c'è l'opzione, ma non è spuntata : visualizza solo contatti con numeri telefonici
Ho risolto spuntando la voce sim dai contatti da visualizzare
grazie!
c'è l'opzione, ma non è spuntata : visualizza solo contatti con numeri telefonici
Ho risolto spuntando la voce sim dai contatti da visualizzare
grazie!
sono riuscita ad aggiornare semplicemente continuando a ripetere il processo.
prima o poi keys si arrende...
Ciao a tutti,
spero di essere nel thread giusto,
ho provato tanti launcher alternativi a quello di default del SGS ma alla fine li ho abbandonati SOLO perchè non riesco a fare in modo che lo sfondo che vado a selezionare rimanga esattamente inquadrato nel display senza essere ingigantito.
Provo a spiegarmi meglio:
- menu
- sfondo
- galleria scelgo la foto
- scelgo il riquadro desiderato
- salvo
Col launcher di default il riquadro selezionato dall'immagine si posiziona perfettamente come sfondo nel display.
Con qualunque launcher alternativo (per esempio adesso sto provando Zeam Launcher) non vengono rispettate le dimensioni da me scelte.
Esiste una maniera ?
Ciao e grazie
Roby
Vediamo se é quello giusto......
Vi risulta a voi che,
Passando da froyo a ginger, montando una jvp con btl, con i 3tar,il pit,e il repartition attivato si brucia il telefono? Sul mio l ho fatto 5 /6volte e su un altro si é bruciato alla prima..
Ps volwvo aprire un tethered nuovo con le cose che non andrebbero fatte..pensavo toenasse utile a qualcuno ma vedo che viene cancellato...dove é possibile farlo?
Ultima modifica di idiversss; 03-10-11 alle 15:05
GALAXY S
Ho trovato questo bel terminale a 325€ su amazon:
Samsung Galaxy S I9000 Smartphone (Video HD, Processore1 GHz, Memoria interna 8GB, Display Super Amoled , Android 2.2), colore: Nero metallizzato: Amazon.it: Elettronica
- Sapete dirmi se amazon vende il terminale destinato alla vendita Italiana e con garanzia italiana?
- E avete trovato prezzi anche più bassi di 325€?
in quanto ho trovato l's2 a 399€ e quindi mi aspetterei di trovare l's ad un prezzo ancora inferiore, anche se a dir il vero sono ancora indeciso fra s ed s2
buongiorno
son da poco possessore di un galaxy s i9000
ieri volevo connetterlo all'auricolare del casco (cardo scala rider Q2) ma nonostante lo veda in elenco non riesco a connetterlo
qualcuno ha mai avuto problemi simili?
ciao ragazzi,qualcuno sa quando uscirà sto benedetto agg alla 2.3.4 x galaxy s??? si parlava di settembre ma ancora niente.....mentre x galaxy s2 è gia uscita la 2.3.5!!! ....boh !!! vi ringrazio anticipatamente!!!!!
siamo gia fortunati che questo telefono ha visto 3 grandi release :eclair,froyo e ginger.io penso che la 2.3.4 se mai uscirà sarà l'ultimo aggiornamento per galaxy s.
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!