CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

mail tiscali configurazione ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingu68 Visualizza il messaggio
    ????? capita solo a me di non poter eliminare i messaggi della cartella "inviati" con questo account premium?
    francamente mai successo, ma mi è capitato 3/4 volte che non mi eliminasse più quelli in posta IN ARRIVO, mi pare lo avessi già scritto.
    il sistema sclera quando è acceso anche il pc, ed il client di posta del pc va a prelevarli e li fa sparire dal samsung.
    se per caso non li cancella tutti, non è più possibile farlo manualmente, ti dice che lo cancella e torna subito fuori.....
    classico bug.
    unica soluzione, eliminare l'account e ricrearlo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad eliminare e ricreare l'account premium, ma addirittura le cose sono peggiorate.
    Non salva i messaggi inviati nella relativa cartella. Se elimino le mail in arrivo, spariscono senza essere recuperabili dal cestino (che resta vuoto) e spariscono anche da tiscali: impossibile impedire l' eliminazione dal server tiscali quando si eliminano le mail dal galaxy. Mi sa che riconfiguro l' account normale.......
    P.S. Ho installato qualche giorno fa l'ultimo firmware: dipenderà da questo?

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingu68 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad eliminare e ricreare l'account premium, ma addirittura le cose sono peggiorate.
    Non salva i messaggi inviati nella relativa cartella. Se elimino le mail in arrivo, spariscono senza essere recuperabili dal cestino (che resta vuoto) e spariscono anche da tiscali: impossibile impedire l' eliminazione dal server tiscali quando si eliminano le mail dal galaxy. Mi sa che riconfiguro l' account normale.......
    P.S. Ho installato qualche giorno fa l'ultimo firmware: dipenderà da questo?
    non credo che il malfunzionamento dipenda dal tipo di account.
    quando elimini una mail la perdi definitivamente anche dal server. purtroppo non c'è la possibilità di settare che le elimini dal cell ma sul server restano (bug!).
    i messaggi inviati a me li salva senza problemi.
    che dipenda dal firmware mi sembra strano, firmware ufficiale o altro? puoi sempre tornare indietro e provare..... per toglierti i dubbi
    ciaooo

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    integro.

    le email eliminate da posta in arrivo del samsung.... finiscono nel cestino del samsung.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware ufficiale. Ripeto: ieri le eliminava senza che potessi ritrovarle nel cestino. Le mail inviate arrivavano a destinazione ma non le ritrovavo nella cartella "inviati".
    Ho riconfigurato l' account normale, magari più avanti riproverò col premium.
    Grazie caponord...

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingu68 Visualizza il messaggio
    Firmware ufficiale. Ripeto: ieri le eliminava senza che potessi ritrovarle nel cestino. Le mail inviate arrivavano a destinazione ma non le ritrovavo nella cartella "inviati".
    Ho riconfigurato l' account normale, magari più avanti riproverò col premium.
    Grazie caponord...
    tranquillo adesso è cambiato tutto ancora con ICECREAM da quello che noto le elmini dal cell e restano sul server! io francamente preferivo prima... oggi provo a fare altri controlli, è cambiato un po tutto.....
    tu non sei ancora passato al firmware 4 ? tanti stravolgimenti, pensavo fosse un passaggio + soft.
    tante stranezze anche

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non mi sono "addentrato" nei permessi di root ecc....aspetto l'agg. ufficiale.....confesso che mi piacerebbe provare ma non ne ho il tempo.....keep in touch e ancora grazie.
    P.S. Sai che con l'account teletu (ho anche quello) funziona tutto perfettamente anche senza impostazione premium? Non sarà un problema tiscali invece che un bug android?

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non so se la cosa possa interessare o meno, e non ho certezza che sia così sempre! però ho notato che da quando ho configurato due account tiscali sul galaxy utilizzando l'IMAP, non sono più riuscito a scaricare la posta con outlokk dal pc, sul quale da una vita avevo i parametri POP3.
    non so quante prove ho fatto ieri, e sono arrivato alla conclusione che se lasciate configurati gli account tiscali sul vostro telefono nel modo IMAP, potete scaricare la posta con il client dal pc SOLO se lo settate anch'esso come IMAP!
    sembra stranissimo ma è così.
    dopo svariate prove ed inca.zzature ho deciso di settare sia sul GALAXY sia sul PC gli account con il "protocollo" POP3, in modo da non avere + problemi.
    IMAP sul cellulare mi stata bene, ma sul PC no, perchè mi andava a recapitare la posta in modo diverso, NON più in ARRIVO nella cartella personale ma creando singole CARTELLE per ciascun account.
    Inoltre ho notato che scaricare la posta tramite IMAP sul PC è molto molto più lento del POP3, perchè alla fine del check fa sempre un aggiornamento/sincronizzazione delle cartelle.
    Ciaooooo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy