Stavo proprio per scrivere che non avrei nemmeno dovuto fatla una domanda del genere!:-)
sono stato un po' precipitoso...ma ti ringrazio lo stesso perchè hai.risposto gentilmente diversamente da molta altra gente del forum...
Stavo proprio per scrivere che non avrei nemmeno dovuto fatla una domanda del genere!:-)
sono stato un po' precipitoso...ma ti ringrazio lo stesso perchè hai.risposto gentilmente diversamente da molta altra gente del forum...
scusa.... hai ragione... copla mia... chiuso... grazie mille per le risposte...![]()
Scusate, è una domanda che ho già fatto su un altro link e per la quale ho già avuto una risposta parziale.
Ripropongo la domanda e la risposta ma ho da chiedere un'altro importante quesito:
Domanda:
Help!
Questa mattina, all'accensione del Galaxi S mi sono ritrovato con la barra inferiore della videata home solo con l'icona di APPLICAZIONE, praticamente mi sono sparite le icone di Messaggi, Chiamate e Rubrica. Come posso fare per ripristinare il tutto?
Grazie
Risposta:
Basta che vai nelle applicazioni, menu>>modifica...e trascini ciò che ti serve nella barra inferiore.
Certo, non specifichi se hai un firmware stock, o una rom...non specifichi se usi launcher alternativi...
Chiudo questo post, se hai ancora problemi, scrivi sul 3d esistente per gli aiuti generici https://www.androidiani.com/forum/sam...o-modding.html
OK. A questo punto aggiungo:
Non ho fatto modifiche particolari al Galaxi S se non aver aggiunto qualche widget e non ho modificato nulla.
Ho eseguito come suggerito trascinando nella barra inferiore cio' che serviva ma ora:
nel menù non le ho più! rimangono solo nella barra in basso. come posso fare?
mususufra (21-11-11)
Ragazzi, mi serve ancora una volta il vostro aiuto!!!
A volte mi capita di andare nella gestione attività del mio i9000 e di andare sulla voce "ram" e clikko sul tasto "canc. memoria" e a volte mi escono messaggi del tipo "7-8 applicazioni chiuse".
Mi chiedo: di quali applicazioni si trattano? come posso fare per vederlo?
Magari mi capita anche di cancellare e di trovare 3-4 applicazioni aperte poco dopo aver acceso il terminale senza aver aperto nulla, com'è possibile?
Ciao sono varie app che vedi dalle impostazioni / Gestione Applicazioni. A volte sono app utili e di sistema (ad esempio la rubrica) che non vengono chiuse per essere più reattive al prossimo utilizzo, altre sono utili (GMail) e, anche se chiuse, si riaprono da sole dopo poco.
Per la gestione della memoria da parte di android ti invito a cercare sul forum e con goole: è interessante!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao regaz ho qualche problema con la batteria...il fatto è che collegato in 3g non consuma neanche molto anzi,va benissimo....il problema è lo standby,quando sono a scuola e lo uso 10 min in 5 ore senza dati attivi mi ricordo che con la darky(ma qualsiasi altra rom..) consumava al massimo 4% in 5 ore,ma massimo!!!!!!!!!ora non è possibile: mi passa dal 96 al 82,con 8 min di schermo....anche con la sconcau e la cyano uguale.....quindi problema del modem non è...della rom non è....che applicazione può essere?beautiful widget non ci credo che consuma cosi tanto non essendo collegato alla rete dai.....nella griglia delle app che consumano batteria non c'è neanche,ho display,stanby cella (16%),stanby telefono,sistema operativo,opera,xda e altre app...tutte che uso...il kernel non penso centri se no la gente si lamenterebbe no?..o fare un wipe battery come si deve seguendo questa guida :
1. Charge the battery up to fullest.
2. Keep it plugged in to charger, and reboot to recovery.
3. On the recovery, go advanced, wipe battery stats, scroll on to yes BUT Don't wipe them yet. When you're ready, quickly remove the battery cable and push to wipe the battery stats.
4. Reboot the phone, use normally. Let it run completely out of battery.
5. Charge the phone back to full. Turn off phone. Charge until it says 100% on the green bar and vibrates for full charge.
6. The Important Part. Remove the charge cable for 0-0.5 seconds and plug it back in instantly. Let it charge to 100% again. Do this 1-2 times again, so you've done this 2-3 times total.
7. Reboot to recovery, wipe the battery stats again as on the step 3.
8. After wiping the battery stats, plug the charger back in the phone.
9. Reboot to ROM. Keep the cable plugged in. Keep it plugged in for about 30 mins to 2 hrs. Unplug. Should say 100%, mine did for about 40 mins after it depleted onto 99%.
ma ho paura di perdere solo tempo........non so..in più cosa più strana è che da qualche tempo,quando riavvio il cellulare dopo aver installato o flashato qualcosa,la batteria cala vistosamente o cresce vistosamente......tipo,flasho al 50%,si riaccende al 10%,o flasho al 50% e si riavvia l 86%.......robe da pazzi........io solitamente ho sempre usato battery calibration per calibrare la batteria,ma ormai da un mesetto la batteria fa ste bizze.....da cambiare?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Bonvaz (23-11-11)