CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

samsung galaxy S a prezzo basso...

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProjectZero Visualizza il messaggio
    Cosa aspettano a metterlo dentro ??
    eccolo con una delle sue perle di saggezza

i polli dovrebbero mettere dentro per manifesta incapacitą...
    Ultima modifica di Mukuro; 14-08-11 alle 14:38

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eh gią. č proprio vero. infatti se ci metti un po' di cervello riesci a scamparla. solo il prezzo, comunque ti fa sospettare, ma č chiaro che un'occhiata ce la dai! io ho acquistato molti cellulari alla metą del prezzo su internet! erano tutti in ottime condizioni. a volte le occasioni le trovi ( o per persone che vendono causa doppio regalo, persone che lo hanno comprato ma non si trovano bene e vendono il cell con poche settimane di vita..). si deve cercare tanto e prestare tanta attenzione, ma avere lo stesso cellulare, in perfette condizioni ed a prezzo decisamente inferiore č assolutamente possibile.non č poi cosģ strano..ecco perchč inciampi in questi venditori! credo che la regola sia non fidarsi mai abbastanza. poi, ognuno ha la sua convinzione...

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    non capisci, sei insensibile, non č colpa loro.

cavolo, il truffatore č bravo, molto convincente e risponde sempre in modo calmo, tranquillo e sicuro di se... un vero truffatore DOC

a regą, senza polli come voi non esisterebbero i truffatori bravi come loro

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

- i siti come subito, kijiji, ebay annunci et similia nascono per la vendita con consegna a mano con pagamento in contanti alla consegna.

se comprate su quei siti con spedizione siete dei polli da spennare.

aggiungi pure il venditore grossista che vende terminali nuovi a meno della metą del prezzo di listino e siete da ricovero coatto.

personalmente frega nulla ma abbiate almeno la dignitą di non venire a piangere su un forum cercando consensi e solidarietą perchč "il truffatore č bravo"

babbo natale non esiste ma qualcuno ci crede ancora

per comprare pagando in anticipo ci sono i negozi online ed ebay con pagamento paypal.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non era mia intenzione venire a piangere su questo forum perchč il venditore "č bravo".non so se avete capito che non sono stata truffata. personalmente, ho scritto su questo forum per ringraziare, perchč siete gli unici che hanno segnalato questo truffatore, aiutandomi a smascherarlo ed a raccogliere informazioni su di lui che forse potranno essere utili.tutto qua. non cercavo nč comprensione nč appoggio, solo vi chiedevo se pensate di sapere come ed a chi dovrei segnalarlo, perchč questo "signore" č ancora in giro, nonostante sia stato segnalato alla polizia postale un sacco di tempo fa.non cercavo giudizi o null'altro. la penso esattamente come voi. non bisogna essere dei polli. ed io non lo sono stata.so che ce ne sono tanti di truffatori, ma al momento ne ho uno in mano che continua a comunicare con me...quindi la domanda č questa: io cosa posso fare per FARE QUALCOSA?

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    - i siti come subito, kijiji, ebay annunci et similia nascono per la vendita con consegna a mano con pagamento in contanti alla consegna.

se comprate su quei siti con spedizione siete dei polli da spennare.

aggiungi pure il venditore grossista che vende terminali nuovi a meno della metą del prezzo di listino e siete da ricovero coatto.

personalmente frega nulla ma abbiate almeno la dignitą di non venire a piangere su un forum cercando consensi e solidarietą perchč "il truffatore č bravo"

babbo natale non esiste ma qualcuno ci crede ancora

per comprare pagando in anticipo ci sono i negozi online ed ebay con pagamento paypal.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burundijekka Visualizza il messaggio
    non so se avete capito che non sono stata truffata.
    ma infatti non mi riferivo nč a te nč a nessun altro in particolare...

loro, i polli, sanno

Androidiano L'avatar di ILPLAY1981

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non ti fidare il risparmio non e mai guadagno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, polli e volpi...
    A me di tutta la discussione quello che mi rattrista di pił č il fatto che truffare le persone č reato! E qui il tipo in questione č gią stato denunciato eppure continua tranquillamente a delinquere, che tristezza...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinosoucer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, polli e volpi...

Androidiano

Localitą
    Fano
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi aggancio al 3d con un aneddoto.. a giugno ho "comprato" un sgs2 a 230 euro in provincia di enna causa bisogno urgente di liquiditą e bla bla bla, ci ho parlato un pezzetto, non si č tradito in quello che mi ha detto, la storiella era davvero plausibile,e io (con una discreta dose di discriminazione, lo ammetto) ho concluso pensando "beh, male che vada, č rubato, capirai in sicilia"

me lo spediva per posta per 10 euro in piu

e sapete l'unico motivo per cui ho deciso di fidarmi? perche sto scemo accettava paypal per essere pagato (l'annuncio era su ebay annunci)

finale: il cellulare ovviamente non arriva, io faccio reclamo, e paypal mi ha gia rimborsato fino all'ultimo centesimo. provare a fare l'affarone va bene, ma SE E SOLO SE la cosa č totalmente risk free. se mi avesse chiesto postepay gli avrei riso in faccia..

invece un'altra volta su quel sito che dici te ho trovato uno spagnolo che sosteneva di vendere dei T max nuovi a 3000 euro.. trovi gente di tutti i tipi, a volte fa gola, a volte č cosi palese che sono fregature che ti viene voglia di rispondere all'annuncio solo per dirgli "cojone"
    Ultima modifica di biagio; 17-08-11 alle 21:06
    Sony Xperia Z3

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio

e sapete l'unico motivo per cui ho deciso di fidarmi? perche sto scemo accettava paypal per essere pagato (l'annuncio era su ebay annunci)

finale: il cellulare ovviamente non arriva, io faccio reclamo, e paypal mi ha gia rimborsato fino all'ultimo centesimo. provare a fare l'affarone va bene, ma SE E SOLO SE la cosa č totalmente risk free. se mi avesse chiesto postepay gli avrei riso in faccia..
    Sei stato SOLO fortunato e ti spiego anche il perchč:

Paypal copre ti tasca sua SOLO in caso di acquisti presso ebay classico e non ebay annunci (che č nato come ho gią spiegato per gli acquisti con consegna a mano); se ti ha rimborsato č SOLO perchč il pirla ha lasciato i soldi sul conto, se li avesse prelevati saresti rimasto a bocca asciutta.

Ergo fai meno il figo e ringrazia la dea bendata, ti č andata di culo

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio