CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

gatto che si morde la coda?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gatto che si morde la coda?

    Salve a tutti e grazie per questo forum.
    Ho appena comprato un galaxy s brandizzato wind che monta eclairxijm1, baseband i9000xxjm2, firmware 2.1update1. Vengo al dunque: Se io volessi installare OCLF 2.0 per migliorare le prestazioni del telefono, e in attesa di Froyo ufficiale, ho bisogno, durante la procedura di attivazione di usare i tre tasti per il recovery mode. Purtroppo i tasti sono bloccati.
    Per disabilitarli devo usare la procedura che è descritta in questo forum ma che vale solo per smartphone non brandizzati. Per quelli come il mio, si deve prima aggiornare il firmware ad una versione libera. Bene, la procedura è descritta benissimo sempre su questo forum, ma c'è un inconveniente: per portare a termine la procedura con il software odin c'è bisogno di usare il recovery mode che come ho specificato è bloccato. Che fare? ho letto male il forum oppure non ho capito bene le procedure o invece esiste una soluzione diversa che sblocca questi benedetti tasti senza tutto questo giro di installazioni.
    Un altro piccolo inconveniente: ho installato dopo molte prove kies ma non riesco a abilitare la safe mode con la digitazione dei 4 tasti (sempre problemi di tasti). Quando li digito non succede niente e non si aprono schermate.
    spero che qualcuno mi possa aiutare a fare chiarezza.
    P.S. accetto anche critiche di incompetenza (è purtroppo vero)
    saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielefossa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie per questo forum.
    Ho appena comprato un galaxy s brandizzato wind che monta eclairxijm1, baseband i9000xxjm2, firmware 2.1update1. Vengo al dunque: Se io volessi installare OCLF 2.0 per migliorare le prestazioni del telefono, e in attesa di Froyo ufficiale, ho bisogno, durante la procedura di attivazione di usare i tre tasti per il recovery mode. Purtroppo i tasti sono bloccati.
    Per disabilitarli devo usare la procedura che è descritta in questo forum ma che vale solo per smartphone non brandizzati. Per quelli come il mio, si deve prima aggiornare il firmware ad una versione libera. Bene, la procedura è descritta benissimo sempre su questo forum, ma c'è un inconveniente: per portare a termine la procedura con il software odin c'è bisogno di usare il recovery mode che come ho specificato è bloccato. Che fare? ho letto male il forum oppure non ho capito bene le procedure o invece esiste una soluzione diversa che sblocca questi benedetti tasti senza tutto questo giro di installazioni.
    Un altro piccolo inconveniente: ho installato dopo molte prove kies ma non riesco a abilitare la safe mode con la digitazione dei 4 tasti (sempre problemi di tasti). Quando li digito non succede niente e non si aprono schermate.
    spero che qualcuno mi possa aiutare a fare chiarezza.
    P.S. accetto anche critiche di incompetenza (è purtroppo vero)
    saluti a tutti
    Con kies ho il tuo stesso problema, per il resto (sperando che kies prima o poi funzioni) aspetto l'aggiornamento ufficiale a Froyo perchè per incompetenza sul campo forse c'è qualcuno che ti batte, cioè io!!!

    Help!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io avevo il tuo stesso problema x i tre tasti, ho fatto la procedura del forum e tutto funziona!Non è difficile armati di pazienza e ce la farai!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma il telefono Era brandizzato?
    e se sì con quale procedura lo hai sbloccato?
    Grazie per le risposte

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio è un brand fastweb ed anche io ho i 3 tasti bloccati ho ottenuto i permessi di root seguendo la guida ed accedendo tramite adb al cell almeno cosi ho installato oclf ed il telefono mi si è velocizzato di molto. Per il resto sto aspettando l'uscita del 2.2 ufficiale prima di sbrandizzarlo. Cmq a questo punto credo che il resto venga tt molto piu' semplice.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da gabrielefossa Visualizza il messaggio
    Scusa, ma il telefono Era brandizzato?
    e se sì con quale procedura lo hai sbloccato?
    Grazie per le risposte

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma mi potresti indicare la guida esatta perché ho visto che ce ne sono diverse che non funzionano e non mi vorrei sbagliare.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielefossa Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma mi potresti indicare la guida esatta perché ho visto che ce ne sono diverse che non funzionano e non mi vorrei sbagliare.
    Questa..

    https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html

    leggi con calma tutto e se hai dubbi chiedi!Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Questa..

    https://www.androidiani.com/forum/sa...combo-fix.html

    leggi con calma tutto e se hai dubbi chiedi!Ciao
    ok, ho letto attentamente la guida, ma la scritta rossa in grassetto in fondo alla pagina mi preoccupa non poco visto che il mio telefono è brandizzato wind.
    grazie comunque per l'aiuto

  10. #9
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi sembra che tu confonda recovery mode e download mode...il download mode è quello che serve per flashare nuovi firmware con odin e da quello che ne so è funzionante su tutti i SGS,sia brand che non...(anche perchè sarebbe stupido se non fosse funzionante,metti che uno lo porta in assistenza e non possono ri-flashargli un fw?)


    La differenza tra i due "mode" la fa il tasto volume che premi...vol down recovery , vol up download ,se non ricordo male...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    mi sembra che tu confonda recovery mode e download mode...il download mode è quello che serve per flashare nuovi firmware con odin e da quello che ne so è funzionante su tutti i SGS,sia brand che non...(anche perchè sarebbe stupido se non fosse funzionante,metti che uno lo porta in assistenza e non possono ri-flashargli un fw?)


    La differenza tra i due "mode" la fa il tasto volume che premi...vol down recovery , vol up download ,se non ricordo male...
    sicuramente mi sbaglio ma a me non funziona ne la procedura di download mode (tasto volume giù) ne la procedura di recovery mode (tasto volume su). Quindi molte operazioni mi sono precluse.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy