CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 215 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono nuovo iscritto ,e nn so se qua e' il posto giusto per kiedervi se e' possibile aggiornare la versione 2.1 a 2.2 e qualora fosse possibile,vi chiedo cm si fa e quali passaggi.anticipatamente ringrazio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi.. da ieri ho un problema con la cartella DCIM del mio galaxy s . Appena collego l'usb al cell . e cerco di aprire la cartella DCIM per vedere immagini e video della fotocamera.. ( per poterli passare al pc) mi si blocca il telefono e si riavvia la modalita' kies ..e quindi e' come se stacco e riattacco il cavetto usb, il telefono va bene, in tutto e anche in modalita' usb, l'unico problema è questo.. A volte quando esco da un video sul telefono e torna quindi nel menu dove ci stanno tutti gli altri video si blocca il cell, e devo chiudere forzatamente.. qualcuno mi potrebbe aiutare??? Grazie mille Marco

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'OT ma posso rivolgermi solo a voi perche del galaxy non sono esperto:

ma come faccio a vedere se il galaxy s è brandizzato 3 o meno?ci sono distinzioni evidenti al livello software...un utente lo vuole scambiare con il mio htc desire,gli ho chiesto se fosse brandizzato ma non lo sapeva e dice che non ci sono plichi o foglietti della 3 nello scatolo.. dice di averlo acquistato da mediawolrd

ragazzi scusate la domanda idiota ma sono possessore esperto di un htc desire no brand e non ho mai avuto di questi problemi

EDIT:mi ha detto anche
    Versione banda base I9000XXJPP
    Versione kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero build FROYO.RSJP5
    Ultima modifica di fabrizioo2007; 27-01-11 alle 01:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho risolto.. ho passato tutti i file... con bluetooth su un altro cell..e poi ho eliminato la cartella DCIM.. ora salva e mi fa leggere tranquillamente dentro essa.. anche spostamenti tramite pc.. ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assorix Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo iscritto ,e nn so se qua e' il posto giusto per kiedervi se e' possibile aggiornare la versione 2.1 a 2.2 e qualora fosse possibile,vi chiedo cm si fa e quali passaggi.anticipatamente ringrazio
    è facile: ti scarichi kies (programmino ufficiale) e connetti il samsung al pc. dopodichè kies ti avvisa in automatico che è disponibile la nuova versione e aggiorni

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono un nuovo iscritto, posto qui, non so se
    è il posto giusto.
    Ho la possibilità di comprare un Galaxy S in Corea, ad un prezzo
    molto conveniente, ma ho il dubbio se poi in Italia funzionerebbe.
    Da quello che ho letto non ci dovrebbero essere problemi, però non ne sono sicuro
    del tutto. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    grazie

screen1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti
    qualcuno di voi sa come si fa a impostare che ogni volta che una applicazione necessita di accedere alla rete 3g sia richiesta l'autorizzazione? non mi va che lasciano una applicazione aperta per sbaglio questa resti sempre connessa e invece della bolletta mi arrivi un attentato.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve,
    sono un nuovo iscritto che non ci capisce molto. Ho avuto il Galaxys 3 settimane fa e mi piace moltissimo (vengo da un Omnia). Purtroppo dopo l'aggiornamento a Froyo 2.2, il telefono è diventato più lento. Ho letto che è successo anche ad altri, è possibile ?
    Io non so se queste applicazioni funzionano ma con Smartbench 2010 (preso dal Market) mi dà valori di non più di 300 che sembrano bassi rispetto ad altri.
    MI piacerebbe cambiare qualcosa per aumentare la velocità, ma sono molto inesperto ed ho paura di incasinare il telefono.
    Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono un nuovo iscritto, posto qui, non so se
    è il posto giusto.
    Ho la possibilità di comprare un Galaxy S in Corea, ad un prezzo
    molto conveniente, ma ho il dubbio se poi in Italia funzionerebbe.
    Da quello che ho letto non ci dovrebbero essere problemi, però non ne sono sicuro
    del tutto. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    grazie

screen1
    Ciao, io ti posso dire che ho comprato il mio Galaxy s dalla svizzera e non ho avuto alcun problema, addirittura non ho dovuto neanche impostare la lingua perchè te la riconosce automaticamente in base alla sim. Quindi secondo me non c'è nessun problema, ma non assicuro niente.

mt19

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertobg79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    qualcuno di voi sa come si fa a impostare che ogni volta che una applicazione necessita di accedere alla rete 3g sia richiesta l'autorizzazione? non mi va che lasciano una applicazione aperta per sbaglio questa resti sempre connessa e invece della bolletta mi arrivi un attentato.
    Grazie
    Non ho capito bene il tuo problema, comunque se vuoi che il tuo telefono non si connetta mai basta che installi APNdroid e metti il widget cosicchè se lo tocchi quando sono accese le connessioni le spegni e viceversa.
    p.s. ci mette una decina di secondi per connettersi.

Pagina 26 di 215 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio