Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pingu68
????? capita solo a me di non poter eliminare i messaggi della cartella "inviati" con questo account premium?
francamente mai successo, ma mi è capitato 3/4 volte che non mi eliminasse più quelli in posta IN ARRIVO, mi pare lo avessi già scritto.
il sistema sclera quando è acceso anche il pc, ed il client di posta del pc va a prelevarli e li fa sparire dal samsung.
se per caso non li cancella tutti, non è più possibile farlo manualmente, ti dice che lo cancella e torna subito fuori.....
classico bug.
unica soluzione, eliminare l'account e ricrearlo :(
-
Ho provato ad eliminare e ricreare l'account premium, ma addirittura le cose sono peggiorate.
Non salva i messaggi inviati nella relativa cartella. Se elimino le mail in arrivo, spariscono senza essere recuperabili dal cestino (che resta vuoto) e spariscono anche da tiscali: impossibile impedire l' eliminazione dal server tiscali quando si eliminano le mail dal galaxy. Mi sa che riconfiguro l' account normale.......
P.S. Ho installato qualche giorno fa l'ultimo firmware: dipenderà da questo?
-
Quote:
pingu68
Ho provato ad eliminare e ricreare l'account premium, ma addirittura le cose sono peggiorate.
Non salva i messaggi inviati nella relativa cartella. Se elimino le mail in arrivo, spariscono senza essere recuperabili dal cestino (che resta vuoto) e spariscono anche da tiscali: impossibile impedire l' eliminazione dal server tiscali quando si eliminano le mail dal galaxy. Mi sa che riconfiguro l' account normale.......
P.S. Ho installato qualche giorno fa l'ultimo firmware: dipenderà da questo?
non credo che il malfunzionamento dipenda dal tipo di account.
quando elimini una mail la perdi definitivamente anche dal server. purtroppo non c'è la possibilità di settare che le elimini dal cell ma sul server restano (bug!).
i messaggi inviati a me li salva senza problemi.
che dipenda dal firmware mi sembra strano, firmware ufficiale o altro? puoi sempre tornare indietro e provare..... per toglierti i dubbi
ciaooo
-
integro.
le email eliminate da posta in arrivo del samsung.... finiscono nel cestino del samsung.
-
Firmware ufficiale. Ripeto: ieri le eliminava senza che potessi ritrovarle nel cestino. Le mail inviate arrivavano a destinazione ma non le ritrovavo nella cartella "inviati".
Ho riconfigurato l' account normale, magari più avanti riproverò col premium.
Grazie caponord...
-
Quote:
pingu68
Firmware ufficiale. Ripeto: ieri le eliminava senza che potessi ritrovarle nel cestino. Le mail inviate arrivavano a destinazione ma non le ritrovavo nella cartella "inviati".
Ho riconfigurato l' account normale, magari più avanti riproverò col premium.
Grazie caponord...
tranquillo adesso è cambiato tutto ancora con ICECREAM :) da quello che noto le elmini dal cell e restano sul server! io francamente preferivo prima... oggi provo a fare altri controlli, è cambiato un po tutto.....
tu non sei ancora passato al firmware 4 ? tanti stravolgimenti, pensavo fosse un passaggio + soft.
tante stranezze anche :D
-
No, non mi sono "addentrato" nei permessi di root ecc....aspetto l'agg. ufficiale.....confesso che mi piacerebbe provare ma non ne ho il tempo.....keep in touch e ancora grazie.
P.S. Sai che con l'account teletu (ho anche quello) funziona tutto perfettamente anche senza impostazione premium? Non sarà un problema tiscali invece che un bug android?
-
Non so se la cosa possa interessare o meno, e non ho certezza che sia così sempre! però ho notato che da quando ho configurato due account tiscali sul galaxy utilizzando l'IMAP, non sono più riuscito a scaricare la posta con outlokk dal pc, sul quale da una vita avevo i parametri POP3.
non so quante prove ho fatto ieri, e sono arrivato alla conclusione che se lasciate configurati gli account tiscali sul vostro telefono nel modo IMAP, potete scaricare la posta con il client dal pc SOLO se lo settate anch'esso come IMAP!
sembra stranissimo ma è così.
dopo svariate prove ed inca.zzature ho deciso di settare sia sul GALAXY sia sul PC gli account con il "protocollo" POP3, in modo da non avere + problemi.
IMAP sul cellulare mi stata bene, ma sul PC no, perchè mi andava a recapitare la posta in modo diverso, NON più in ARRIVO nella cartella personale ma creando singole CARTELLE per ciascun account.
Inoltre ho notato che scaricare la posta tramite IMAP sul PC è molto molto più lento del POP3, perchè alla fine del check fa sempre un aggiornamento/sincronizzazione delle cartelle.
Ciaooooo