Potresti almeno darmi qualche link? Per esempio ho provato a cercare installazioni applicazioni da zip ma non ho ottenuto granchè:-X
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao
Mi sapete dire se con il lettore musicale è possibile iniziare
l'ascolto dall' ultima interruzione senza ogni volta iniziare tutto da capo ?
Grazie
Ceba floyd
Sapete dirmi se é possibile riprendere la riproduzione dall' interruzione del lettore musicale?
Grazie
Ceba floyd
Ciao
Ho già chiesto aiuto per il problema del lettore il quale non inizia dall' ultima interruzione. Mi avete gentilmente risposto ma questo non avviene. Non inizia dall' ultima. Mi sapete aiutare
Ceba floyd
Ma come no?? A me inizia dall'ultima a meno che non spegni il telefono o termini l'app "Musica"
Eppure se io termino, magari faccio una telefonata lui si azzera
Ceba floyd
Boh, forse hai qualche task manager attivato che ti termina in automatico le app... Altrimenti non so che dirti! Prova a cercare qualche altro player fra le app!!
Non penso, magari il mio ha problemi. Comunque uso power amp che é una applicazione ben fattura. Scusa se ti rompo ma sei molto informato, cosa si può disattivare per durare più la battaglia. Grazie
Ceba floyd
Ciao a tutti... ho un samsung galaxy s i9000 comprato da poco.... ho messo una micro sd da 1gb tanto per, il telefono mi vede il contenuto solo che quando vado nel gestore file la scheda appare in un percorso stranissimo /mnt/emmc e non me la considera come memoria esterna.... è necessaria qualche istallazione particolare ???
grazie
ciao ragazzi mi sa che ho fatto un paciugo...
qualche giorno fa ho preso il galaxy s e preso dalla voglia di smanettarlo mi sono subito messo al lavoro..
premetto che non ho mai avuto un andrid e ho iniziato leggendo alcune guide che ho trovato qui..
volevo installare il lagfix cosi avendo Froyojp5 2.2 ho messo un kernel defferente dall'originale :CF-Root-XX_XEU_JPO-v1.2-Busybox-1.17.1 ma non essendo cambiato nulla, nemmeno in recovery mode (non si sono aggiunte funzioni per ottenere i permessi di root ne per i lagfix è rimasto tutto invariato) cosi ho messo quest'altro:
speedmod-kernel-k13e-500hz
la recovery è cambiata e ci sono più funzioni, andando un pò a tastoni ho cercato di attivare i root e il lagfix,ho riavviato il telefono e la fluidità è molto migliorata,cosi ho eseguito il test con quadant ma il risultato non mi soddisfa, qui sul forum leggo valori come 2200 e il raggiungo 1346...come è possibile?? come posso verificare se il lavoro che ho fatto è buono?
ho visto...però è strano che mi da all'incirca gli stessi valori che mi dava senza lagfix...coome posso fare per sapere se sono effettivamente abiltiati?
quando montavo foryo 2.2 con kernel voodoo e lagfix attivi al quadrant facevo un risultato di 1500..
ora ho montato la darky 10.1 con kernel dark voodoo 2.6 e faccio un risultato di 1000,come mai questa differenza ?! il telefono ora con la darky va il triplo di prima
Secondo la mia opinione, e quella di molti altri, il quadran è inutile e sono solo numero messi li tutti insieme e sopratutto ogni volta che lo fai cambiano i valori!! Per prova ho messo Antutu Benchmark e Quadrant Standard Edition, ecco i risultati:
- con Antutu mi variano da 2437 a 2889 (test eseguito 4 volte)
- con Quadrant Standard Edition da 1960 a 2367 (test eseguito 4 volte, e ogni volta che lo facevo aumentava)
Affidabili come misuratori eh??
ciao ho un problema, da ieri non mi si accende piu il samsung galaxy s...schiacciando il tasto di accensione si blocca nella schermata con la S e dopo di che diventa tutto nero e ogni tanto vibra... xo non ho provato ad installare niente l'ho solo spento... qualcuno sa come aiutarmi??
Salve a tutti
Secondo voi conviene tornare a gingerbread ufficiale da froyo darky? Una rom migliore?
Salve a tutti,ho sul mio galaxy la versione 2.3.4jvp installata con odin. Ho scoperto da poco di avere un problema col wi fi, le tacche del wifi sono dimezzate,già quando supero 20 metri,confermato al telefono dagli operatori samsung exsclusive. Mi hanno detto di portarlo in assistenza. Che succede adesso,dvo ritornare per forza al firmware originale? se si come?
Grazie.
Scusate ragazzi sono un caprone ma non riesco a fare il dump del mio BML1.
Ecco cosa faccio:
1) scaricato terminal emulator (anche se il nome è in italiano)
2) apro il programma
3) digito su e premo ivio
4) mi chiede i permessi di root e li ottiene
5) digito la procedure "dd if..." ma qui sorgono i problemi
a) non mi fa mettere gli spazi tra le lettere
b) dice operatore if non riconosciuto
Potete aiutarmi.
Galaxy S froyo Root e lagfix
Salve,
non sono riuscito a fare una ricerca col termine gps perchè è una parola troppo corta..quello che mi serviva sapere è se il GPS funziona anche senza connessione ad internet e se si come? Ho pravato a fare partire l'app navigatore ( che è l'unico che non mi chiede connesione dati) ma resta in perenne ricerca...è normale?
Ho un galaxy s moddato con la 2.3.4
Grazie in anticipo
Ci vuole la connessione dati o wi-fi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, io ho aggiornato, tramite kies, alla versione 2.3.3 alcune settimane fa, pochi giorni dopo, la fotocamera (l'applicazione ufficiale) ha smesso di funzionare (non so se le due cose sono collegate):
quando clicco sull'icona della fotocamera, ci pensa un po' su e poi mi va in schermata nera, nessun errore, ma non va...
con altre applicazioni che utilizzano la fotocamera non ho problemi,
sembra essere un problema dell'applicazione
E' successo a qualcun'altro?
Qualcuno ha una soluzione da suggerire?
salve a tutti,
ho un problema con il galaxy s e cioè mi si è installato un applicazione widjet che si chiama MMM e non riesco a toglierla. Potete aiutarmi?
La prossima settimana avrò tra le mani questo fantastico gioeillino e mi sto preparando già da ora su cosa farci. Per prima cosa vorrei cambiare la ROM. Sono indeciso tra Cyano e MIUI. Secondo le vostre esperienze quale è la migliore? Considerate che non mi metto ogni giorno a cambiare ROM, ne voglio trovare una buona e tenermela.
domanda!: tramite rom manager è possibile ricevere aggiornamenti ota per quali rom? mi piacerebbe montare una rom stabile e tenerla anche io...adesso per esempio sto avendo problemi con la darky's ed è molto seccante!! :O
Ciao a tutti, chiedo scusa intanto se ho sbaglitao posto per postare la mia domanda.. sarà tra l 'altro super banale ma non ho trovato nulla sul forum..
Mi hanno appena regalato un galaxy s, premessa: vengo dal mondo apple e blackberry, per cui è tutto TOTALMENTE nuovo..
siccome il telefono era di mio padre col suo account gmail, contatti e qnt altro non riesco nè a rimuovere l'account suo nè (e questo è il primo problema) riesco ad accedere alle mie mappe.. sono entrata col mio account su google e ne ho impostato uno mio di gmail eppure sui livelli ho tutte le mie mappe salvate che non visualizzo ma riesco solo a vedere quelle di mio padre..
non so se sono impedita io o è un problema..
secondo grosso problema, non riesco a connettere il galaxy s al mac.. ho scaricato syncmate sia sul mac che sul dispositivo ma non mi da la connessione!! :(
chiedo a qualcuno di paziente di aiutarmi...
grazie mille!!!
rebeginni
salve a tutti :D
io provengo dal lontano mondo HTC. Un mio amico mi ha chiesto proprio questa mattina di moddargli il suo galaxy s brand Tim (credo di si perche all'avvio esce la scritta tim) con Android 2.3.3
Sinceramente ho letto la maggior parte delle giude che si trovano su questo forum e che si trovano in retye. MA io non ci ho capito quasi nnt.
Quindi vi chiedo una o più giude in ciu viene spiegata la procedura per installare la recovery mode, ottenere i permessi di root, fare un overcklock (credo che si scriva più o meno così) della cpu ad una velocità che non permette rallentamenti o che non faccia bloccare il cell come qualche volta gli succede.
PS Seondo voi la miui rom va bene ?? e poi per la patch italiana come devo fare??
GRazie a tutti per le risposte
le guide le trovi entrambe in firma (c'è tutto, ma proprio tutto).
la miui no, la galnet miui si (la trovi sul forum in ezione modding)
il lang pack della miui lo scarichi da xda o da nexus-lab
;)
Ciao a tutti,premettendo che nn sn un genio del computer,vi elenco i molteplici problemi della mia tavoletta. Mi e' stata data da un amico,viene dalla cina,la tavoletta,aprendo gmail dall'icona presente sullla tavoletta cominciano i problemi inserisco la mail password tutto ok carica e dopo un minuto si blocca dicendo che nn trova il server,cosi anche google con youtube e'ancora meglio non carica neanche a chiederlo dice impossibile aprire il video. Il market anche esso da problemi nn riuscendo ad accedere alla mail. Se pero' in internet accedo da un sito diverso da google va,cosa faccio lo ritorno al proprietario e mi faccio rimborsare o e' risolvibile?
chiedo scusa in anticipo. di sicuro sono fuori topic ma vorrei chiedere dove posso trovare i file da poter inserire in Odin per flashare il mio galaxy i parametri sono questi : PDA:I9000XWJPH ; PHONE:I9000XXJPP ; CSC: I9000XXJP9 (EU)
Ho cercato su google, in questo forum, ma non riesco proprio a trovarli.... chiedo nuovamente scusa ma nel topic su odin non riesco a rispondere....
e sarebbe colpa del firmware ?
ma non dire fesserie, migliaia di persone usano quel firmware, me compreso, e nessun problema riscontrato.
Pensa a riflashare correttamente la rom, con pit e repartition, e magari leggiti qualche guida sui vari wipe e compagnia danzante