CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Parliamo un pò dei difetti del nostro Galaxy (e non solo di firmware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. per me l'unico vero handicap è la BATTERIA, usandolo un pò di più (cioè sms chiamate.. giochi na mezz'oretta per passare il tempo... ti colleghi per controllare posta fb o qualche news.. provi qualche app scaricata.. solite cose da smartphone insomma) si arriva pelo pelo a sera.. se ti dimentichi di attaccarlo il giorno dopo sei fregato.
    Per il resto lo trovo spettacolare. fotocamera pazzesca (e sto cacchio di flash che lagnate.. ma a che vi serve??? (qualsiasi cell con il flash fà foto sgranate).

    Rete.. wifi.. Gps (si ci mette un pò ma poi va bene).. 3g.. Hdspa.. tutto ok.
    poi che dire.. io ho ancora eclaire 2.1 e sto aspettando sto benedetto froyo che a qnt pare rinvieranno ancora.. ed è vero a volte rallenta un pò ma killando le tutte le app aperte ritorna come prima... SUPER.
    CIAO

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Idem per me. Ho usato il navigatore per un viaggio di 300km e non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione (con la batteria a terra)
    Cmq vorrei che precisiate su ciò che non vi va bene, anche perchè per tutto il resto è perfetto eheh..
    Io ho espresso la mia nel primo post

  4. #13
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Anche io confermo l'unica cosa che mi lascia un po "cosi" è la batteria... ma ero abituato bene con un E55 che tirava 4 o 5 giorni di uso massivo... ovviamente senza touchscreen senza android, senza effetti grafici attivi, e con l'accelerometro spento.... certo sul E55 era l'impostazione di default,
    iniziamo a disabilitare queste cose sul galaxy e secondo me ci si avvicina... ma anche l'occhio vuole la sua parte...

    Per usarlo come navigatore per lungi tragitti, OCCORRE l'alimentatore da auto. Ho visto che una volta collegato la ricezione gps è piu reattiva. Dato che il connettore usb è standard (ormai si trova cosi su tutti i nuovi telefonini, tranne quelli con la frutta disegnata sul retro) per quanto riguarda il caricabatterie da auto va bene uno qualsiasi con micro Usb tipo "B" (io avevo gia un Nokia e uso quello...)

    Poi so che sta uscendo una batteria maggiorata con cover posteriore adattata, si va a perdere un po in spessore ma dovrebbe durare il doppio, si parla di una 3200 mA/h...

    Vedremo se uscirà e se sarà originale Samsung... sinceramente mettermi una batteria cinese da 3 Ampere in tasca non mi farebbe stare molto tranquillo (quelle cinesi gia si trovano... ma lungi da me il provarle...)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio
    sinceramente mettermi una batteria cinese da 3 Ampere in tasca non mi farebbe stare molto tranquillo (quelle cinesi gia si trovano... ma lungi da me il provarle...)
    e ma va?? xD
    ormai anche gli arabi-kamikaze fanno acquisti presso i negozi di batterie cinesi xD

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    OK quindi ci mette solo di piu ad agganciare i satelliti...Ma sto caspita di froyo arriva?? Spero prima di comprarlo perchè passare da froyo ad eclair nn è una grande cosa

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    OK quindi ci mette solo di piu ad agganciare i satelliti...Ma sto caspita di froyo arriva?? Spero prima di comprarlo perchè passare da froyo ad eclair nn è una grande cosa
    in effetti xD

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farfetch Visualizza il messaggio
    in effetti xD
    e lo so però ormai il desire è praticamente venduto forse rimane tra le mie mani per altre 24 ore...poi se l'hd costerà 600 euro o piu mi sa che nn lo prendo alla fine il samsung ha il monitor poco piu piccolo ma è bellissimo e stra luminoso almeno cosi ho visto nei video...unica pecca manca froyo però ha tanta memoria interna e mi pare che il sistema operativo nn sia un 2.1 qualsiasi ma un 2.1 piu veloce del normale

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    e lo so però ormai il desire è praticamente venduto forse rimane tra le mie mani per altre 24 ore...poi se l'hd costerà 600 euro o piu mi sa che nn lo prendo alla fine il samsung ha il monitor poco piu piccolo ma è bellissimo e stra luminoso almeno cosi ho visto nei video...unica pecca manca froyo però ha tanta memoria interna e mi pare che il sistema operativo nn sia un 2.1 qualsiasi ma un 2.1 piu veloce del normale
    vabbeh in ogni caso ci sono già le bete () della 2.2, poi il rilascio della ufficiale è imminente...

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Si finisce sempre a parlare di Froyo o a fare confronti con altri device.
    lo scopo del thread è quello di sapere cosa cambiereste sul Galaxy oppure di cosa non siete soddisfati, e non quello di aspettare froyo.
    Si parla solo di quello e ci si dimentica delle cose più importanti.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di IngBomber


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avverto tantissimo la mancanza della trackball o perlomeno di un sistema software migliore di quello esistente per muoversi nel testo.A volte preferisco mandare un sms con un errore piuttosto che sbattermi a correggerlo!
    Inoltre la batteria mi arriva a stento fino a sera, giro sempre con il batteria in tasca per caricarlo appena possibile!
    L'aggancio del GPS in effetti è lentuccio ma è una cosa sopportabile secondo me.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy