CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Parliamo un pò dei difetti del nostro Galaxy (e non solo di firmware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Parliamo un pò dei difetti del nostro Galaxy (e non solo di firmware)

    Come da titolo, non si fa altro che parlare di firmare, flash, root e compagnia bella ci dimentichiamo di fare una recensione sul prodotto.
    Confezione bella ma povera in accessori, potevano mettere una pellicola e magari una custodia.
    Materiali a primo impatto belli e solidim ma togliendo la cover e rimettendola diverse volte si comincia a sentire l'odioso scricchiolio stile nokia, che si risolve premendo a fondo tutta la cover/cornice anteriore.
    Mancanza del tasto fotocamera, che pesa sopratutto facendo degli autoscatti.
    La memoria si riempie subito e causa dei rallentamenti del sistema, cosa che si risolve usando un task manager e/o riavviando (vedremo con gli aggiornamenti futuri di froyo).
    L'attacco del caricabatterie messo in alto lo trovo un pò scomodo e la mancanza di un pad direzionale a volte si fa sentire. Che dire del flash, potevano anche metterlo (ma poi chi si sarebbe più cambiato il telefono?).
    Queste sono le caratteristiche che non mi soddisfano, per tutto il resto è perfetto e penso di tenerlo per molto.

    Avanti, tocca a voi.
    Magari lasciamo anche dei feed sull'uso quotidiano e nell'uso multimediale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho una mezza intenzione di prendere questo telefono, ora ho un desire però il touch come sappiamo tutti ha dei problemi e la cosa mi fa sclerare sopratutto sui giochi....l'unica cosa che mi frena dal prendere questo galaxy è il flash...nn potevano metterlo??????

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Guarda, all'inizio anche io ero bloccato per quello ma una volta che te lo ritrovi dalle mani ti dimentichi dell'assenza del flash
    Ps. Ho fatto foto e video di notte e sinceramente non mi dispiace affatto la qualità. Ovviamente se vuoi fare foto al buio o in discoteca allora cambia telefono eheh

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Guarda, all'inizio anche io ero bloccato per quello ma una volta che te lo ritrovi dalle mani ti dimentichi dell'assenza del flash
    Ps. Ho fatto foto e video di notte e sinceramente non mi dispiace affatto la qualità. Ovviamente se vuoi fare foto al buio o in discoteca allora cambia telefono eheh

    E ma tanto anche con il flash nn si vede una mazza a menochè nn sei attaccato alla fotocamera...però è comodo come luce

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    E ma tanto anche con il flash nn si vede una mazza a menochè nn sei attaccato alla fotocamera...però è comodo come luce
    ma infatti il flash serve penso a distanza massimo di 2 metri,poi a che cazz serve?
    difetti per me(dico per me!)è che è troppo grosso,e che non ha una trackball,e che assomiglia troppo all iphone...
    premetto,che non ho il telefono in questione...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    ma infatti il flash serve penso a distanza massimo di 2 metri,poi a che cazz serve?
    difetti per me(dico per me!)è che è troppo grosso,e che non ha una trackball,e che assomiglia troppo all iphone...
    premetto,che non ho il telefono in questione...
    be grosso no...cioè ho visto le dimensioni ed è simile al mio desire...anche il nuovo desire hd è piu grosso ma in tasta ci sta...ho pure guardato il dell streak ecco quello nn penso stia in tasta però avere quel mega monitor sai che pacchia....comu mi sa che devo decidere a breve perchè ho quasi venduto il desire...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, parlando di flash:
    partiamo dal presupposto che io penso che il flash su questo telefono sia inutile!!
    il flash dovrebbe essere proporzionato alla distanza! se uno fa una foto a 10 cm dal soggetto, il flash non può illuminare quanto una foto fatta a 2m, eppure tutti i telefono sono così.
    poi a me il flash non piace perchè fa riflessi che nella realta non esistono!! io piuttosto preferirei un telefono che fa foto al buio come vede il nostro occhio; e il galaxy S si avvicina MOLTISSIMO!!!! certo, la qualità è pessima in condizioni "estreme" ma fidatevi che è una cosa paurosa!!! vi parlo di una foto fatta in una situazione di cui tutti possono farsi un'idea (beh certo magari qualcuno ha il volante che copre di più o di meno, oppure la luce della macchina più o meno potente, comunque in media ci si può fare 1 idea, ora ve ne parlo): ho provato a fare una foto di notte, in macchina con la lucina in alto accesa, il soggetto erano i pedali e si distinguevano benissimo!!! stessa foto fatta con iphone4 senza flash: foto totalmente nera!!!
    poi ho fatto anche un paragone, sempre con iphone4, in una classica scena da giardinetti xD: foto fatta dalla strada, col lampioni gialli, e sullo sfondo i giardinetti quasi totalmente bui:
    1) iphone4: strada con colori più reali, giardinetti totalmente neri!!!
    2) galaxy S: strada un po' troppo gialla, ma giardinetti nitidissimi!! ovviamente essendo in modalità notte e col focus sui giardinetti, si è andata a penalizzare la parte illuminata, ma se avessi fatto una foto unicamente alla strada, senza notturno e regolata adeguatamente a tale foto, i colori vengono normali e non troppo gialli.
    p.s.: ho fatto il classico paragone con iphone4, perchè il mio amico l'aveva appena preso ed era tutto contento e l'ho voluto 1 po' demoralizzare, infatti le risposte alle sue sconfitte sono state: ma è più giusto il mio, perchè è buio ed è giusto che si vede nero

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a mi spiegate perchè si parla male del gps?? Io lo userei come navigatore...quindi per me è una della tante funzioni importanti che il cel deve avere..sto vedendo dei video e pare che nn ci siano problemi però se ne parla su internet quindi qualcosa c'è

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io lo uso come navigatore e va benissimo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    a mi spiegate perchè si parla male del gps?? Io lo userei come navigatore...quindi per me è una della tante funzioni importanti che il cel deve avere..sto vedendo dei video e pare che nn ci siano problemi però se ne parla su internet quindi qualcosa c'è
    lento ad agganciare! non so se ho l'agps attivo o no...quelle cose me le sistemo bene quando arriva froyo..
    comunque per lento si intende comunque 10 volte più veloce dell'omnia hd

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy