CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiarimento su AppBrain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Chiarimento su AppBrain

    Ragazzi ho un dubbio.
    C'è un modo per non cancellare le applicazioni che disinstallo dal telefono dalla lista "Mie Applicazioni" di AppBrain???
    Non so se la colpa sia di Froyo (Galaxy S) ma se non sbaglio prima anche se cancellavo un applicazione dal telefono su AppBrain mi rimaneva nella voce "Mie Applicazioni"...
    Potete fare una verifica? Provate a disinstallare un applicazione dal telefono, sincronizzate appbrain e poi guardate se su AppBrain vi rimane.
    Queste sono le mie applicazioni sconcau84's Apps on the Samsung Galaxy S ma non sono tutte installate, quindi vedo le applicazioni "vecchie" che avevo installato..
    Adesso invece se disintallo qualcosa dal telefono me la cancella anche dalle "Mie Applicazioni" di AppBrain

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio.
    C'è un modo per non cancellare le applicazioni che disinstallo dal telefono dalla lista "Mie Applicazioni" di AppBrain???
    Non so se la colpa sia di Froyo (Galaxy S) ma se non sbaglio prima anche se cancellavo un applicazione dal telefono su AppBrain mi rimaneva nella voce "Mie Applicazioni"...
    Potete fare una verifica? Provate a disinstallare un applicazione dal telefono, sincronizzate appbrain e poi guardate se su AppBrain vi rimane.
    Queste sono le mie applicazioni sconcau84's Apps on the Samsung Galaxy S ma non sono tutte installate, quindi vedo le applicazioni "vecchie" che avevo installato..
    Adesso invece se disintallo qualcosa dal telefono me la cancella anche dalle "Mie Applicazioni" di AppBrain
    Fatti un'altra lista su appbrain!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Con Froyo si crea automaticamente una "nuova lista" e quella con Eclair non può essere visualizzata..
    Intendi quello? Non ho capito bene cosa intendi scusa

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Con Froyo si crea automaticamente una "nuova lista" e quella con Eclair non può essere visualizzata..
    Intendi quello? Non ho capito bene cosa intendi scusa
    senso che se ti fai un'altra lista di applicazioni poi puoi tenerle aggiornate separatamente. Spero di aver capito il tuo problema....
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    In effetti quello che ho scritto non si capisce bene, mi spiego meglio...
    Quando ho cambiato firmware (o anche facendo un reset) senza "disinstallare le applicazioni", AppBrain me le ha ritrovate nella lista delle "Mie Applicazioni" e ovviamente mi diceva che non erano installate.
    Invece disinstallandole vengono cancellate dalla lista delle "mie applicazioni".

    La domanda è :
    C'è un modo per non cancellarle dalla lista in modo da ricordarmi di tutte le applicazioni che ho installato\disintallato?
    Ripeto, cambiando versione di firmware o semplicemente facendo un reset, Appbrain non cancella la lista e al momento della sincronizzazione ricorda esattamente tutte le applicazioni installate prima del reset.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy