Ho fatto tutto da recovery CWM appunto, non ricordo quale guida ho seguito a dire il vero.
No no no....da CWM difficile il format della SD interna , dovresti farla da Android andando in Impostazioni>Memoria > "troverai la SD interna ed esterna con relative dimensioni" > da li puoi eseguire il Format con l'apposita voce selezionabile
Controlla da gestione file , perchè non sempre funziona
ho controllato, credo proprio che abbia funzionato. Lo spazio disponibile è ampio, molto più di prima della formattazione, e oltretutto ho perso il file di backup che avevo creato e non può esserci altra spiegazione credo...
L'unica soluzione è reistallare il firmware da Odin in modo tale da avere effettivamente una situazione pulita.
E' probabile (visti gli aggiornamenti da Kies) che qualcosa sia andato storto.
thcico (18-11-11)
Ciao a tutti, avrei bisogno di due informazioni se potete aiutarmi, la prima sarebbe posso installare e usare chainfire 3d su galaxy s con rom cyanogenmod 7.1.0 oppure avendo la versione 2.37, posso correre dei rischi? l'altra se ha qualcuno gli è capito ho il gioco tintin, ma ho notato che non è molto fluido, cioè va a scatti, qualcuno sa cosa può essere.... grazie
ciao a tutti, espongo a tutti il mio problema.. spero possiate aiutarmi...
ho eseguito l'aggiornamento del firmware su galaxy s i9000 da froyo 2.2.1 a gingerbread 2,3,4 e successivamente a gingerbread 2,3,5, ma ora la mia amica mi ha riferito che il telefono si spegne da solo o si blocca... abbastanza di frequente.... quindi vorrei sistemare la cosa... per farlo avevo pensato di ritornare al gingerbread 2,3,4 e lasciarle il 2,3,4 anzichè il 2,3,5.. che ne dite? è possibile effettuare un downgrade? se si mi linkate dove trovare un file funzionante con guida annessa? io il gingerbread 2,3,4 e 2,3,5 li ho trovati in rete su una guida di un altro sito (prima di iscrivermi qui ) grazie.