Visualizzazione stampabile
-
Se parli delle schermate home, sono 6.
Per i led puoi decidere il colore da associare al tipo di notifica e in alternativa credo tu possa scegliere fra led o icona da visualizzare, poi puoi settare il tempo di visualizzazione della notifica e ogni quanti secondi il led si sposta sullo schermo, ma non la posizione.
-
azz una meno del mio desire..va be nn crepo per una schermata :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescariello
scusate, ma la batteria del galax dura tanto quanto gli altri smartphone al top ad iniziare dall'iphone (l'unico secondo il mio parere che può competere con il Gs) parlo da possessore dei due apparecchi.
bravo Pesc!
io arivvo da svariati nokia, passando per un dream ( troppo acerbo) per arrivare ad un Iphone 3gs ( ottimo) ad un Sansung galaxy s ( pensando che android avesse fatto passi da gigante).
Be, sono un pò deluso. la regolazione del display è troppo forte, per poterlo usare come lettore di ebook , la notte ( come con il dream, risolto con root e rom cucinata, ai tempi)
itunes per la sincronizzazione dei podcast etc etc non è da mettere nemmeno vicino a Kies.
si impalla e rallenta tipo windows dei bei tempi,
Auricolare senza il controllo delle track e del volume
batteria nella norma, uguale al melafonino come durata
il gps va come può..
Devo attendere froyo che per ora è disponibile per la corea e non per l'europa.. bah!
localizzazione delle apps, e si, il melafonino è nato prima, ce ne sono molte di più in italiano.
lettore filmati: e i sottotitoli?
lettore di ebook: stanza (iphone) non ha rivali!
ricezione wifi, nella norma
ricezione gprs, un punto in più del melafonino
personalizzazione , il top
facilità d'uso, meglio iphone
Non sono pentito dall'acquisto, ma sto usando il galaxy affiancato al iphone.
e invece vorrei poter usare solo il galaxy
e non vivere sperando nel froyo che risolva i problemi.
sperem
Bisc
-
Quote:
biscuter
bravo Pesc!
si impalla e rallenta tipo windows dei bei tempi,
Purtroppo, ti do ragione....
Il nokia 5800xpressMusic si impalla di meno.
Mi dispiace ammetterlo ma è la verità.
Se negate l'evidenza vuol dire che provate il galaxy appena flashato e non con diversi programmi/processi attivi.
-
si impalla si impalla....
anche con la jm5(versione eclair un po' piu' aggiornata).
root e lagfix...
e pensare che quadrant supera i 2200...
ma si impalla lo stesso..
soprattuto quando si scarica da market..
penso sia un problema del kernel..
ancora sto' aspettando l'aggiornamento a froyo ufficiale..
per il resto tutti questi difetti che avete elencato non mi pesano..
plasticoso si ma che gli rende una leggerezza incredibile e poi è anche resistente,mi è gia' caduto 4 volte di cui una anche da alto,mi si è aperto e la batteria è schizzata ad un metro...niente..
con iphone 4 che è di vetro sarebbe andato in mille pezzi...
aggancio ai satelliti effetivamente lento,ma è il problema di tutti un pò gli smartphone..
segnale umts buono..
fotocamera buona in condizione di luce diurna,ma di sera anche con luce artificiale(tipo di sera in qualche locale con la luce accesa) scadente....ma tanto non è questo per il quale è nato il telefono..
assenza dl flash non me ne po' frega' di meno...piuttosto pesa di piu' l'assenza di flash adobe...
confezione scarna si è vero,niente microsd,auricolare senza tasti in compenso si sentono che è una favola,niente custodia...
assenza di accessori..
l'unico vera pecca sono gli impuntamenti che ogni tanto con uso frequente si avvisano...
d'altra parte se vogliamo la massima personalizzazione questo è quello che capita..
-
Quote:
samurai
l'unico vera pecca sono gli impuntamenti che ogni tanto con uso frequente si avvisano...
d'altra parte se vogliamo la massima personalizzazione questo è quello che capita..
magra consolazione
sarei d'accordo se lo avessi pagato 150 euro
-:"e be, sai, ogni tanto si impalla, ma costa solo 150euro".
:cool:
speriamo in froyo!
che lo sforzo sia con voi! :-D
-
In uso froyo JPH, rispetto alla m3 che avevo prima ho notato piu' reattività, sopratutto nessun impuntamento quando installo applicazioni anche contemporaneamente con la nuova funzione del market 2.2 che aggiorna tutte le applicazioni in una sola volta; e nell'uso del telefono come ricevitore telefonico migliorata tantissimo. Sperem in meglio con la ufficiale.
I cambiamenti e novità che ho con la mia JPH 2.2 froyo rispetto alla 2.1.1 eclair sono:
novità dell'ultimo firmware samsung:
- miglior gestione ram
- sistema più fluido
- JIT
- barra delle notifiche modificata: ora ci sono 5 tasti, wifi, bt, gps, silezioso, rotation-lock
- possibilità di girare lo schermo in tutte e 4 le direzioni
- programma per i quotidiani
- altri programmi in dirittura di arrivo (media hub, e gli altri hub)
- fix gps
- cambiata schermata di sblocco
- galleria con pinch-to-zoom sulle cartelle per avere anteprima del contenuto
- galleria con compressione a 32bit (foto meno sgranate)
- nuovi effetti di apertura/chiusura del menu applicazioni
- nuovo task manager integrato nella nuova schermata di applicazioni aperte (ne mostra più di prima)
- lente di ingrandimento per zoomare
- puntatore che aiuta nella selezione del testo
- fumetto dopo selezione che permette di copiare, cercare su internet, incollare, etc...
- supporto al flash e ad air
- tasto switch nella fotocamera per passare da frontale/posteriore
- registrazione video mp4
- nuove scene preimpostate per scattare foto
- tastiera con tasto per dettare il testo
- nuovo sfondo animato
- pinch-to-zoom per cambiare home attiva e per riordinarle e aggiungerne/rimuoverne
- pinch-to-zoom anche per passare tra le pagine delle applicazioni installate
- widget samsung e widget android unificati nella voce unica di widget
- aggiornamento di tutti i programmi google
- nuovo market con i vantaggi di installare app su sd e aggiornamenti automatici
- migliorie nel programma email di samsung
- modifica del player multimediale quando in landscape
- possibilità di fare screenshot premendo HOME + INDIETRO
- modifica del layout del tastierino telefonico
- modifica applicazione teethering per supporto del teethering nativo di android 2.2
- nuovi colori per le finestre popup (sono più scuri)
- icone colorate nel menu impostazioni
- alcune riorganizzazioni nel menu impostazioni
-
Tonimacc
tu si che sai come sollevare il morale alla gente! :cool:
grazie!
-
quindi consigli di aggiornare anche se è una beta??
inoltre volevo chiedere una cosa:questo aggiornamento avra' bisogno di un wipe,quindi si andranno a perdere tutti i dati??
io penso propio di si visto che il cambiamento da 2.1 a 2.2 è notevole..
sapete anche quale è il metodo migliore per fare un back up completo senza impazzire troppo??
ho sentito parlare bene per le app,di appbrain,infatti l'ho gia' scaricato e installato,ma non so' come funziona...
-
ragazzi, volevo solo aggiornarvi sul problema degli impuntamenti di questo telefono.
Allora, a me in maniera completamente random, spesso e volentieri avevo il telefono che andava a scatti, tipo che per girare le pagine della home mi veniva il nervoso da quanto scattava, ovviamente quando il tel era in queste condizione aprire un programma era un patimento visto che ci metteva parecchi secondi, facendo oltretutto continue brutte figure in giro(vabbè ma questo è un altro discorso), ovviamente le ho provate tutte, disinstallando programmi, cambiando la rom, facendo pure il root con il lagfix(ora monto la jpk+root+lagfix) ma il discorso non cambiava, venendo da tre generazioni di iphone ero completamente abbattuto, visto che con ios mai mi erano capitate certe cose. Poi ieri sera provo così quasi per caso a eliminare la sincronizzazione dell'agenda+contatti di facebook, ora....non so se sia un caso, ma è tutta la mattina che il galaxy risponde meravigliosamente e così è veramente una goduria(mentre lo dico mi sto grattando), Qualcun'altro ha notato questa cosa?