Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
Sei stato SOLO fortunato e ti spiego anche il perchè:
Paypal copre ti tasca sua SOLO in caso di acquisti presso ebay classico e non ebay annunci (che è nato come ho già spiegato per gli acquisti con consegna a mano); se ti ha rimborsato è SOLO perchè il pirla ha lasciato i soldi sul conto, se li avesse prelevati saresti rimasto a bocca asciutta.
Ergo fai meno il figo e ringrazia la dea bendata, ti è andata di culo
http://4.bp.blogspot.com/-fjUjzc-7IT.../trollface.jpg
Tu mi inviti a nozze, e tra l'altro stai facendo talmente tanto il superfigo in ogni tuo reply che sarà un vero piacere spalarti un po di "qualcosa" in faccia. Mentre Mrmela ha risposto dando dei consigli, tu rispondi prendendo per il culo il prossimo, ed è fastidioso. Le persone ingenue vanno svegliate, non derise, i tuoi commenti hanno un valore pari a zero, dato che avresti tranquillamente potuto essere un po piu costruttivo in quello che hai detto.
Paypal tutela l'acquirente in qualsiasi caso,impara a leggere bene prima di sparare a zero. Non sei il depositario della sapienza universale,e lo hai dimostrato.
Quote:
Con PayPal fai shopping a cuor leggero ovunque. Perché in aggiunta all’avanzata tecnologia che protegge le tue transazioni, abbiamo sviluppato un programma di protezione dedicato. Se non ricevi la merce che aspettavi e il negozio non ti offre una soluzione soddisfacente, possiamo rimborsarti l’intero valore dell’acquisto, comprese le spese di spedizione.* Ecco come fare:
Contatta il venditore
Se non ricevi la merce pagata con PayPal, contatta il venditore: dagli una possibilità di risolvere il problema per te.
Apri una contestazione entro 45 giorni dal pagamento
Se non giungete a un accordo, apri una contestazione nel Centro risoluzioni del tuo conto PayPal entro 45 giorni dal pagamento. PayPal faciliterà la comunicazione tra te e il venditore.
Trasforma in reclamo entro 20 giorni
Se non trovate una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.*
*Si applicano le regole previste dalle Condizioni d'uso di PayPal disponibili su paypal.it. La protezione si applica solo a pagamenti di beni materiali inviabili, non proibiti dalle Regole PayPal e si estende alle spese di spedizione sostenute per il recapito originario della merce, ma non a quelle relative alla sua restituzione, ove prevista dalle Condizioni d'uso.
Ed è scritto nella sezione "ACQUISTI FUORI DA EBAY"
Inoltre, quando si apre una controversia, Paypal tra le faq scrive chiaramente che se ci sono i soldi sulla carta, li prende li, altrimenti li anticipa per poi rivalersi sul venditore tramite vie legali o agenzie di riscossione crediti.
Credimi, se le cose si leggono, punto primo si sa esattamente di cosa si parla, e punto secondo si evita di fare figure come la tua ;)
Tra l'altro, paypal mi ha rimborsato perfino per ricezione parziale di un bene digitale, dato che una volta l'ho usato per acquistare gold su world of warcraft (20 euro, vabe)
EDIT: per finire, se proprio vogliamo dirla tutta, ebay annunci da circa un mese è protetto anche in caso di acquisto con paypal.
Ergo fai meno il figo, e ringrazia me, che ti ho insegnato qualcosa.
Toh, fatti una cultura
eBay Annunci introduce PayPal: una stangata per la concorrenza?
L2R & stfu *pat pat*
Il mare mi aspetta, ho dedicato fin troppo tempo a risponderti a tono, ma spero che le informazioni che ho dato servano a qualcuno che, come te, non sapeva che su ebay annunci ora si può pagare con Paypal.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
biagio
EDIT: per finire, se proprio vogliamo dirla tutta, ebay annunci da circa un mese è protetto anche in caso di acquisto con paypal.
sì, è vero, prima non era così, in ogni caso giocare con queste cose non ti rende onore.
Hai regalato oltre 200€ ad un tizio e le hai sottratte a paypal per giocare a fare l'affarone del secolo.
Prima o poi becchi quello che invece di non spedire ti manda una bella pietra con pacco tracciabile ;)
-
Scusate per l'OT: makuro è un po'che leggo le tue risposte su questo forum e non ho ancora capito se sei più strafottente o arrogante! Almeno prima di parlare informati,paypal ti rimborsa anche in caso di oggetto non conforme alla descrizione! Ti auguro di non capitare mai nella rete di questi truffatori ma se mai dovesse essere ti accorgerai che.non è così facile scoprirli, e non perchè siamo tutti stupidi ma perchè in quel momento fattori emotivi non ci fanno avere una visione distorta della realtà, per quanto stupidi essi possano essere! Prima quindi di criticare o aprire bocca io accenderei il cervello e farei una piccola ricerca prima sulle cose da scrivere e poi su come scriverle visto che un forum è un luogo di incontro virtuale dove si scambiano opinioni,si esprimono pareri ci si aiuta ma non si offende nessuno perchè tutti abbiamo passato la fase delle fregature e dell'essere niubbi!
ovviamente sbaglio a criticarti ora ma se nessuno te lo fa notare mai smetterai!
fine OT
-
Ovviamente c'è un errore di battitura i fattori emotivi ci fanno avere una visione distorta della realtà!
-
Quote:
chikko04
Ovviamente c'è un errore di battitura i fattori emotivi ci fanno avere una visione distorta della realtà!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
e rilassati o rischi di skiattare rotfl
-
Quote:
chikko04
Almeno prima di parlare informati,paypal ti rimborsa anche in caso di oggetto non conforme alla descrizione!
sapevo che saltava fuori il genio a dire questa cosa.
il vostro motto è "mi faccio inculare tanto c'è paypal"; vergogna
-
secondo me hai una visione così pessimista perchè sei il primo che cerca di fregare il prossimo!
Paypal è uno strumento di pagamento che offre delle garanzie e se esistono visto che paypal mi prende dei soldi ogni qual volta ricevo un pagamento è giusto che uno ne usufruisca frode o meno che sia!
Per quanto riguarda me, non ti preoccupare del mio stato di salute che sono in ottimissima forma, il mio unico allenamento non è stare su un pc ad insultare gli altri ed essere arrogante, io vado all'aria aperta e corro!
Il consiglio per te lo avrei,mi ritengo un signore e te lo lascio supporre, ma forse visto il tuo grado di intelligenza non ci arriverai mai. Meriti di essere ignorato non solo da me ma da tutti i poveri utenti ai quali rispondi ai loro post con la tua superficialità.
Ah per la cronaca, prima che tu ne spari un'altra della tua, per mia fortuna non ho mai avuto l'opportunità di essere fregato non per questo mi ritengo superiore!!!
-
C'é il modo di risparmiare, ci sono molti forum e sopratutto appassionati che smanettano con Galaxy e Htc e appena esce il modello successivo lo cambiano, comunque il mio l 'ho acquistato dà un privato usato con 1 mese di vita scontrino scatola e tutti gli accessori a 300 euro.
-
Mi spiace ma non si risparmia solo con l'usato, serve anche una botta di fortuna!
Io ho preso un galaxy ace a meno della metà del prezzo di mercato, nuovo e il tutto spedito con regolare fattura!!!Eppure ho risparmiato quasi 150€...il telefono dopo 2gg era a casa mia e dopo tre in mano al proprietario!
Penso che non è bello fare i fighi solo perchè ci ha detto più fortuna di un altro, la ruota gira e prima o poi capita a tutti, è bene leggere le esperienze altrui e farne tesoro così da evitare al proprio turno di cascarci con entrambe i piedi ;) ;)
-
Mukuro, vedi di finirla.
non è il forum di "owniamo il noob" o "insulti gratis".
o aiuti/fai commenti utili o non posti per niente.
al prossimo flame che fai partire, ti metto un warning.
(e ricordo che al 2° scatta il BAN)
ora tornate in topic
;)