Originariamente inviato da Mukuro
Se lo hai mi aiuti se vuoi se no nulla.
Comunque grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mukuro
Se lo hai mi aiuti se vuoi se no nulla.
Comunque grazie.
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
Originariamente inviato da Al3xI98O
Grazie non era proprio questo ma va bene lo stesso.
Un'altra domanda sta mattina volevo comprare l'applicazione di androidiami ma quando vado nelle impostazioni e cerco di togliere la pubblicità così chiese se la voglio comprare, se dico si non si apre niente, altri modi esistono?
Grazie
Stefano
Originariamente inviato da Guitarhero72
Grazie per la dritta, anche se non é proprio la cosa migliore da fare per il forum ;-)
ciao a tutti,
volevo togliermi una curiosità, da qualche giorno il market è cambiato, come struttura e anche l'icona è cambiata un pò.
Mi chiedevo se è dovuto ad un aggiornamento dello stesso oppure ho cambiato involontariamente qualcosa? Se è cosi come si ripristina? mi trovavo meglio con quello di prima, dovrei riabituarmi al nuovo.
Grazie mille come sempre
E' cambiato il market, dubito quello prima si possa "ripristinare". Abituati a quello nuovo. La vita è cambiamento, che ci piaccia o no.
Tigresiberiana (07-11-11)
Originariamente inviato da nunzioz
Per ripristinare il vecchio vai in impostazioni-gestisci applicazioni-market-disinstalla aggiornamenti. Per far si che non lo aggiorni più devi cancellare l'app market updater da system/app con root explorer o simili. Credo sia necessario avere i permessi di root.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ciao, ho un problema con Kies, ieri l'ho installato (ho il cell da una sola settimana e sono alle prime armi) per fare l'aggiornamento di firmware. prima però mi chiedeva di aggiornare Kies, allora inizio l'aggiornamento, arriva al 100% e poi continua all'infinito e non finisce più! E ogni 5 minuti mi appare la finestra "impossibile collegamento a internet. Riprovare?"
Cosa devo fare? Devo aspettare?