Problema fluidità messaggi.
salve a tutti, ovviamente sono possessore di un Galaxy S, da oggi mentre scrivo i messaggi quando premo la barra di spazio questa risulta più lenta e scattosa e le parole che inserisco dopo appaiono con qualche attimo di ritardo, come se si rallentasse la scrittura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
galaxy ace POCA MEMORIA alternativa al root?
ciao a tutti sono un neo androidiano da pochissimi giorni con un samsung galaxy ace; noto con piacere come la community è composta da tantissima gente pronta ad aiutare chi come me è alle prime armi e quindi togliere quei grossi dubbi o problemi che sembrano insormontabili.:)
Come ben sapete il galaxy ace è un ottimo cell ma dalla memoria interna piccolissima... ho letto moltissimi post dove si consiglia di ottenere i permessi di root per poi passare le app su micro sd. questa operazione , forse essendo ai primi passi, mi fa un po paura:) infatti ho trovato una app che senza root dovrebbe fare lo stesso lavoro " app2sd " e che quindi non mette a rischio la garanzia del device. Voi mi la consigliate questa app, nell' attesa di prendere più dimestichezza? qualcuno l'ha utilizzata e mi puo dire il reale funzionamento? :D grazie ragazzi attendo vostre newsssss roftl