e volume?


    cmq provo a disistallare tutto e partire daccapo...3 gg che lo ho e ancora nn sono stato in grado di farli comunicare.-...:S

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a quello che si fa da Privacy? o alla sequenza con il tasto accensione e volume?


    cmq provo a disistallare tutto e partire daccapo...3 gg che lo ho e ancora nn sono stato in grado di farli comunicare.-...:S
    Intendevo quello nelle impostazioni, al massimo puoi provare a cambiare rom.. comunque confermo che kies è quasi totalmente inutile...
    Ultima modifica di Eska; 05-08-10 alle 15:43

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    formattato anche il cell ma niente....sempre e solo i 2 driver mtb e l'altro...non so piu cosa fare

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    puoi provare a cambiare rom


    Se non sai come fare leggi l'ultimo post del thread froyo nella sezione modding

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma ho letto ce per cambiare rom il cell deve cmq comunicare con kies...è errato?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy