CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

samsung galaxy S a prezzo basso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Attenzione, credo sia lo stesso che ha provato con due account email differenti a comprarmi il telefono su ebay annunci con tattiche ridicole segnalate a paypal:

parla lo stesso italiano, offre di pagare tutto quello che chiedi e poi quando si trova alle strette manda mail paypal falsificate palesemente. Come se il piccolo venditore non andasse a controllare poi sul conto paypal!!!(oltre che le mail sono falsificate bene quanto la banconota da 7euro)

Fortunatamente non sono così scemo e il mio galaxy è ancora qui a farmi compagnia.

comunque attenzione anche quando vendete!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche all'ingrosso un Galaxy S non può costare meno di 350 €! Anzi, mi pare poco anche €350.
    Samsung i9100 Galaxy S II

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. sono nuova del forum. scusate se riprendo una discussione vecchissima, ma mi sono iscritta perché ci tenevo a ringraziarvi: mi avete evitato una truffa bella e buona!
    cercavo un samsung galaxy s2 su internet e ho contattato un po' di venditori della mia zona, ma pochi mi hanno risposto. poi è spuntato questo DANCU NELU NICOLAE che mi faceva un'offertona! a 250 euro con spese di spedizione incluse mi vendeva il telefono nuovo e nella scatola originale, sempre con la scusa che lui li comprava da un grande stock di cellulari.mi chiedeva pagamento solo ed esclusivamente attraverso paypal o bonifico.era strano, ma ho voluto andare oltre.. a differenza di ciò che avete scritto qui, però, scriveva in un'italiano quasi perfetto, a sola eccezione di piccoli errori che potevano essere benissimo presi per errori di battitura e passavano tranquillamente inosservati. credo che con il tempo si sia evoluto ed abbia creato delle mail omologate che manda a seconda della domanda che gli fai, con terminologia tecnica, ecc. (avrà copiato tutto dalle schede tecniche di internet e da altri annunci su ebay). quando gli facevi una domanda non comune, capivi che non era italiano.(io nome me lo dato in seguito!XD) le frasi erano sgrammaticate e con parecchi errori ricorrenti.la storia cominciava a puzzare.ero troppo scettica. gli ho chiesto dunque i suoi dati, nome, cognome, indirizzo, telefono,CF, ecc..tentennava, non me li dava mai. quando finalmente sono riuscita a strapparglieli ho fatto delle ricerche. non solo ho trovato il vostro forum, ma ho scoperto che mi aveva detto esattamente le stesse cose e che l'indirizzo che mi aveva dato era quello di un b&b e di una sede di qualche museo d'arte, o qualcosa del genere. la tentazione di dirgli che avevo scoperto su internet che era un truffatore era troppa, ma poi ho pensato che avrebbe trovato questo sito e che magari per colpa mia avrebbe cambiato nome e postepay, rendendosi di nuovo irriconoscibile.
    gli ho dunque scritto che non volevo più concludere la transazione perchè non mi fidavo di lui e perchè non volevo ricaricare una postepay senza la garanzia di essere tutelata e che avevo scoperto che l'indirizzo che mi aveva dato corrispondeva ad un'ente pubblico.. lui ha detto di vivere nel b&b!! ahahah a questo punto stavo più solo giocando!ha abbassato il prezzo a 200 euro, poi a 100, dicendomi che gli altri glie li avrei dati a telefono ottenuto.mi ha proposto mille volte il bonifico, io ho detto che se non aveva nulla da nascondere poteva accettare il contrassegno, lo scambio a mano o di portare la transazione su ebay classico..mi ha mandata direttamente a quel paese!!!
    tutto questo per dirvi di stare attenti, perchè la polizia postale NON HA ANCORA FATTO NULLA!!! DANCU NELU NICOLAE E' ANCORA A PIEDE LIBERO!! ATTENZIONE!!
    ed inoltre, ancora grazie.
    sapete se con il materiale che possiedo, ovvero tutte le mail ed il numero di telefono posso fare qualcosa per aiutare a beccare definitivamente questo criminale della rete?

Quote Originariamente inviato da nic0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dispiace solo di non aver scoperto il forum molto prima...

Purtroppo anche io sono stato truffato da DANCU NELU NICOLAE
    precisamente giorno 29/09/2010. HO LETTO L'INSERZIONE DAL SITO Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato .Ho eseguito il pagamento di euro 150,00 tramite ricarica Postepay. Addirittura ha voluto inviato la ricevuta che attestava il pagamento eseguito. E io fidandomi l'ho inviata. Naturalmente adesso quando gli scrivo e-mail, neanche mi calcola più.

Per rassicurarmi, ecco cosa mi ha scritto:

28/09/2010 - "ciao, accetto pagamenti SOLO PostePay che offre all'acquirente e al venditore la massima rapidità nel trasferimento di denaro e ricevere il pacco .al ricevimento del pagamento, il telefono sarà imballato con cura e spedito all'indirizzo specificato al massimo entro 24 ore (compatibilmente con gli orari di apertura degli uffici postali e con i miei impegni, anche il giorno stesso).la spedizione avviene tramite PaccoCelere 1 ASSICURATO (entro un giorno lavorativo) . L'ASSICURAZIONE E SPEDIZIONE SARA' A MIO CARICO .fammi sapere !"

28/09/2010 - "sono una persona seria e vendo i cell di 4 ani in tutta italia e no mi serve di avere problemi con la polizia per i suoi soldi perche ho i bambini acasa che mi aspeta in serata e che ho bisogno di me per crescere.
    "

28/09/2010 - "il scontrino o fattura lo prendo dal momento dell' acquisto " - "il pagamento me lo devi fare per forza dalla posta o dalla tabbacheria o online, aspeto la tua conferma appena il pagamento e stato effetuato (la foto copia del pagamento).
    subito che ricevo la conferma di pagamento ti spedisco il pacco e entro 24 ore lo ricevi.
    fammi sapere al piu presto posibile e mandami i suoi datti per la spedizione.
    "

Lo so che purtroppo la mia domanda sarà assurda, ma non è possibile avere un rimborso o altro? Le Poste non tutelano la sicurezza dei pagamenti?

Vi ringrazio molto delle Vostre risposte. Una buona serata a tutti. Nic0

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Per mia fortuna non ho avuto il piacere di conoscere questo tizio, però secondo me sarebbe utile una segnalazione sia a striscia la notizia che alle iene con relativi annunci.Magari facendo riferimento anche a questi post.

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cosa aspettano a metterlo dentro ??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Stiamo sempre in italia in galera non ci va chi uccide figuriamoci un "semplice" truffatore!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma davvero sarebbe da fare!! solo che questo truffatore non da nessun dettaglio utilizzabile, nè accetta gli incontri di persona. il cellulare stesso che mi ha dato, non so se sia vero.. è sempre spento! non so come potrebbero incastrarlo!!
    è furbo. sa evitare le tue domande e tranquillizzarti quando ti sente agitata.. mi ha mandato due volte la stessa mail che diceva di "stare tranquilla che tutto si sarebbe svolto nella massima serietà e professionalità. gli ho anche detto, prima di sapere chi fosse " mi può lasciare i suoi dati, perchè sa, voglio tutelarmi. sa bene quanti truffatori ci sono in giro... nulla di personale." e lui, tutto tranquillo... non una piega! ragazzi. è bravo!sono piccoli dettagli che ti fanno insospettire.attenzione!
    come si fa a denunciare a striscia? sono intenzionata a farlo davvero!

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Per mia fortuna non ho avuto il piacere di conoscere questo tizio, però secondo me sarebbe utile una segnalazione sia a striscia la notizia che alle iene con relativi annunci.Magari facendo riferimento anche a questi post.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

ma che razza di discorsi

non ci posso credere

ah, è bravo ?

quindi non fa una piega, risponde con calma e tranquillizza

a regà svegliatevi lo dico per il vostro bene

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Certo che pagare con Postepay o altro senza tutela alcuna!!
    Per risparmiare cosa poi?

Se non vi potete permettere un oggetto , lasciate perdere oppure cercate negozi online affidabili.

Bisogna anche svegliarsi un attimino!

"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso".

Spendete qualcosa in piu' e starete tranquilli, se poi volete maggiori garanzie : contrassegno con riserva alla consegna del pacco.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Certo che pagare con Postepay o altro senza tutela alcuna!!
    Per risparmiare cosa poi?

Se non vi potete permettere un oggetto , lasciate perdere oppure cercate negozi online affidabili.

Bisogna anche svegliarsi un attimino!

"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso".

Spendete qualcosa in piu' e starete tranquilli, se poi volete maggiori garanzie : contrassegno con riserva alla consegna del pacco.
    non capisci, sei insensibile, non è colpa loro.

cavolo, il truffatore è bravo, molto convincente e risponde sempre in modo calmo, tranquillo e sicuro di se... un vero truffatore DOC

a regà, senza polli come voi non esisterebbero i truffatori bravi come loro

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio